Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

streetfighters

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    di solito ti quoto a priori...
    ma secondo me il tuo modo di vedere una street fighter ? un controsenso...
    gi? il fatto che sia un agnellone(e lo sembri) la mette fuori concorso...

e su quale tipo di street lei should fight?si combatte sperando di vincere di solito...

max rispetto per la ZRX1200... ma una street, per me...non pu? nascere tale.

Sei tu ad avere ragione.

Mi sono fatto prendere per il mio smisurato amore per questo modello.... lo ammetto !

Comunque sarebbe una buona base... il motorone possente c'? di sicuro.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dueruote_ View Post
      Sei tu ad avere ragione.

Mi sono fatto prendere per il mio smisurato amore per questo modello.... lo ammetto !

Comunque sarebbe una buona base... il motorone possente c'? di sicuro.

Per carit?...non voglio fare il Bastiancontrario...come gi? ho detto rimango incantato quando scrivi...per? in effetti il tuo intervento mi puzzava troppo di imparzialit?... e posso capire...Lo ZRX ? un must-have bike...Anche se il motore del GSX1400 non si batte...ma quello ? un pugile obeso e suonato con la castagna vincente...Lo ZRX ? gi? pi? un ex-berretto verde/guardia del corpo...ma cmq non uno street fighter...
      In primis perch? un prodotto pre-confezionato...

Poi per carit?...Lo ZRX pu? diventare una street fighter ante-litteram...in fondo LAwson correva con strutture simili in AMA no? quindi partendo dal concetto che una SF debba essere una ex-sportiva...allora ci siamo...

Per? la SF deve essere pi? bruttasporcacattiva per me...Pi? tubazioni in vista, pi? bulloni...qualche sproporzione ? OBBLIGATORIA...? come il naso rotto.DEVE ESSERCI per far paura.le risse si fanno e le botte si prendono...
      Senza scomodare il monologo di Vin Diesel in Compagnie pericolose...ma devono averti spezzato perch? tu possa infliggere lo stesso dolore ad altri.

Te la butto l?...
      LA V-Max ? una street fighter...Pensa bene da cosa deriva...RoyalVenture 1300...Una turistica simil GoldWing...adatta al passeggio autostradale...e...TAAAAC! ecco qua...stesso cardano,stesso motore...e chiss?, non sono espertissimo...ma forse anche il telaio potrebbe essere lo stesso...per?...Ci infili a forza un sistema V-Boost, le spai le ruote e la trasporti in un ambiente che anocra non conosce...ma che dominer?...La citt? dove tra semaforo e semaforo far? tremare fior di sportive...Nel 1998 , sui 400 mt, la V-MAx Europa(100 cavalli scarsi)bastonava il CBR1100XX SB...

E la V-Max era sproporzionata...sai no, il bullo da bar...Petto enorme e gambe secche...che ti entra in testata sfondandoti il naso...

Comment

• Font Size
        streetfighters...che belle...se trovo una foto della mia ex gsxr 750 dell'89 la posto...
        come non detto eccola...un po sbiadita ma è l'unica che ho...
        Last edited by Teo-HDi; 28-12-07, 10:48.

Comment

• Font Size
          Un po sbiadita... è un complimento non mi sarebbe dispiaciuto darle uno sguardo!

Comment

• Font Size
            eh lo so ma e stata scannerizzata da una foto ...
            e cmq...
            scarico completo artigianale,filtri e spilli,testa lavorata,cammes,avantreno completo srad 750,manubrio e riser monster 600 mascherina acerbis e altre cagatine...

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Per carità...non voglio fare il Bastiancontrario...come già ho detto rimango incantato quando scrivi...però in effetti il tuo intervento mi puzzava troppo di imparzialità... e posso capire...Lo ZRX è un must-have bike...Anche se il motore del GSX1400 non si batte...ma quello è un pugile obeso e suonato con la castagna vincente...Lo ZRX è già più un ex-berretto verde/guardia del corpo...ma cmq non uno street fighter...
              In primis perchè un prodotto pre-confezionato...
              E' vero... tutto quello che dici è corretto !

Mi hai beccato... mi sono lasciato trascinare dalla voglia di voler inserire una foto di questa moto che adoro....

Poi per carità...Lo ZRX può diventare una street fighter ante-litteram...in fondo LAwson correva con strutture simili in AMA no? quindi partendo dal concetto che una SF debba essere una ex-sportiva...allora ci siamo...
              In Germania è MOLTO usata per creare Street fighter... ma deve essere calata parecchio di peso. Una volta compravo "Biker's Life" e quasi sempre le donnine nude a centro rivista erano posizionate su custom lunghissime oppure, appunto, Street fighters !

