Ma non ha nulla a che vedere con iun progetto caf? racer, quella ? una Fazer normalissima, a parte colori e grafica...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La vecchia FAZER 1000
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Pinzo? Visualizza il messaggioMa non ha nulla a che vedere con iun progetto caf? racer, quella ? una Fazer normalissima, a parte colori e grafica...
Vendo olio d'oliva extravergine biologico al 100% certificato al prezzo della coop!!!!
p.s. Spedisco in tutto il mondo.
segui le nostre realizzazioni su facebook http://www.facebook.com/#!/pages/DT-...19894471372633
Commenta
-
Originariamente inviato da Pinzo? Visualizza il messaggiomisure sella per Bobber:
Lunghezza 51 cm
Larghezza minima (quella vicino al serbatoio) 19 cm
Larghezza massima (sotto le chiappe pi? o meno) 25 cmveramente gentilissimo
No signor agente, non stavo correndo ? che la moto romba:gaen:
Commenta
-
Originariamente inviato da mariotnt Visualizza il messaggioera per darti qualche idea!
mi servono immagini di Fazer gi? trasformate in caf? racer, tipo questa per intenderci (? la 600 ma va bene lo stesso):
Commenta
-
Originariamente inviato da Pinzo? Visualizza il messaggioa questo punto...più lo scarico, siamo
a buon punto. togli quella carena, piazza il faro ( magari realizza con vtr un piccolo cupolino dove nascondere la strumentazione
) aggiungi due fianchetti portanumero tra coda e sella (per nascondere un poco il telaietto reggisella) e via, essenziale e bella
No signor agente, non stavo correndo ? che la moto romba:gaen:
Commenta
-
venduta ieri sera, non ce la facevo più....Bobber sono in crisi quasi mistica...
le moto ormai sono (quasi) un dolce ricordo, non mi stancherò mai di seguire questo mondo a due ruote, ma la vita mi sta portando cose nuove da affrontare, non sempre piacevoli purtroppo, questa è la mia strada adesso...
Commenta
-
Originariamente inviato da Pinzo? Visualizza il messaggiovenduta ieri sera, non ce la facevo più....Bobber sono in crisi quasi mistica...
le moto ormai sono (quasi) un dolce ricordo, non mi stancherò mai di seguire questo mondo a due ruote, ma la vita mi sta portando cose nuove da affrontare, non sempre piacevoli purtroppo, questa è la mia strada adesso...
Mola mia leù.....
(tanto lo so che hai capito x cui non metto la traduzione)
Il mio cane ? bravo a derapare,
io a scodinzolare
....
Posso resistere a tutto tranne le moto e daidegas!!!
.....
Invece io sono talmente abituato a pagare per far sesso
Che prima di farmi una sega metto 10? sul comodino
(Anonimo della Brianza )