Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

da cbr 954 a z1000 08 mi divertiro'?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    da cbr 954 a z1000 08 mi divertiro'?

    ciao a tutti.vorrei le impressioni di chi e' passato da una sportiva a una naked,meglio se la z1000 08,perche ' non so se ho fatto una c*****a a fare il cambio.onestamente no lho ancora provata.io abito in montagna e la moto me la godo sui passi , spesso e volentieri con zavorra,mi piaceva la cbr perche' era reattiva , precisa e prendeva bene ai bassi.premetto che aveva solo terminale e filtro.ora sono passato alla z 1000 08 ,spero che non sia molto inferiore alla mia vecchi cbr:frus2:

  • Font Size
    #2
    come motore assolutamente non te ne pentirai anzi la z1000 è + corposa ai bassi e ai medi
    x il passaggio al semimanubrio ,che dire se abiti in montagna è la scelta + ponderata e intelligente! inoltre la ciclistica kawa è bilanciata e stabile!
    come agilità...la 954 sicuramente era un poco + leggera come peso la ma zetona col manubrio largo ti porterà a fare i medesimi inserimenti e traiettorie più comodamente!!
    hai fatto una scelta intelligente x me x l'uso che dici che ne fai! se andrai "+forte" con la zetona rispetto alla 954 non lo so,ma di sicuro una volta capita la nuova moto e la nuova guida di una naked....più piano non credo.
    Last edited by bosco_RR; 18-01-09, 12:11.

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie bosco.secondo te vale la pena di fare modifiche , scarichi, centralina,corona + 2.perche con la cbr ero tormentato dalle forze dell ordine ,110 euri +revisione porta targa,370 terminale frecce ecc

      Comment


      • Font Size
        #4
        guarda...secondo me bisogna prima che la provi e che la capisci abbastanza la nuova zetona!
        se n on hai mai avuto moto col manubrio,cambierà la guida..in strada quasi sicuramente in meglio

        di motore di suo anche se catalizzato E3 rispetto alla 954 ke non era catalizzata vedrai che ai bassi e ai medi ne hai già di + ...magari solo i terminali se ti piace cambiarli ma non andrei mica attorno ad altro
        anche x i rapporti originali...dopo un po che la adoperi al meglio lo capisci se è rapportata un po troppo lunga..........ma puoi farlo comodamente dopo
        e poi la guida un po + alta ti permetterà tanto lo stesso....

        io su tutte le mie honda x esempio ho sempre accorciato i rapporti su strada(anchio li accorciai sulla mia 954 ) ma x esempio,su questa ultima cbr 2008 non ne sento l'esigenza di accorciare
        Last edited by bosco_RR; 18-01-09, 14:21.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ho aggiornato lavatar per il passaggio da 954 a z1000

          Comment


          • Font Size
            #6
            si ma hai barato

            la zetona 2008 non ha mica quello scaricozzo li originale

            Comment


            • Font Size
              #7
              mi e' dispiaciuto molto spedire il mio 954 a cruccolandia ma aveva 49000 km,la revisione strordinaria per il porta targa , gomme finite bollo da fare e opla'che e' arrivata la z1000. manon posso provarla perche' qui c'e' la neve

              Comment


              • Font Size
                #8
                non sei il primo che sento che ha fatto 50000km con la 954
                ma vedrai che la zetona,x l'uso che dici che farai,sarà una grande scoperta in positivo!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  qui in paese c'e' un ragazzo che ha un 954 con 85000 km e va ancora come un orologio.e poi la mia era tenuta veramente bene non aveva neanche un graffio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ysidoro954 View Post
                    qui in paese c'e' un ragazzo che ha un 954 con 85000 km e va ancora come un orologio.e poi la mia era tenuta veramente bene non aveva neanche un graffio
                    io l'ho data via nel 2006...e con i se e con i ma ti dico che...dovevo tenere anche quella insieme alla nuova

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      stavo guardando le gomme in internet,sulla cbr ho quasi sempre usato super corsa pro .ho provato anche le super corsa e le dragon in mescola ma le pro mi hanno sodisfatto di piu,per la zetona cosa mi consigli e ache prezzo si trovano?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ... guarda se la z1000 2008 monta la 190/50 o la 190/55 dietro..

                        sulla 954 montavi gomme race con mescole stradali ....si evince che ti volevi divertire forte nella buona stagione ......non vedo il motivo di metterci qualcosa di diverso come gomme pirelli o metzeler (supercorsa pro,diablo supercorsa,racetec) e vai sereno!!

                        l'unica cosa è sapere se hai di libretto il /55 dietro....se lo hai ti puoi sbizzzarrire anche con le mescole "+ morbide"...ma lo sai anche te....x strada occhio.......bisogna darci dentro di gas con le mescole da pista e non sempre x strada è una scelta a "tutto tondo" non so se mi spiego
                        Last edited by bosco_RR; 18-01-09, 16:37.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Secondo me hai fatto una grande, gigantesca, strepitosa CAZZ....A.
                          Ma io mi dico come si fa a passare da una sportiva a una mezza-moto.
                          Per me sei tutto matto. Sarai il classico vecchio che non supera i 50 all'ora, meglio se ti prendevi un treciclo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            noi sappiamo benissimo chi non spazzola tutta la ruota davanti ,o no ta05 ? a a aa a a

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              secondo me non se ne pentira nella guida
                              e sul misto stretto in certi passi di montagna se ne accorgerà di che cosa si può fare con una naked 1000

                              esteticamente...la 954 x me è ancora la moto vecchia maniera (>2004) + bella di tutte

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X