Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Z750 03/06 info...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Z750 03/06 info...

    Ciao ragazzi amanti delle nude, ho bisogno di voi: sto valutando di acquistare una kawa z750 usata da usare quotidianamente, anche in coppia e per qualche sparatina sulle colline.... cos? l'R1 sar? solo pista ho visto che attorno ai 4000 euro ci sono delle buone offerte!!! La preferirei alle varie hornet, fz6 e bandit per il fatto di avere qualche cavallino e un po' di coppia in pi?... e poi il suo look mi ha sempre affascinato. Di serie come va? Interventi indispensabili? Differenze tra le varie annate? Come sono le sospensioni e il telaio? Iluminatemi e convincetemi... thank!! Manuel.

  • Font Size
    #2
    Per quello che ti posso dire io è che se non la usi in modo molto andante va bene altrimenti devi mettere le mani alle sospensioni,cioè molle + olio visto che non hanno regolazioni di compressione ed estensione,meglio fare pure il mono.Per il resto te la godrai come un matto,dimenticavo metti delle pastiglie buone le pinze sono a 2 pistoncini e non sono un gran che.

    Comment


    • Font Size
      #3
      secondo me con un kit hyperpro per forcella e mono, tubi in treccia, pasticche, gomme buone sei già a posto

      gran mezzo
      Last edited by linuc; 07-05-08, 14:16.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Quoto gli altri, problemi particolari non ne ha, ma freni e sospensioni hanno bisogno di una sistemata..
        Dal 2006 hanno aggiunto l'immobilizer, per il resto cambiano solo le colorazioni

        Comment


        • Font Size
          #5
          Gran mezzo... gi? di serie nelle mani giuste fa danni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Agilit? allucinante.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Prendi la mia e ti convinco! hihihii

            Comment


            • Font Size
              #7
              io avevo provato una delle prime ....la ricordo agilissima , ma frenata e sospensioni scarsine .....

              Comment


              • Font Size
                #8
                ciao la moto ? validissima, soprattutto da usare in citt? e per macinare tanti km senza che i polsi e le braccia ti facciano male!!!

                bhe le note positive sono estetica, motore e consumi!!

                le note negative arrivano sulle sospensioni: le forche sono molto morbide e nn sono regolabili (cambiando molle, olio e pompanti migliori di tanto la situazione), il mono originale fa cacare (ma lo puoi sostituire con un mono 636 o del gsx-r di serie, che sono regolabili), le pinze sono a 2 pistoncini (ma mettendo delle pastiglie sinterizzate ha una buona frenata); un altra nota negativa ? la posizione del passeggero, nella z750 le pedane passeggero sono separate da quelle pilota e la posizione risulta un po scomoda nei lunghi tratti(lo z1000 ha le pedane guidatore e passeggero in un unico pezzo e sono molto piu comode x il passeggero, le gambe stanno pi? stirate).

                se cerchi bene trovi degli ottimi usati a prezzi decisamente abbordabili!!

                magari cerca qualcuno che ha gi? fatto qualche intervento sulle sospensioni, cosi nn ti sbatti a farle tu!!

                se vuoi leggere pareri e vedere qualche foto, magari trovare una z usata e farti un'idea del mondo z, fai un giro su www.z-italia.com!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io posseggo una z750 modello 2006 e ti posso assicurare che ? una gran moto...

                  Ovvio che devi fare quelle piccole cose che hanno detto anche gli altri (soprattutto le sospensioni e i tubi in treccia ) e poi la moto ? una bomba.... Se poi monti le qualifier RR diventa una bestia... Fidati che io mi sto rendendo conto sempre di pi? che ho fatto un affare ad averla comprata perch? non ha nulla da invidiare ad altre moto .... Ovvio magari arriverai 30-40-50 mt dopo una moto di qualit? superiore ma il bello della Z che pi? la tratti male pi? si incazza e pi? ti da soddisfazione e se sei un bel manico le supersportive 600 le tieni dietro sulle strade di montagna (parere personale)

                  ah dimenticavo (corona +2 tassativamente )

                  Ciao
                  Luca
                  Last edited by Fanfiz; 29-05-08, 09:23.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ottima moto. Tienila originale e prendila dal 2005 in poi perchè hanno reso più visibile la strumentazione.

                    Consumi elevati rispetto alle concorrenti... così come il peso leggermente superiore. Ottimo motore ed anche cambio buono.

                    Moto onesta.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Dueruote_ View Post
                      Ottima moto. Tienila originale e prendila dal 2005 in poi perch? hanno reso pi? visibile la strumentazione.

                      Consumi elevati rispetto alle concorrenti... cos? come il peso leggermente superiore. Ottimo motore ed anche cambio buono.

                      Moto onesta.
                      COnsumo elevati????
                      Mah... IN tutta onest? mi sembra un affermazione sbagliata...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Gi?,a me sembra che consumi poco confronto ad altre.Prima dici ottima moto e poi moto onesta deciditi dueruote.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          consumi elevati direi proprio x un cappero............ magari la mia consumasse cos?...................

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            il problema principale è la frenata!

                            non frena una mazza!
                            ci vogliono pompa radiale, tubi in treccia, pastiglie buone.

                            per il resto va benissimo, le sospensioni non sono da sbk ma ci puoi fare tranquillamente quello che vuoi! un po' fastidioso l'affondamento molto marcato della forcella in frenata.
                            ti consiglierei di tenerla come è e in un secondo momento mettere mano alle sospensioni. magari con un bel kit hyperpro perchè le sosp originali non hanno possibilità di regolazioni idrauliche. con le progressive ovvi a questo problema.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by max750s View Post
                              il problema principale ? la frenata!

                              non frena una mazza!
                              ci vogliono pompa radiale, tubi in treccia, pastiglie buone.

                              per il resto va benissimo, le sospensioni non sono da sbk ma ci puoi fare tranquillamente quello che vuoi! un po' fastidioso l'affondamento molto marcato della forcella in frenata.
                              ti consiglierei di tenerla come ? e in un secondo momento mettere mano alle sospensioni. magari con un bel kit hyperpro perch? le sosp originali non hanno possibilit? di regolazioni idrauliche. con le progressive ovvi a questo problema.
                              Kit viola gi? sulla mia ? migliorata molto,in fatto di frenata con la pompa radiale non risolvi nulla secondo me,il vero problema sono le pinzeeeeeeeee di cacca.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X