Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le nostre modifiche!!!

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    aggiungo alla lista delle modifiche i cerchiazzi forgiati dell oz
    bling bling

vè che stile la valvolina a 90° con il tappino OZ

Last edited by linuc; 29-03-07, 17:34.

Comment

• Font Size
      mamma mia linuc ...sta zetona e' uno spettacolo....non vedo l'ora di vederla dal vivo a magione!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by steboga View Post
        Yamaha fzs998 fazer 03 extreme yellow (giallo nero)

pastiglie sbs RS
        tubi treccia e benjo in acciaio goodrich
        pompa radiale 19 brembo con sensore stop a pressione che si accende solo quando inchiodi
        filtro aria k&n
        terminale mivv in carbonio
        staffa x marmitta autocostruita eliminando le pedane passeggero
        pedane regolabili divina racing
        molle ant ohlins e mono posteriore wp con precarico idraulico by cirafici
        copriseratoio bagster giallo con scritta fazer ricamata
        poi altre cazzatine tipo un p? d'ergal sul cupolino, contrappesi, lampadina + efficenti, freccie mini davanti ed anche il bauletto posteriore x impennare meglio!
        ma foto???

? simile a questa???

Comment

• Font Size
          Yamaha FZS Fazer 1000 showbike

Ecco finalmente una foto di qualit? degna del mezzo.
          Base di partenza ONA 2003.

La forcella anteriore deriva da Gixxer 1000 K4 cos? come le pinze radiali, il perno ruota ed il cerchio che in questa configurazione ? stato sostituito da uno analogo Marchesini in Magnesio.
          Le piastre sono state disegnate e realizzate ad hoc grazie all'aiuto di Enrico Discacciati che ha fornito anche la pompa radiale.
          Particolarit? della piastra superiore ? quella di fungere anche da supporto manubrio oversize fornito da Rizoma.
          A completare l'avantreno un bel parafanghino in carbonio ed una coppia di specchietti Lightech( non si vede nulla ma meglio che niente )
          Proseguendo verso il retrotreno ecco una coppia di pedane sempre firmate Rizoma.
          Scarico Arrow realizzato senza modificare o tagliare nulla assemblando raccordo Arrow passaggio basso per Fazer e terminale Suzuki Gixxer 750 K7.
          Mono FG Special Parts con interasse regolabile, freno in estensione & compressione.
          Kit freno posteriore ( disco, staffa di supporto e pinza 4 pistoni ) by Discacciati.
          Trasmissione finale passo 520 con corona + 2 denti.
          Solite freccine mini e portatarga in ergal completano l'opera.
          Prox.step sar? la sostituzione del cerchio posteriore con uno sempre Marchesini per abbinarlo all'anteriore..sto aspettando che la flangia supporto corona sia ultimata.

Tutto il lavoro ? stato portato a termine grazie al prezioso aiuto di Michele della Euroracing ( Via Gargano, 49 Milano ) e di Enrico Discacciati che si ? reso disponibile a realizzare le piastre ex-novo ed i tappi forcella per trovare il giusto assetto della moto.

La sto usando da tre mesi con grande soddisfazione ma penso che a breve inizier? un nuovo progetto e quindi la creatura ? in vendita..ulteriori info sulla trasformazione su questo 3D..per info sulla vendita in MP

Mr.T

Comment

• Font Size
            mr. tire è veramente splendida la fazerona!!! quanto vuoi per la vendita ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mr.Tire View Post
              Ecco finalmente una foto di qualità degna del mezzo.
              Base di partenza ONA 2003.

La forcella anteriore deriva da Gixxer 1000 K4 così come le pinze radiali, il perno ruota ed il cerchio che in questa configurazione è stato sostituito da uno analogo Marchesini in Magnesio.
              Le piastre sono state disegnate e realizzate ad hoc grazie all'aiuto di Enrico Discacciati che ha fornito anche la pompa radiale.
              Particolarità della piastra superiore è quella di fungere anche da supporto manubrio oversize fornito da Rizoma.
              A completare l'avantreno un bel parafanghino in carbonio ed una coppia di specchietti Lightech( non si vede nulla ma meglio che niente )
              Proseguendo verso il retrotreno ecco una coppia di pedane sempre firmate Rizoma.
              Scarico Arrow realizzato senza modificare o tagliare nulla assemblando raccordo Arrow passaggio basso per Fazer e terminale Suzuki Gixxer 750 K7.
              Mono FG Special Parts con interasse regolabile, freno in estensione & compressione.
              Kit freno posteriore ( disco, staffa di supporto e pinza 4 pistoni ) by Discacciati.
              Trasmissione finale passo 520 con corona + 2 denti.
              Solite freccine mini e portatarga in ergal completano l'opera.
              Prox.step sarà la sostituzione del cerchio posteriore con uno sempre Marchesini per abbinarlo all'anteriore..sto aspettando che la flangia supporto corona sia ultimata.

