Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un consiglio per fz1 fazer

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

un consiglio per fz1 fazer

possiedo da poco una fz1 fazer....chi ha modificato le forcelle? e se si cosa ha provato e come si ? trovato?

grazie

• Font Size
    forcelle

possiedo la fz1 no fazer comunque sostituito molle onlins+olio e pompanti andreani tutta un altra cosa

Comment

• Font Size
      denis vendila e prendi un tuono... a quella non servono modifiche...

scherzo oviamente...

Comment

• Font Size
        ..forcella R1..

..migliori sospensioni e freni in un colpo solo e si montano con le piastre originali..perchi "du gust is megl che uan"

Mr.T

Comment

• Font Size
          si differenza di prezzo ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by bice77ale View Post
            si differenza di prezzo ?
            ..900 sacchi per forche e pinze radiali..su E-bay

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mr.Tire View Post
              ..forcella R1..

..migliori sospensioni e freni in un colpo solo e si montano con le piastre originali..perchi "du gust is megl che uan"

Mr.T
              Usti! Ideale! Alzagli la sella con le arretrate, viaggi meglio da subito.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mr.Tire View Post
                ..forcella R1..

Mr.T
                E' diventata di colpo pi? cattiva.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  E' diventata di colpo pi? cattiva.
                  Si cos? ? proprio bella. Io ho provato il modello vecchio e ha un ottimo motore. Questa invece dicono abbia poca coppia in basso, purtroppo.
                  Ma scusa quanti denti ha la corona che hai montato 56?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by albtuono View Post
                    Si cos? ? proprio bella. Io ho provato il modello vecchio e ha un ottimo motore. Questa invece dicono abbia poca coppia in basso, purtroppo.
                    Ma scusa quanti denti ha la corona che hai montato 56?
                    Guarda che non ? mia , ? di mr. tyre.

Comment

• Font Size
                      Io avevo l'Fz1... l'avevo presa per avere una moto pi? comoda rispetto alle supersportive avute in precedenza...dopo 2 giorni ero gi? con pedane, scarico e cavalletto che strusciavano a terra... ho cambiato mono con Mupo AB1 EVO, forcelle di un Gsx-r 1000 K5, pinze radiali e cerchi in carbonio, scarico completo akrapovic, pedane rizoma arretrate..... fatto st? che continuavo a toccare cavalletto e scarico (in strada, in pista manco ce l'ho portata)e dopo soli 4 mesi l'ho data via per tornare ad una supersportiva....per i miei gusti ? una moto con troppi limiti ciclistici, si pu? intervenire dove si vuole, migliorando di poco quel che c'?, ma rimane una naked prettamente turistica, che alla prima curva fatta a modo, rischia di lasciarti per terra perch? il cavalletto ti fa perno....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreV60 View Post
                        Io avevo l'Fz1... l'avevo presa per avere una moto pi? comoda rispetto alle supersportive avute in precedenza...dopo 2 giorni ero gi? con pedane, scarico e cavalletto che strusciavano a terra... ho cambiato mono con Mupo AB1 EVO, forcelle di un Gsx-r 1000 K5, pinze radiali e cerchi in carbonio, scarico completo akrapovic, pedane rizoma arretrate..... fatto st? che continuavo a toccare cavalletto e scarico (in strada, in pista manco ce l'ho portata)e dopo soli 4 mesi l'ho data via per tornare ad una supersportiva....per i miei gusti ? una moto con troppi limiti ciclistici, si pu? intervenire dove si vuole, migliorando di poco quel che c'?, ma rimane una naked prettamente turistica, che alla prima curva fatta a modo, rischia di lasciarti per terra perch? il cavalletto ti fa perno....
                        Stai parlando della FZ1 Fazer vero?!?!?
                        Se ? cos? perch? non lo toglievi il cavalletto ? lasciavi quello laterale???? Non mi dirai che strisciavi quello laterale perch? per strisciare quello devi essere bello che disteso!!

Comment

• Font Size
                          no no, fz1.... appena posso ti posto delle foto

Comment

• Font Size
                            Ecco le "prove"...
                            altre foto più aggiornate non ne ho, queste risalgono ad una settimana di moto; quando la ho data via, i segni erano molto più evidenti. Cmq si intravede sia l'appoggio, che l'astina per tirare giù il cavalletto, leggermente grattate!

Last edited by AndreV60; 18-07-08, 00:40.

Comment

• Font Size
                              azz...eppure me ne parlano tutti un gran bene,infatti molto probabilmente sarà il mio prossimo mezzo.....azz...

Comment

X
                              Working...
                              X