Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

streetfighters

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TuonoBlack View Post
    bah.... allora la Tuono ? una naked e una hornet con mascerina e qualche componente barracuda ? una street fighter? non sono tanto dell'idea..
    IMHO una street fighter ? una moto essenzialmente con Manubrione che poi sia derivata da una stradale o nata dal "nulla" poco cambia

allora anche questa ? una street fighters

Comment

• Font Size
      l'aggressività unita alla potenza oltre che all'estetica è una caratteristica IMHO delle street fighters... io non ho detto che la comet è una street fighter... ma:

tuono
      brutale
      tnt
      corsaro
      super duke
      R1 fighter (come quella di Kastoro)
      scarenata partendo da una supersportiva, etc

sicuramente sì...

anzi l'R1 scarenata forse più di altre

Comment

• Font Size
        ...scusate ragazzi ma si dice street fighter o steel fighter?

Comment

• Font Size
          street

Comment

• Font Size
            Originally posted by JOHNNY View Post
            ...scusate ragazzi ma si dice street fighter o steel fighter?
            STEP FISHER!

ste la STEEL FIGHTER era il nome dato all'R1 naked (come quella che ha kastoro)

Comment

• Font Size
              Vedremo il VTR in futuro

Comment

• Font Size
                mi spiace, ma da brava nudista non mi stimolano molto le moto nate sportive e poi messe nude...
                ? come se io mi compro una bicicletta che costa poco e poi ci metto il motore per farla diventare motorino...a sto punto mi compro il motorino...
                son gusti per carit?...ma le nude nascono e muoiono nude!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Esusino View Post
                  appoggio pure io
                  Io appoggio e spingo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sara View Post
                    mi spiace, ma da brava nudista non mi stimolano molto le moto nate sportive e poi messe nude...
                    è come se io mi compro una bicicletta che costa poco e poi ci metto il motore per farla diventare motorino...:
                    Peccato che pero' una moto sportiva poi messa nuda, costi molto di piu' di una naked nata già naked
                    Guarda già solo i 600...Quanto costa un 600naked giapponese (hornet, fz6, ecc)? Sui 7mila euro...
                    Un 600 sportivo (gsx-r, R6, CBR 600RR,ecc)? sui 10mila...

Quindi non credo proprio che chi abbia una street fighter, l'abbia preferita ad una naked per questioni economiche...
                    Last edited by max83m; 11-03-07, 16:26.

Comment

• Font Size
                      ? come se io mi compro una bicicletta che costa poco e poi ci metto il motore per farla diventare motorino...a sto punto mi compro il motorino...
                      cosa c'entra? che esempio hai usato?

naked varie tipologie:

1)una FZ6 ? una naked che nasce naked a cui montano il motore simil r6 (ma il telaio e le sospensioni non sono dell'R6)

2)Tuono nasce da un RSV semplicemente togliendo le carene ed aggiungendo un manubrione

3)Morini Corsaro, Brutale, SV, etc nascono naked

cosa centra la bicicletta a cui metto il motore per farla diventare motorino? mi sembra che proprio FZ6 ed Hornet rientrino in questa categoria no???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TuonoBlack View Post
                        cosa c'entra? che esempio hai usato?

naked varie tipologie:

1)una FZ6 ? una naked che nasce naked a cui montano il motore simil r6 (ma il telaio e le sospensioni non sono dell'R6)

2)Tuono nasce da un RSV semplicemente togliendo le carene ed aggiungendo un manubrione

3)Morini Corsaro, Brutale, SV, etc nascono naked

cosa centra la bicicletta a cui metto il motore per farla diventare motorino? mi sembra che proprio FZ6 ed Hornet rientrino in questa categoria no???
                        permettimi... la brutale nn nasce nuda

Comment

• Font Size
                          Originally posted by toofastforu View Post
                          permettimi... la brutale nn nasce nuda

scopro ora se dici cos? che telaio forcelle e motore sono quelle dell'F4... chiedo venia...

Comment

• Font Size
                            ma il tuo mr. mod ne ? contento ?

cmq capisco il tuo ragionamento ma nn per tutti ? cos? il gusto di avere una naked ricavata da una sportiva ? diverso... intanto ? l'avere un'esemplare unico o quasi, personalizzarlo secondo i propri gusti ecc... poi ovvio che puoi personalizzare anche una naked nata come tale.. ma nn credo sia la stessa cosa

Comment

• Font Size
                              Di questa cosa ne dite?

Comment

• Font Size
                                Secondo voi qual'? la miglior moto carenata da fare naked?

Comment

X
                                Working...
                                X