E' ovvio Micort1 che la Tuono ? un altra cosa, costa quasi il doppio anche. Il riferimento alla Tuono era solo per far capire che secondo me, a fronte di prestazioni motoristiche superiori dell'Aprilia, rispetto alla Hornet 600, ma anche 900, superiori si ma non una enormit?, come si possa erroneamente pensare, fa riscontro invece una ciclistica imparagonabile. Non si tratta di una regolazione della forcella o del mono, ma proprio della struttura del telaio, a partire dal trave superiore, al forcellone, agli attacchi motore. Bh? ragazzi non dimentichiamo che la Hornet 600 dispone di quasi 100 cv ed ? una moto che fa quasi 240.
Io non dico che il telaio si apra o si rompa, ma prendere un curvone a 200 con quella ciclistica ? un bel rischio. Non dimentichiamoci che tra l'altro, spesso ? la prima moto per dei giovani.
Io non dico che il telaio si apra o si rompa, ma prendere un curvone a 200 con quella ciclistica ? un bel rischio. Non dimentichiamoci che tra l'altro, spesso ? la prima moto per dei giovani.

: taratura forcella ben fatta e buon mono...e diventa un'altra cosa senza nemmeno spendere troppo
. Non voglio pensare (ma questa ? una opinione squisitamente personale) che la honda abbia messo in commercio una moto squilibrata. Cos? come continuo a ritenere assai equilibrata la hornet (600)
.Anzi se devo proprio dirtela tutta l'aspetto che pi? mi disturba di quest'ultima ? pi? che altro l'erogazione appuntita.
Comment