Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
streetfighters
Collapse
X
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 38
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
-
l'aggressività unita alla potenza oltre che all'estetica è una caratteristica IMHO delle street fighters... io non ho detto che la comet è una street fighter... ma:
tuono
brutale
tnt
corsaro
super duke
R1 fighter (come quella di Kastoro)
scarenata partendo da una supersportiva, etc
sicuramente sì...
anzi l'R1 scarenata forse più di altre
Comment
-
mi spiace, ma da brava nudista non mi stimolano molto le moto nate sportive e poi messe nude...
? come se io mi compro una bicicletta che costa poco e poi ci metto il motore per farla diventare motorino...a sto punto mi compro il motorino...
son gusti per carit?...ma le nude nascono e muoiono nude!!
Comment
-
Peccato che pero' una moto sportiva poi messa nuda, costi molto di piu' di una naked nata già nakedOriginally posted by sara View Postmi spiace, ma da brava nudista non mi stimolano molto le moto nate sportive e poi messe nude...
è come se io mi compro una bicicletta che costa poco e poi ci metto il motore per farla diventare motorino...:
Guarda già solo i 600...Quanto costa un 600naked giapponese (hornet, fz6, ecc)? Sui 7mila euro...
Un 600 sportivo (gsx-r, R6, CBR 600RR,ecc)? sui 10mila...
Quindi non credo proprio che chi abbia una street fighter, l'abbia preferita ad una naked per questioni economiche...Last edited by max83m; 11-03-07, 16:26.
Comment
-
Originally posted by sara View Postmi spiace, ma da brava nudista non mi stimolano molto le moto nate sportive e poi messe nude...
? come se io mi compro una bicicletta che costa poco e poi ci metto il motore per farla diventare motorino...a sto punto mi compro il motorino...
cosa c'entra? che esempio hai usato?
naked varie tipologie:
1)una FZ6 ? una naked che nasce naked a cui montano il motore simil r6 (ma il telaio e le sospensioni non sono dell'R6)
2)Tuono nasce da un RSV semplicemente togliendo le carene ed aggiungendo un manubrione
3)Morini Corsaro, Brutale, SV, etc nascono naked
cosa centra la bicicletta a cui metto il motore per farla diventare motorino? mi sembra che proprio FZ6 ed Hornet rientrino in questa categoria no???
Comment
-
permettimi... la brutale nn nasce nudaOriginally posted by TuonoBlack View Post
cosa c'entra? che esempio hai usato?
naked varie tipologie:
1)una FZ6 ? una naked che nasce naked a cui montano il motore simil r6 (ma il telaio e le sospensioni non sono dell'R6)
2)Tuono nasce da un RSV semplicemente togliendo le carene ed aggiungendo un manubrione
3)Morini Corsaro, Brutale, SV, etc nascono naked
cosa centra la bicicletta a cui metto il motore per farla diventare motorino? mi sembra che proprio FZ6 ed Hornet rientrino in questa categoria no???

Comment
-
ma il tuo mr. mod ne ? contentoOriginally posted by sara View Postmi spiace, ma da brava nudista non mi stimolano molto le moto nate sportive e poi messe nude...

?
cmq capisco il tuo ragionamento ma nn per tutti ? cos?
il gusto di avere una naked ricavata da una sportiva ? diverso... intanto ? l'avere un'esemplare unico o quasi, personalizzarlo secondo i propri gusti ecc... poi ovvio che puoi personalizzare anche una naked nata come tale.. ma nn credo sia la stessa cosa
Comment
X

Comment