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La vecchia FAZER 1000

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  • Pinzo™
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  • Pinzo™
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  • Pinzo™
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    Alcune foto del prototipo codino fatte per? di corsa col cellulare stamattina...

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  • Pinzo™
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    Riprendo in mano il progetto rimasto fermo 2 mesi...
    Ieri sera ho cominciato a modellare il codino, quando avr? capito bene che forma dargli sar? passato un anno...ehehhehhehe....per? mi diverte lavorarci su...
    Il fanale posteriore sar? quello dell'R1 anno 2002 ma separato dal codino, andr? posizionato sotto, mentre le frecce posteriori saranno delle piccole "micro-led" tonde da inserire all'interno dei tubolari reggi codone. Ancora da decidere per le frecce anteriori...
    Il faro anteriore NON sar? pi? quello rettangolare postato in precedenza, non va bene, meno male che l'avevo pagato poco...devo trovare un led circolare da 5 pollici...
    Foto come sempre appena ne avr? il tempo...

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  • Pinzo™
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    Poche cose questa settimana...modificata pedana passeggero dx, che ora diventa solo la staffa che regge il terminale, verniciata in nero opaco...

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  • fabiolo
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    Originally posted by Pinzo? View Post

    diametro 43 mm
    Yamaha FZS 1000 Fazer (anni 2001-2005)
    monta le stesse misure dell'XJR..... se non monto le forche rovesciate dell'FZR1000 (che ho gi? in box), credo saranno il prossimo upgrade
    Grazie

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  • Pinzo™
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    Originally posted by fabiolo View Post
    Ciao Pinzo,
    mi diresti il diametro degli steli delle tue forcelle ed il modello preciso della tua moto? (modello ed anno)
    diametro 43 mm
    Yamaha FZS 1000 Fazer (anni 2001-2005)

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  • fabiolo
    replied
    Ciao Pinzo,
    mi diresti il diametro degli steli delle tue forcelle ed il modello preciso della tua moto? (modello ed anno)

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  • KneeSlider
    replied
    Se non ricordo male sulla r1 a carburatori segnala l'anomalia con il contagiri (ogni x secondi si mette a 7.000 se non vado errato) ma non cambia nulla a livello di motore; a suo tempo c'erano in commercio dei cosi elettronici per ingannare la ECU.

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  • Pinzo™
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    FASE 8

    Puliti collettori di scarico e rimossa valvola exup, cavi e motorino, sempre in ottica di perdere peso un po' ovunque.
    Se ho letto bene in giro per il web, togliendo il motorino che comanda la valvola, la moto va in una specie di protezione che non permette di superare i 7000 giri, motivo per cui molti lasciano il motorino collegato al suo connettore, cos? che sia libero di lavorare pur senza comandare nulla... ne sapete qualcosa?
    Penso che al posto del motorino serva un "ingannatore" elettrico, una resistenza o che so io, ma non trovo nulla in rete, mi piacerebbe auto-costruirmelo, se trovassi uno schema....
    Non potendo ancora verificare questa faccenda, visto che ho la moto smontata, sari grato se qualcuno potesse anticiparmi qualche info...

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  • Pinzo™
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    Originally posted by KneeSlider View Post

    Servono per smorzare le vibrazioni (come i pesi al manubrio)
    Ma veramente?? Mai visto...

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  • KneeSlider
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    Originally posted by Pinzo? View Post
    mentre pulivo le pedane, ho notato che il paratacchi lato cambio aveva questo peso di 2 etti imbullonato sul retro...qualcuno s? spiegarmi a che serve?
    Servono per smorzare le vibrazioni (come i pesi al manubrio)

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  • Pinzo™
    replied
    mentre pulivo le pedane, ho notato che il paratacchi lato cambio aveva questo peso di 2 etti imbullonato sul retro...qualcuno s? spiegarmi a che serve?





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  • Rikroket
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    Grandissima moto avuta anche io......ti seguo con interesse.....

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  • car80
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    Originally posted by Pinzo? View Post
    Non so perch? non vedo le foto

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