Tutto il lavoro è stato portato a termine grazie al prezioso aiuto di Michele della Euroracing ( Via Gargano, 49 Milano ) e di Enrico Discacciati che si è reso disponibile a realizzare le piastre ex-novo ed i tappi forcella per trovare il giusto assetto della moto.

La sto usando da tre mesi con grande soddisfazione ma penso che a breve inizierò un nuovo progetto e quindi la creatura è in vendita..ulteriori info sulla trasformazione su questo 3D..per info sulla vendita in MP

Mr.T
              ogni volta te lo ripeto, è un capolavoro!!

la mia è a tua ispirazione, però volevo lo scarico omologato!!
              mi manca il telaio nero, che rende tanto, e la forcella... quando ti decidi a vendere l'anteriore fatti sentire!!

a breve nella mia arriva la pompa radiale dischi e gas rapido....

ho accorciato i rapporti con pignone -1 e la moto va decisamente meglio!!
              Last edited by massirsv; 22-05-07, 11:01.

Comment

• Font Size
                Cagiva V Raptor 1000

Verniciatura completa, compreso telaio ,pedane ,piastre ,forcellone ,serbatoio muso e cerchi, colore nero e bianco perla cangiante oro , muso e serbatoio aerografati, corna e sottofaro stuccati e riverniviati, parafango, puntale, fianchetti, parafango posteriore ,paracatena, coprisella (con cuscino xtra) tutti in carbonio, serbatoio olio dei freni rizoma sposato al centro del manubrio, sella rimpellata bianca e nera, pompa radiale Brembo 19x20 con leva pl racing, tubi in treccia, pastiglie Brembo rosse, dischi Braking Wave,bielletta posteriore xtra,(più corta) Mono posteriore ohlins forcelle xtra raptor, marzocchi modificate con molle olio e pompanti holins(le cartucce dei pompanti sono di un k6 modificate holins e adattate, levato il fondocorsa delle forche, trattamanto al T.I.N. allo stelo, centralina rimappata, airbox modificato con filtro bmc, scarichi shark con finale in carbonio, pignone con un dente in meno, corona in ergal e catena passo 520 della regina racing (divisione corse)non esistono sui listini sono le stesse che vanno in superbike!!!!!!!!!Avuta per culo!!!e stata rifatta la dostribuzione dei pesi per migliorarne la stabilità e variato l'assetto, levata aria secondaria, levato bulbo termostato, candele all'iridio, , stripe sui cerchi, specchi DPM, freccettine, con vetro iridescente portatarga rialzato, faro posteriore a led.Spero di avere detto tutto ma sicuro o tralasciato qualcosa.
                Last edited by Johnny Cage; 27-05-07, 19:44.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        Vio ho messo qualche foto!!
                        Last edited by Johnny Cage; 27-05-07, 19:39.

Comment

• Font Size
                          bello il serbatoio!!

Comment

• Font Size
                            montata pompa radiale discacciati (con serbatoietto rizoma), leva frizione rizoma ed ammortizzatore di sterzo matris M3

Comment

• Font Size
                              Originally posted by linuc View Post
                              montata pompa radiale discacciati (con serbatoietto rizoma), leva frizione rizoma ed ammortizzatore di sterzo matris M3

ebbasta con ste modifiche !!!!!!!!!!!!!!!!!

quand'e' che mi vendi tutto?????

Comment

• Font Size
                                Originally posted by DerapatorE View Post
                                ebbasta con ste modifiche !!!!!!!!!!!!!!!!!
                                quand'e' che mi vendi tutto?????
                                non mi fermerò mai
                                domani monto il completo , e poi ho altre cose in lista d attesa

approposito di vendita .................
                                ...........
                                .................
                                .....................
                                se vuoi ho un manubrio rizoma conico dorato con risers
                                Last edited by linuc; 05-06-07, 22:14.

Comment

X
                                Working...
                                X