Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

B-King...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Cioa Leo...mi spiace per il braccio...Ghiaccio e riposo, mi raccomando...
    Ergonom?a...?ma va,che grande...
    sono abituato alle moto grandi...
    No, mi carica i polsi pi? dello ZZR...e non ? pi? reattiva dello ZZR1400...che per? mi ero cucito addosso...ma per ora ? presto per lanciarmi in commenti...

Tu che mi consigli?Copertura telaio in carbonio o tamponi paratelaio GSG? purtroppo uno esclude l'altro...a meno di non comprare 199euri di coperture e doverne tagliare non pochi cm quadrati...

Cmq i blocchetti sono ACUMINATI!!!
    e il cambio...mah, confido nel rodaggio...

Ciao mitico Gabel!mi sorprendi dicendomi che lo ZZR ? a questo livello dui reattivit?,probabilmente dipende da come te lo eri adattato a te...ne avevo provato uno, mi pareva n? pi? n? meno della Busa che avevo prima, solo che con meno tiro in basso ,e dato che Kawa "blinda" molto bene le sue restrizioni elettroniche mi era passata subito la voglia.....mi piacciono tanto i tamponi GSG,per? razionalmente ti dico protezioni telaio perch? in troppi hanno scritto su varie moto che i tamponi facendo da leva in cadute pi? o meno banali hanno causato danni seri...Boh...non lo so se ? come la leggenda dei coccodrilli nel cesso, per? in attesa che le case propongano nel settore dei tamponi qualche cosa di loro, approvato e garantito me ne sto alla finestra...piuttosto per antidoto alla sfiga ho fatto incetta su ebay di ricambi originali a 4 soldi...sto cercando i fianchetti, mi mancano quelli, e adesso ? ora di liberare la vocina del mostro con un bello scaricozzo...Gabel , a me il Brock mi fa morire,ma le spedizioni da Usa a Italia sono una palla...non ? che tui hai in Svizzera qualcuno che ci pu? fare da aiuto gli facciamo spedire la roba e la prendiamo, cos? non ci gravano neanche l'iva alla dogana?ci sono moltre altre cose carine da far venire dagli Usa...L'hai visto il cupolino Puig? che ne pensi?secondo me, se vuoi, delle protezioni aggiuntive si pu? fare il carter con lo slider , per il resto paratelaio carbonchio...

Comment

• Font Size
      non ? che si possano avere tutte...
      Piace anche a me...ma meno della Kingozza...
      se vieni a fare un giro dalle mie parti te la faccio provare, cos? io provo il biking

Comment

• Font Size
        apper? complimenti gabel

ora tocca cambiare avatar

Comment

• Font Size
          Originally posted by linuc View Post
          apper? complimenti gabel

ora tocca cambiare avatar
          Tocca prima cambiare quel manubrietto della Graziella, mettere tamponi paratelaio(o coperture in carbonio...hai suggerimenti?), scoprire se il portatarga Yoshimura si pu? mettere con gli scarichi originali, montare il mono Hyperpro che non ho pi? montato sullo ZZR...e per ora basta...

Comment

• Font Size
            azzo gabel complimenti

mi ero perso questa tua pazzia!
            che tra l'altro appoggio!

Comment

• Font Size
              Tocca prima cambiare quel manubrietto della Graziella, mettere tamponi paratelaio(o coperture in carbonio...hai suggerimenti?), scoprire se il portatarga Yoshimura si pu? mettere con gli scarichi originali, montare il mono Hyperpro che non ho pi? montato sullo ZZR...e per ora basta...
              tamponi paratelaio
              le coperture in carbonio fanno poco incaso di caduta secondo me
              almeno con i tamponi puoi salvare anche qualcos'altro

