Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modifica scarico F4 a DIRETTO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    minkia che spettacolo

    Comment


    • Font Size
      #152
      Wouwww bella roba hai fatto un bellissimo lavoro!!!

      E la differenza di suono si sente eccome!!!! Se ti ferma la pattuglia non pososno dirti nulla hai lo scarico originale! Ahhahahah

      Sarebbe curioso sapere la differenza di prestazioni da prima ad ora ma vabbè mica uno ha il banco prova a casa... eh eh

      Comment


      • Font Size
        #153
        Non posso fare il confronto perchè devo smontare i finali a fetta di salame dagli scarichi originali e metterli su questi, quindi quando andrò a far mappare ci andrò già con gli scarichi nuovi. Comunque come riferimento prenderò le varie prove delle riviste della moto originali , praticamente la mia a parte collettori e deca è originale

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by Gabri44 View Post
          Wouwww bella roba hai fatto un bellissimo lavoro!!!

          E la differenza di suono si sente eccome!!!! Se ti ferma la pattuglia non pososno dirti nulla hai lo scarico originale! Ahhahahah

          Sarebbe curioso sapere la differenza di prestazioni da prima ad ora ma vabb? mica uno ha il banco prova a casa... eh eh
          Sicuramente si evita il sequestro immediato( cosa non trascurabile...), ma la sigla dell'omologazione non ? una sicurezza assoluta, possono sempre mandarti al collaudo per presunta irregolarit?.......

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by Nostradamus View Post
            Sicuramente si evita il sequestro immediato( cosa non trascurabile...), ma la sigla dell'omologazione non ? una sicurezza assoluta, possono sempre mandarti al collaudo per presunta irregolarit?.......
            vabb? ma a quel punto, questi vogliono cagare cos? tanto il cass che fuko pu? anche chiudersi nella pantera e scappare.. tanto ORMAI..

            Comment


            • Font Size
              #156
              spettacolari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #157
                Complimenti hai fatto un lavoro quasi perfetto

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by claudio312 View Post
                  Complimenti hai fatto un lavoro quasi perfetto
                  Claudio, appena lo arrestano e buttano in galera... vallo a trovare per?!

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Claudio, appena lo arrestano e buttano in galera... vallo a trovare per?!

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Per? la moto ? intestata a mia moglie, quindi se scappo vengono ad arrestare lei, potrei pensarci

                      Scherzo , ? lei che ha approvato il sound

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by Nostradamus View Post
                        Sicuramente si evita il sequestro immediato( cosa non trascurabile...), ma la sigla dell'omologazione non ? una sicurezza assoluta, possono sempre mandarti al collaudo per presunta irregolarit?.......
                        Eridaje ... il sequestro non ? assolutamente previsto per questo tipo di infrazione (art 78 cds che prevede ritiro del libretto + revisione straordinaria + 389? di multa)

                        @Fukodao: bel lavoro ... resto sintonizzato

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          "chiamala paglia"

                          Originally posted by buzzy84 View Post
                          Eridaje ... il sequestro non ? assolutamente previsto per questo tipo di infrazione (art 78 cds che prevede ritiro del libretto + revisione straordinaria + 389? di multa)

                          @Fukodao: bel lavoro ... resto sintonizzato
                          bello il lavoro,ma tuona molto pi? di quello che ho fatto io...e di libretti gi? me ne han TIMBRATI 2...poi danno il regalo???

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by fuko-dao View Post
                            Per? la moto ? intestata a mia moglie, quindi se scappo vengono ad arrestare lei, potrei pensarci
                            Azz... due piccioni con una fava!

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Idem...

                              Originally posted by mito22 View Post
                              Azz... due piccioni con una fava!
                              poi ci tocca lavare i...piatti....sporchi in ...famiglia!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                                poi ci tocca lavare i...piatti....sporchi in ...famiglia!!!


                                Salve a tutti e scusate L intromissione, bel lavoro prima cosa, ho visto anche i video su YouTube.
                                Volevo farvi una domanda che io ? da poco che son possessore di una f4 1078 312rr ho visto che monta gli scarichi originali marchiati arrow, ma erano in dotazione oppure sono optionals ?? Li chiamano rg3 per caso ??
                                Scusate ma ancora non ho chiara questa cosa.
                                Grazie a tutti

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X