Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si cos? ? proprio bella. Io ho provato il modello vecchio e ha un ottimo motore. Questa invece dicono abbia poca coppia in basso, purtroppo.
Ma scusa quanti denti ha la corona che hai montato 56?
Si cos? ? proprio bella. Io ho provato il modello vecchio e ha un ottimo motore. Questa invece dicono abbia poca coppia in basso, purtroppo.
Ma scusa quanti denti ha la corona che hai montato 56?
Io avevo l'Fz1... l'avevo presa per avere una moto pi? comoda rispetto alle supersportive avute in precedenza...dopo 2 giorni ero gi? con pedane, scarico e cavalletto che strusciavano a terra... ho cambiato mono con Mupo AB1 EVO, forcelle di un Gsx-r 1000 K5, pinze radiali e cerchi in carbonio, scarico completo akrapovic, pedane rizoma arretrate..... fatto st? che continuavo a toccare cavalletto e scarico (in strada, in pista manco ce l'ho portata)e dopo soli 4 mesi l'ho data via per tornare ad una supersportiva....per i miei gusti ? una moto con troppi limiti ciclistici, si pu? intervenire dove si vuole, migliorando di poco quel che c'?, ma rimane una naked prettamente turistica, che alla prima curva fatta a modo, rischia di lasciarti per terra perch? il cavalletto ti fa perno....
Io avevo l'Fz1... l'avevo presa per avere una moto pi? comoda rispetto alle supersportive avute in precedenza...dopo 2 giorni ero gi? con pedane, scarico e cavalletto che strusciavano a terra... ho cambiato mono con Mupo AB1 EVO, forcelle di un Gsx-r 1000 K5, pinze radiali e cerchi in carbonio, scarico completo akrapovic, pedane rizoma arretrate..... fatto st? che continuavo a toccare cavalletto e scarico (in strada, in pista manco ce l'ho portata)e dopo soli 4 mesi l'ho data via per tornare ad una supersportiva....per i miei gusti ? una moto con troppi limiti ciclistici, si pu? intervenire dove si vuole, migliorando di poco quel che c'?, ma rimane una naked prettamente turistica, che alla prima curva fatta a modo, rischia di lasciarti per terra perch? il cavalletto ti fa perno....
Stai parlando della FZ1 Fazer vero?!?!?
Se ? cos? perch? non lo toglievi il cavalletto ? lasciavi quello laterale???? Non mi dirai che strisciavi quello laterale perch? per strisciare quello devi essere bello che disteso!!
Ecco le "prove"...
altre foto più aggiornate non ne ho, queste risalgono ad una settimana di moto; quando la ho data via, i segni erano molto più evidenti. Cmq si intravede sia l'appoggio, che l'astina per tirare giù il cavalletto, leggermente grattate!
Comment