Comment

• Font Size
                tamponi paratelaio
                le coperture in carbonio fanno poco incaso di caduta secondo me
                almeno con i tamponi puoi salvare anche qualcos'altro
                Ti spiego il dilemma...
                Io i tamponi li ho gi? presi...
                Sono 4...due vicino alle fiancate con le frecce, e due vicino alle leve cambio/freno...questi ultimi 2 sono montati su una piastra in ergal che collega due perni ed ? molto voluminosa...e per giunta, come sullo Zx12r potrebbe darmi fastidio se NON guido sulle punte...ma di certo protegge parecchio...
                ma lascia cmq scoperto il telaio...che non vorrei si graffiasse...mettendo la copertura evito i graffi...ma per poter mettere anche i tamponi dovrei tagliarne un bel p? col dremel...ed ? un peccato...

Poi subentra la leggenda urbana dei tamponi piega-telaio...e allora rimango cos?: ...perplesso...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by max750s View Post
                  azzo gabel complimenti

mi ero perso questa tua pazzia!
                  che tra l'altro appoggio!
                  Grazie!!!
                  Per?, per ora...il confronto con lo ZZR ? impietoso...
                  ma gomme e sospe di serie offrono la possibilit? di un riscatto...quando verranno cambiate...

Passer? dal Qualifier 200/50 ad un RR 190/55...
                  Suzuki ? ragionevole coi nulla osta...magari me lo concedono... O anche un 190/50...

Comment

• Font Size
                    Poi subentra la leggenda urbana dei tamponi piega-telaio...e allora rimango cos?: ...perplesso...
                    immaginavo il tuo dilemma
                    ma a rigor di logica il telaio non dovrebbe segnarsi ed in teoria i tamponi che montano sui delicati telai in alluminio moderni dovrebbero essere studiati in modo da non trasferire tutta l'energia dell'impatto sul telaio ma avere una parte interna che smorza parzialmente quest'energia (un po come i nuovi lightech)

a me personalmente le coperture forcellone/telaio in carbonio non sono mai piaciute tanto ... sembra sempre che siano state messe per coprire un telaio segnato

per il resto ... se monti i tamponi io anodizzerei di nero la staffa portante in ergal vicino alla pedana

Comment

• Font Size
                      ma a rigor di logica il telaio non dovrebbe segnarsi ed in teoria i tamponi che montano sui delicati telai in alluminio moderni dovrebbero essere studiati in modo da non trasferire tutta l'energia dell'impatto sul telaio ma avere una parte interna che smorza parzialmente quest'energia (un po come i nuovi lightech)

a me personalmente le coperture forcellone/telaio in carbonio non sono mai piaciute tanto ... sembra sempre che siano state messe per coprire un telaio segnato

per il resto ... se monti i tamponi io anodizzerei di nero la staffa portante in ergal vicino alla pedana
                      ci avevo pensato...e la ditta fornisce l'opzione nera...ma l'anodizzazione viene lucida...mentre il telaio ? opaco...

Comment

• Font Size

Previsto anche questo...

Comment

• Font Size
                          gabel

ce lo fai o no sto report?

eddje sù, vogliamo sapere come va

Comment

• Font Size
                            a me piace sta motona

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              gabel

ce lo fai o no sto report?

eddje s?, vogliamo sapere come va
                              Ma che report...
                              ormai la stagione ? finita...
                              Se ne riparla a Maggio 2009...

Cmq ieri ho fatto ben 30 km...
                              e confermo le impressioni...
                              ergonom?a da migliorare,
                              gomme troppo gonfie per dare giudizi
                              sospensioni buone per essere stock(cmq flaccida davanti-sebbene la sensazione sia mitigata dal manubrio alto- , inchiodata dietro)
                              non c'? rumore
                              freni di legno
                              finiture migliorabili e parecchio sotto quelle dello ZZR...

strumentazione fighetta e completa...sebbene scriva CHEC senza la K
                              motore...

Comment

• Font Size
                                30 km?

io il primo giorno con la TNT (12 ottobre) ne feci 180

sei proprio uno da bar

Comment

X
                                Working...
                                X