Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Primo giro con la Zetina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Primo giro con la Zetina

Oggi primo giro, e che giro, con la Z750 che dire come riferimento ho la mia ex moto Cbr600RR ? tutta un'altra guida meno faticosa mi sono divertito da matti a fare i vari passi dolomitici oggi e ora sono stanco ma non rotto come quando tornavo dai giri con il cbr... in generale la moto va benissimo ci vorrebbe giusto una piccola modifica alle sospensioni e poi ? davvero perfetta...
    E come primo giro l'ho anche bagnata non offrendo da bere al bar ma con un temporale da paura...

• Font Size
    Originally posted by madmax View Post
    Oggi primo giro, e che giro, con la Z750 che dire come riferimento ho la mia ex moto Cbr600RR ? tutta un'altra guida meno faticosa mi sono divertito da matti a fare i vari passi dolomitici oggi e ora sono stanco ma non rotto come quando tornavo dai giri con il cbr... in generale la moto va benissimo ci vorrebbe giusto una piccola modifica alle sospensioni e poi ? davvero perfetta...
    E come primo giro l'ho anche bagnata non offrendo da bere al bar ma con un temporale da paura...
    eh beh...non c'? niente da fare....il manubrio largo per il turismo brioso ? tutt'un'altra cosa......

Comment

• Font Size
      06 o 07?

Se ? la 07... li mortacci tua!!

Comment

• Font Size
        bellissima ma il cbr lo amo troppo x mollarlo

Comment

• Font Size
          albo la '06 la '07 l'ha comprata un'amico... devo dire molto bella e un pelo più corta della mia...

Comment

• Font Size
            ci vorrebbe giusto una piccola modifica alle sospensioni e poi ? davvero perfetta...
            tipo un avantreno del 636 con pinze radiali ed al post un bel mono accoppiato con il forcellone del 636 05 (molto piu bello e leggero dell originale)

Comment

• Font Size
              Originally posted by linuc View Post
              tipo un avantreno del 636 con pinze radiali ed al post un bel mono accoppiato con il forcellone del 636 05 (molto piu bello e leggero dell originale)
              allora fai prima a mettere un manubrione sul 636....

Comment

• Font Size
                albo la '06 la '07 l'ha comprata un'amico... devo dire molto bella e un pelo pi? corta della mia...
                E' arrivata anche la mia 750 '07 nera, ci sono venuto a lavorare!

Devo finire alla svelta il rodaggio!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Albo View Post
                  E' arrivata anche la mia 750 '07 nera, ci sono venuto a lavorare!

Devo finire alla svelta il rodaggio!
                  bella!! complimenti, quanto l' hai pagata messa in strada ??

Comment

• Font Size
                    7k con un p? di accessori e grosso sconto sui caschi (Arai) presi...

Forse avrei potuto spuntare di pi? ma visto che me l'ha data 1 settimana dopo che l'ho ordinata per 100-200e non sono stato li a discutere

Comment

X
                    Working...
                    X