Però la SF deve essere più bruttasporcacattiva per me...Più tubazioni in vista, più bulloni...qualche sproporzione è OBBLIGATORIA...è come il naso rotto.DEVE ESSERCI per far paura.le risse si fanno e le botte si prendono...
              Senza scomodare il monologo di Vin Diesel in Compagnie pericolose...ma devono averti spezzato perchè tu possa infliggere lo stesso dolore ad altri.
              Grande Vin Diesel !!!

Adoro i suoi films... comunque anche in questa parte hai ragione. Probabilmente (sicuramente) lo sapevo anche io, ma per amore (di un modello di moto in questo caso) si dicono anche boiate !!!

E la V-Max era sproporzionata...sai no, il bullo da bar...Petto enorme e gambe secche...che ti entra in testata sfondandoti il naso...
              Capisco benissssssimo !!!!

Last edited by Dueruote_; 16-12-07, 19:20.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rickoo View Post
                > grande...!!!
                e cmq le prime streetfighters erano i gsx-r 88-90 quelle erano bastare..il 1100 poi..
                se c'? qualche malato un mio amico dovrebbe averne ancora una con il monobraccio cerchio in magnesio 6.25 e coda monster...

:-))))
                Esatto!!! Sono le pi? incaxxate!!!
                Cmq uno degli aspetti pi? belli delle SF ? il fatto di realizzarla da soli o con qualche amico appassionato nel garage di casa!!!

Comment

• Font Size
                  Una domanda: ho visto delle foto in rete di diverse R1 Street Fighter che montavano lo stesso ammortizzatore di sterzo Hyperpro con le stesse staffe tra la piastra di sterzo e il serbatoio, ma con le staffe classiche (come quelle del mio Matris e quelle Hyperpro di un mio amico) l'ammortizzatore limita il raggio di sterzo perch? appoggia sui reiser del manubrio, qualcuno di voi sa se esistono staffe per l'ammortizzatore realizzate apposta per le trasfomazioni Street Fighter????
                  (spero di essermi spiegato bene )

Comment

• Font Size
                    staffe

purtroppo non lo so...
                    anche xch? io non lo monto..

:-))

Rickoo

N.I.B. Naked Is Better

Comment

• Font Size

Last edited by fabietto79; 28-12-07, 08:42.

Comment

• Font Size
                        bel mezzo

ah per? mica male...
                        mi hanno detto che sempre su moto.it c'era una brutale tuning.. ma non l'ho trovata...

p.s. ma tu fai downhill?

Comment

• Font Size

vabbè è un'hornet ( perciò non una derivata da stradale) ...però merita veramente

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Rickoo View Post
                            ah per? mica male...
                            mi hanno detto che sempre su moto.it c'era una brutale tuning.. ma non l'ho trovata...

p.s. ma tu fai downhill?
                            ot: yes...ma ora molto di pi? freeride e bike park

Comment

• Font Size
                              Originally posted by max83m View Post
                              Peccato che pero' una moto sportiva poi messa nuda, costi molto di piu' di una naked nata già naked
                              Guarda già solo i 600...Quanto costa un 600naked giapponese (hornet, fz6, ecc)? Sui 7mila euro...
                              Un 600 sportivo (gsx-r, R6, CBR 600RR,ecc)? sui 10mila...

Quindi non credo proprio che chi abbia una street fighter, l'abbia preferita ad una naked per questioni economiche...

Aggiungo...

PER DEFINIZIONE, una Street Fighter DEVE derivare da una carenata ( se no sarebbe una semplice naked modificata ) e DEVE essere scarenata per esserlo ( se no sarebbe una semplice carenata con manubrio turistico largo )...

Io, ad esempio, quest'autunno ero stato preso dalla voglia di naked...
                              mi guardo un po' in giro, ma ho trovato solo 600 con poco motore e/o con sospensioni o freni moooolto turistici... per cui ho preferito trasformare la mia in SF, e poter contare su motore, sospensioni e freni molto piu' performanti di qualsiasi altra naked 600 sul mercato...

Lavori ancora in corso...

Qui col nuovo manubrio largo:

A casa ho il fanale del GSR da montare...
                              Last edited by Teo-HDi; 28-12-07, 10:50.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by fabietto79 View Post
                                vabb? ? un'hornet ( perci? non una derivata da stradale) ...per? merita veramente

http://img292.imageshack.us/img292/1...show200wd7.jpg
                                Preparazione "MC-16 Concept"... ...e dici poco!!!

Comment

X
                                Working...
                                X