Announcement

Collapse
No announcement yet.

F3 vs Daytona

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• F3 vs Daytona

[youtube]mB7mZkEEJgQ[/youtube]

non ho capito per quale motivo ha vinto la daytona ?!
    cmq non mi sembravano le condizioni ottimali per andare sul muraglione a fare una comparativa
    e ricordate ragazzi......... FLOW!!!

Comment

Ma quale daytona la F3 sempre

marco

Comment

a me sembra che tutti dicano la stessa cosa (vedi anche superbike italia).

e cioé che la f3 è "meno stradale", è una sportiva pura. e sinceramente non lo vedo come un difetto

Comment

Originally posted by gio evodreamer View Post

e cioé che la f3 è "meno stradale", è una sportiva pura. e sinceramente non lo vedo come un difetto
          Dipende se con questo vogliono dire che la moto non è una moto semplice per chi non ha maturata esperienza

Comment

Originally posted by linuc View Post
            non ho capito per quale motivo ha vinto la daytona ?!
            cmq non mi sembravano le condizioni ottimali per andare sul muraglione a fare una comparativa
            perche sono inglesi?
            girare con la neve ...sai che pieghe!!!!!
            sigpicwww.tecnoartsersan.com

Comment

Originally posted by Vin$ View Post
              Dipende se con questo vogliono dire che la moto non è una moto semplice per chi non ha maturata esperienza

spero di no, visto che sto valutando di prenderla come prima moto azz

Comment

Sul muraglione con la neve e 0 pieghe... sono proprio dei fenomeni... io avrei evitato anche solo di parlare

Comment

ma almeno ci sono tette e culi? altrimenti non lo guardo
                  Originally posted by Alberto2811
                  ah! checa farà una grandissima stagione! però farà ALMENO 70 pti in meno di biaggi per me
                  Originally posted by TeoRacingPassion
                  Concordo inoltre con chi ha detto che chi non ha mai guidato una 999 non la puo' capire. Una gran moto, sicuramente il miglior telaio realizzato da Ducati, con molti accorgimenti utili ma, non facile da interpretare. Bisogna credere in lei. Non potendo scrivere poemi spero che in qualche modo ti possano essere utili queste mie sensazioni, descritte brevemente.

Comment

Originally posted by dingo125 View Post
                    ma almeno ci sono tette e culi? altrimenti non lo guardo
                    no purtroppo no
                    http://www.ttsupportersitaly.com/

Comment

allora vafangulo

spero di vedere qualche f3 qui in zona, magari arona
                      ah! checa farà una grandissima stagione! però farà ALMENO 70 pti in meno di biaggi per me
                      Concordo inoltre con chi ha detto che chi non ha mai guidato una 999 non la puo' capire. Una gran moto, sicuramente il miglior telaio realizzato da Ducati, con molti accorgimenti utili ma, non facile da interpretare. Bisogna credere in lei. Non potendo scrivere poemi spero che in qualche modo ti possano essere utili queste mie sensazioni, descritte brevemente.

Comment

allora vafangulo

spero di vedere qualche f3 qui in zona, magari arona
                        Se vai oggi all'imbarcadero di sicuro nn manca
                        E salutami i due sciuri con le aprc sbombardate.

Comment

sono a piedi o dici che non mi fermano con slick senza fari?

Comment

sono a piedi o dici che non mi fermano con slick senza fari?
                            nn lo so , digli che è colpa della crisi

Comment

Working...
                            X