Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 RR foto grandi e colori ufficiali

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    mamma mia rossa... e da paura io vado domani a vedere se mi fanno il preventivo conguaglio piu la mia...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Pinzo Forte View Post
      scusate ma c'? mai stata una F4 solo monoposto in listino?

      ..........la 1078 la puoi avere mono o biposto.........

      Comment


      • Font Size
        #33
        .........le colorazioni non mi dispiacciono, servirebbe vederle dal vivo, ma in foto la bianca mi pare piacermi di pi?...........certo che un rosso/grigio istituzionale coi "controcazzi" ci stava alla grande per?........e spero sia a listino anche la versione monoposto........

        Comment


        • Font Size
          #34
          http://www.mvagusta.it/it/f4/f4rr

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Bielletta View Post
            Interessante

            Comment


            • Font Size
              #36
              parlano controllo di trazione........? lo stesso che aveva prima o ? uno nuovo con ant'impennata ecc...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Scusate, ma tolto il motore,che sicuramente ? pi? performante,ma sulla base ci metti mono ttx le forcelle da 50 e nn da 43 come la rr le fai lavorare con molle e pompanti ohlins,scarico completo come il mio, quindi aumento di cavalli,il prezzo ? sempre pi? basso, conviene comprarla? a me piace per? pensando che la base a 16000 si trova con sta roba arrivi intorno i 20000€ con gli accessori, stai sempre sotto ai quanti? 25000€

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  2 cerchi dorati.... e sei protagonista!!!!!

                  io non so come fate a trovarla brutta... gi? la base stilisticamente ? una spanna sopra agli altri milloni, e anche dinamicamente ? molto valida, questa RR poi ....

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by jigen43 View Post
                    Scusate, ma tolto il motore,che sicuramente ? pi? performante,ma sulla base ci metti mono ttx le forcelle da 50 e nn da 43 come la rr le fai lavorare con molle e pompanti ohlins,scarico completo come il mio, quindi aumento di cavalli,il prezzo ? sempre pi? basso, conviene comprarla? a me piace per? pensando che la base a 16000 si trova con sta roba arrivi intorno i 20000€ con gli accessori, stai sempre sotto ai quanti? 25000€
                    bh? ? sempre il solito discorso , come sulle ducati base / s , per? qua , oltre alla ciclistica, c'? un motore diverso dalla base
                    i cerchi di questa RR sono forgiati ? quelli della base?

                    sarei curioso di sapere quanto e come influenzeranno la guida le forcelle da 43mm contro le 50mm della base

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      I cerchi per firma tutta sono orrendi secondo me, quanto di pi? brutto si poteva montare..

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by paoloalberto View Post
                        Bhe siamo in un paese di libero pensiero...accetto i vostri pensieri ma resto titubante...io mi sa che sabato mattina vado a farmi fare un preventivo dando dentro la mia per la rossa da gabriele e elia...vediamo!!!
                        questo si che ? parlare! Fai girare l'economia!

                        Cmq tornando al discorso che avevo aperto la moto ? bella ci mancherebbe, non sto dicendo che non lo ?. E che non trovo questa differenza di 7000/8000? in piu rispetto alla prima f4.

                        Questi soldi in piu da spendere per acquistarla non pareggia quello che ? stato montato in pi?, penso sia evidente a tutti...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Sono l'unico cui piace da matti la nuova colorazione rosso/bianca?

                          IMHO specie nella vista laterale il bianco del cupolino in zona faro e nelle alette dell'airbox riequilibra una linea un po' troppo appuntita e "nasuta" sin dal suo primo apparire.

                          Adesso ? veramente splendida, in pi? con un motore che dovrebbe essere all'altezza della migliore concorrenza.

                          Se il prezzo non eccede e riesce a mantenersi entro i 23mila euri e se, soprattutto, l'affidabilit? sar? migliore (con la risoluzione di tutte le magagne affliggenti la prima serie F4 2010), MV avr? fatto CENTRO!!

                          Me la potessi permettere al momento, farei una follia

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            http://www.daidegasforum.com/forum/f...sa-7-foto.html













                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              http://www.daidegasforum.com/forum/f...ca-5-foto.html









                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Il prezzo dovrebbe essere 22.900 euro.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X