Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che naked prendereste con 4/6 mila euro?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Madda View Post

    Ok che siamo in un forum, ma certe balle spaziali non si possono scrivere.Lasciamo perdere le prove casalinghe che hai fatto, adesso che la 09 le bastona tutte e anche la Corsaro, mi sa che sei leggermente fuori strada. Se poi il tuo amico sulla Morini non ha le palle per aprirci ? un altro discorso.
    Non hai capito... Paralleli, sesta marcia per entrambi, stessa velocit? (100km/h) aprire tutto nello stesso momento... C'e poco da aver paura ad aprire.
    Per la cronaca abbiamo fatto diverse prove, non una sola che potrebbe essere stata falsata da qualcosa.

    Comment


    • Font Size
      #77
      Giusto per non riportare solo la mia esperienza...











      Tra l'altro col cambio marmitta akra (kit yamaha) rimappano e aggiornano la centralina facendo sparire l'effetto on-off.

      Poi se non credete a niente si puo' sempre andare al bar con la Brutale... Si fa per ridere
      Last edited by Fox75; 23-08-18, 23:14.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Bravo leggi le recensioni dei giornalisti, che 115 cavalli di moto e nemmeno 9 kgm di coppia so bene cosa siano, fa ridere confrontarla che non la Corsaro. La 09 ? una moto di ottima qualit? prezzo, ma non esageriamo con le iperboli senn? se ti trovi sotto il sedere una moto da 150 cavalli cosa fai gridi al miracolo? Se vengono a leggere un paio di motari seri sai come se la ridono? Su un po' di seriet?.

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Madda View Post
          Bravo leggi le recensioni dei giornalisti, che 115 cavalli di moto e nemmeno 9 kgm di coppia so bene cosa siano, fa ridere confrontarla che non la Corsaro. La 09 ? una moto di ottima qualit? prezzo, ma non esageriamo con le iperboli senn? se ti trovi sotto il sedere una moto da 150 cavalli cosa fai gridi al miracolo? Se vengono a leggere un paio di motari seri sai come se la ridono? Su un po' di seriet?.
          Non capisco perch? continui a fare il fenomeno...
          Di moto ne ho provate tante, anche ben piu' potenti e performanti della MT ma le mie sensazioni alla guida della 09 sono simili a quelle descritte dai giornali che ho riportato, poi tu ci puoi credere o meno esattamente come puoi credere o meno che la mia batta in ripresa (da 100km/h in 6?) la Morini del mio amico... sar? nata bene la mia ? male la sua? Pu? darsi, ma tant'?!

          Comment


          • Font Size
            #80
            Guarda che tutti si stanno facendo l'idea che il fenomeno qua sia tu, mi sa che per esaltarti cos? tanto con una Mt 09, te ne mancano molte di moto da provare seriamente, ma non con il gas a met?. Bye bye

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Madda View Post
              Guarda che tutti si stanno facendo l'idea che il fenomeno qua sia tu, mi sa che per esaltarti cos? tanto con una Mt 09, te ne mancano molte di moto da provare seriamente, ma non con il gas a met?. Bye bye
              Tutti chi?
              Hai bisogno di immaginarti protetto della massa nei tuoi assalti da leone da tastiera?
              Ok, buon giro al bar sbarbato e non dargli troppo gas che rischi di umiliare chi ti vede

              Comment


              • Font Size
                #82
                Dai che la mt 09 sia una funbike ? certo,deve essere divertentissima nello stretto...ma da qua a paragonarla a un missile terra-aria sostenendo che di motore bastonerebbe una tuono o una brutale 1090 si va nel ridicolo

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by RobyZxr View Post
                  Dai che la mt 09 sia una funbike ? certo,deve essere divertentissima nello stretto...ma da qua a paragonarla a un missile terra-aria sostenendo che di motore bastonerebbe una tuono o una brutale 1090 si va nel ridicolo
                  Dove l'avrei scritto?
                  ??????

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by ConteMaf
                    non l'ho mai provata ma onestamente non so se possa reggere il confronto con una tuono v2 o una 1090r
                    Originally posted by Fox75 View Post
                    Fidati che (non originale come t consiglio)
                    regge eccome, anzi... per me se le mangia.
                    Per facilita' ed erogazione e' fantastica
                    ????

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by RobyZxr View Post
                      Originally posted by ConteMaf
                      non l'ho mai provata ma onestamente non so se possa reggere il confronto con una tuono v2 o una 1090r

                      Tu leggi che di motore ? meglio delle altre?!
                      Modificata con kit ohlins se le mangia grazie alla facilita' ciclistica e all'ottima erogazione

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        La mia ha l'Akra completo e l'aggiornamento yamaha della centralina Cosi' aggiornata non ha per nulla l'effetto on-off dei modelli standard.
                        Consigliatissima modifica insieme al kit ohlins

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by Fox75 View Post

                          Tu leggi che di motore ? meglio delle altre?!
                          Modificata con kit ohlins se le mangia grazie alla facilita' ciclistica e all'ottima erogazione
                          Aaah pardon ho capito male
                          Si settata bene con delle buone sospensioni deve essere un giocattolo mica male..ma quanto costa il kit??non si arriverebbe a spendere come per una maxi poi?

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by RobyZxr View Post
                            Originally posted by ConteMaf
                            non l'ho mai provata ma onestamente non so se possa reggere il confronto con una tuono v2 o una 1090r

                            Provala,provala, ma occhio che Fox75 ti ha messo in guardia eh..... ? un missile terra aria, poi ha robe tipo ohlins e scarico originale cambiato ( sai che roba, il mondo ha quelle modifiche ), fidati non ce n'? per nessuno, da la paga a tutte con 120 cavalli...a barzellette!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              La prossima settimana vado a provare la streer rs e la mt09 sp, di motore meglio la seconda di ciclistica e componentistica meglio la prima.
                              A pelle venendo sempre da moto sportive o naked 'vere' credo che l'impostazione della mt09 sia troppo alta per il mio stile motivo per cui sono pi? propenso a prendere la street rs

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by RobyZxr View Post

                                Aaah pardon ho capito male
                                Si settata bene con delle buone sospensioni deve essere un giocattolo mica male..ma quanto costa il kit??non si arriverebbe a spendere come per una maxi poi?
                                Non saprei, Io l'ho presa usata gia completa di tutto e ho speso poco piu di 6.000? con due anni di vita e solo 5.000km.
                                ??????Credo che il prezzo basso sia (e sara'...) dovuto alla mancanza di controlli di trazione che nel modello 2015 erano totalmente assenti ma con il mono ohlins non ne ho mai sentito la mancanza.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X