annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La vecchia FAZER 1000

Comprimi
X
Comprimi
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La vecchia FAZER 1000

    Cerco info da chi ha posseduto la prima FZS 1000 Fazer, pregi, difetti, modifiche da effettuare per migliorarla ecc....

    Ricordo che aveva il motore dell' R1 del 2000 a 20 valvole, giusto?

    E' possibile montare la forcella upside down dell' R1 appunto? E se si, ci vogliono modifiche oppure il trapianto si fa senza problemi?

  • #2
    Ottimo...qui se non si parla di R1/R6...

    Commenta


    • #3
      ...e comunque ieri me la sono comprata!

      Commenta


      • #4
        Ottimo!
        protezione aerodinamica?
        Il motore ? esagerato?
        "La moto non ? solo un pezzo di ferro, anzi, penso che abbia un'anima perch? ? una cosa troppo bella per non avere un'anima."

        Commenta


        • #5
          Ce l'aveva Sgasata!

          Di base ? il motore R1 2000 con carburatori mi pare pi? piccoli e circa 135 cv; la forcella e i freni sono in pratica dell'R6 99.

          Ottima tourer, non dispiacerebbe nemmeno a me come mezzo da usare a 360?
          http://mototravellers.com

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da LucaDB6 Visualizza il messaggio
            Ottimo!
            protezione aerodinamica?
            Il motore ? esagerato?
            comprata solo ieri sera, venerd? trapasso e poi....via col TUNING !

            avrei voluto una Z1000 ma costava mediamente 700 euro in pi?
            questa l'ho pagata 1600 euro con un bel po' di accessori, circa 30000 km, sentita accesa gira benone, scarico Mivv omologato che romba non male, ma credo vada un po' ricarburata, normale dopo 18 anni di onorato servizio!

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Pinzo? Visualizza il messaggio

              comprata solo ieri sera, venerd? trapasso e poi....TUNING !
              Subito sotto i ferri
              Che ci fai?
              "La moto non ? solo un pezzo di ferro, anzi, penso che abbia un'anima perch? ? una cosa troppo bella per non avere un'anima."

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da KneeSlider Visualizza il messaggio
                Ce l'aveva Sgasata!

                Di base ? il motore R1 2000 con carburatori mi pare pi? piccoli e circa 135 cv; la forcella e i freni sono in pratica dell'R6 99.
                volevo giusto capire come avevano diminuito la potenza rispetto l'R1....quindi dici solo per i carburatori?

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da LucaDB6 Visualizza il messaggio

                  Subito sotto i ferri
                  Che ci fai?

                  Eh beh, lo sai no?
                  Ho fallito miseramente con la GTS, ora vorrei una piccola rivincita, ma questa volta non lo voglio pubblicizzare troppo per scaramanzia.
                  Il progetto ? sempre una caf? racer ma in stile moderno, non troppo retr? se non per qualche particolare qua e l?...
                  Scopo, da utilizzare sia in strada che pista...

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da KneeSlider Visualizza il messaggio
                    Ottima tourer, non dispiacerebbe nemmeno a me come mezzo da usare a 360?
                    Azz quasi non ti riconoscevo, non mi sono certo dimenticato del fatto che mi avevi regalato un motorino di avviamento dell'R1, e mannaggia non ho ancora avuto modo di sdebitarmi....
                    Ma sbaglio o eri presente nell'altro forum...tra l'altro forum chiuso, non lo trovo pi?...???

                    Commenta


                    • #11
                      qualcuno sa dove posso recuperare il manuale di officina in italiano?

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Pinzo? Visualizza il messaggio
                        qualcuno sa dove posso recuperare il manuale di officina in italiano?
                        san google ma ENG:

                        http://www.fazerclub.ru/manuals/FZS1...ice_Manual.pdf
                        http://mototravellers.com

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Pinzo? Visualizza il messaggio

                          volevo giusto capire come avevano diminuito la potenza rispetto l'R1....quindi dici solo per i carburatori?
                          Monta dei ?37 mm in luogo dei ?40 mm dell'R1, poi ovviamente avranno adeguato alzata valvole e diagramma distribuzione
                          http://mototravellers.com

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Pinzo? Visualizza il messaggio


                            Eh beh, lo sai no?
                            Ho fallito miseramente con la GTS, ora vorrei una piccola rivincita, ma questa volta non lo voglio pubblicizzare troppo per scaramanzia.
                            Il progetto ? sempre una caf? racer ma in stile moderno, non troppo retr? se non per qualche particolare qua e l?...
                            Scopo, da utilizzare sia in strada che pista...
                            Ottimo!
                            ti consiglio di non lanciarti in una trasformazione troppo estrema
                            "La moto non ? solo un pezzo di ferro, anzi, penso che abbia un'anima perch? ? una cosa troppo bella per non avere un'anima."

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da KneeSlider Visualizza il messaggio
                              sono una capra sull'inglese....grazie...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X