Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

hyosung GT650X

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mh... se costa poco, vale poco.... non penso che questi si siano inventati l'acqua calda...

Gi? sulle blasonate risparmiano su certi componenti su materiali ecc. ecc.

Mah.. e i ricambi?Mah...

na.. grazie.

Comment

• Font Size
      Originally posted by nicoss
      guarda.. per quel che la paghi .. puoi tenerla anche come seconda moto.. e cmq fidati.. che un neo patentato o una ragazza la trovi sempre... ora partendo dal fatto che NON conosco il prezzo di vendita.. metti che paghi questa 3.500 euro in luogo dei 5.000 di una sv (iper scontata!), puoi permetterti di rivenderla tipo a 2.800 e qualcuno disposto a spendere pochi soldi x una moto adattissima x imparare o da usare come seconda moto.. lo si trova sempre!!! a mio avviso
      La Comet GT650 attuale viene venduta a ca. ? 5.000.
      Con questa cifra ti compri una ER6-n che magari non ? un missile terra-aria ma almeno ? Kawasaki e quando la vai a rivendere non ti chiedono Hyosu...cosa?
      In alternativa trovi da Pogliani la Raptor 650 a meno di 5mila neuros
      Questo per dire che siamo ancora lontani e questi attachi dal Far-East non fanno altro che rendere pi? aggressivi i prezzi degli attuali leader di mercato che per difendere le loro vendite calano il prezzo del nuovo.
      Risultato?L'usato o lo regali o te lo tieni sul groppone per la vita..
      A chi possa giovare tutto ci? non mi ? proprio chiaro, chiaro..

Mr.T

Comment

• Font Size
        Le cinesi/coreane per vendere devono costare la met?... non il 10% in meno !
        Per? a livello estetico bastona l'ER-6N ed anche molte altre moto jappy !

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dueruote_
          Le cinesi/coreane per vendere devono costare la met?... non il 10% in meno !
          Per? a livello estetico bastona l'ER-6N ed anche molte altre moto jappy !
          Mah,
          le pinze dei freni rosse e quel clone di scarico in similferro verniciato di nero non mi sembrano proprio l'high-end dell'estetica..de gustibus..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mr.Tire
            La Comet GT650 attuale viene venduta a ca. ? 5.000.
            Con questa cifra ti compri una ER6-n che magari non ? un missile terra-aria ma almeno ? Kawasaki e quando la vai a rivendere non ti chiedono Hyosu...cosa?
            In alternativa trovi da Pogliani la Raptor 650 a meno di 5mila neuros
            Questo per dire che siamo ancora lontani e questi attachi dal Far-East non fanno altro che rendere pi? aggressivi i prezzi degli attuali leader di mercato che per difendere le loro vendite calano il prezzo del nuovo.
            Risultato?L'usato o lo regali o te lo tieni sul groppone per la vita..
            A chi possa giovare tutto ci? non mi ? proprio chiaro, chiaro..

Mr.T
            grazie x la precisione sul prezzo della comet attuale... lo ignoravo e col senno di poi ovvio che dico pure io che a parit? di prezzo mi prendo una raptor (che monta il medesimo motore) anche se esteticamente ? sicuramente pi? "pesante"...

cmq son d'accordo con te con quest'ultimo pensiero

Comment

• Font Size
              Originally posted by nicoss
              grazie x la precisione sul prezzo della comet attuale... lo ignoravo e col senno di poi ovvio che dico pure io che a parit? di prezzo mi prendo una raptor (che monta il medesimo motore) anche se esteticamente ? sicuramente pi? "pesante"...

cmq son d'accordo con te con quest'ultimo pensiero

Credo che la Raptor non monti lo stesso motore.
              La Cagiva monta il bicilindrico Suzuki mentre la Hyosung monta un motore costruito in Corea su progetto Suzuki. All'atto pratico sono identici ma uno ? costruito in Giappone mentre l'altro in Corea.... che io sappia.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dueruote_
                Credo che la Raptor non monti lo stesso motore.
                La Cagiva monta il bicilindrico Suzuki mentre la Hyosung monta un motore costruito in Corea su progetto Suzuki. All'atto pratico sono identici ma uno ? costruito in Giappone mentre l'altro in Corea.... che io sappia.
                va b? dai il concetto ? quello.. il motore che monta la raptor ? il suzu.. quello della hyosung ? un suzu rivisto alla fine

Comment

X
                Working...
                X