Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

da cbr 954 a z1000 08 mi divertiro'?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    a ragione bosco il 954 era leggero ma non cosi cattivo come r1,ma devo andarla a ritirare giovedi la z e poi tra qualche mese vi sapro dire

    Comment


    • Font Size
      #32
      non farti seghe mentali ysidoro...non te ne pentirai
      trova il bandalo della matassa come stile di guida naked, setup sospensioni adatto a te e gomme super....e vedrai che non andrai mai + piano rispetto alla 954

      Comment


      • Font Size
        #33
        dovo posso trovare un set up di partenza per le sospensioni della z1000 per un pilota di 73 kg ?

        Comment


        • Font Size
          #34
          ehhh non lo so.....

          l'unca cosa che ti consiglio io , è farci almeno il rodaggio non toccando le sospesioni,cosi visto che sono nuove si abituano un minimo a lavorare visto che sicuramente avrà un assetto da compromesso..... poi se non hai un bravo mecc ferrato in materia, chiedi info qua

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by bosco_RR View Post
            la 954 mi ? rimasta nel cuore perch? era la + agile stradale di tutte le old..con un inserimento pazzesco ...poco importava se non ?ra tanto stabile...x strada conta + la leggerezza che la stabilit? x me...

            ma chi si ostina a dire cha la 954 aveva un super motore .......non ha mai provato un k1 e neanche una r1 2002....... ha tanti pro il 954,ma di motore in senso stretto era indietro anche ai suoi tempi!

            una z1000 ha tanti aspetti che vanno a pareggiare un 954,almeno finch? ,come dice giustamente gabel,non si tiri proprio come un assassino vero!! cosa che noi tutti sappiamo....ti viene bene solo un paio di volte a stagione,x strada

            ...nessuno ha detto ke il 954 ha un supermotore....anzi in termine d prestazioni assolute era piuttosto scarsina se paragonata alle altre supersportive............comparata ad una naked cm lo z1000 invece il discorso cambia.......

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by bosco_RR View Post
              non farti seghe mentali ysidoro...non te ne pentirai
              trova il bandalo della matassa come stile di guida naked, setup sospensioni adatto a te e gomme super....e vedrai che non andrai mai + piano rispetto alla 954
              si grazie mi stavo demoralizzando ancora prima di averla provata

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by ysidoro954 View Post
                ma dove posso trovare un proprietario di z1000 per sentirne le opinioni,che moto avete voi?
                ..io ho un R1 ke ho trasformato in naked.......se vuoi consigli da zetisti ti consiglio il forum z-italia .........l? puoi soddisfare tutte le tue curiosit? sullo zetone

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by typerre View Post
                  ...nessuno ha detto ke il 954 ha un supermotore....anzi in termine d prestazioni assolute era piuttosto scarsina se paragonata alle altre supersportive............comparata ad una naked cm lo z1000 invece il discorso cambia.......
                  ...x me cambia solo se incominci a volere fare davvero cose turche veramente veramete "forte" x strada...allora si che achio la penso come te...nonostante la forca non tanto buona e il forcellone bello ma molle,la 954 ha altri attributi rispetto ad una naked come la z1000.....ma devi trovare la strada che ti permetta di farlo e devi essere in giornata molto favorevole almeno.....

                  in tutte le altre circostanze "+ compassate" e sullo stretto....se lo sai mandare anche un monster 1000 è + consistente di un 954 ....
                  Last edited by bosco_RR; 19-01-09, 20:21.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    praticamente volete dirmi che un 954 del 2002 e' superiore in prestazzioni a una z1000 08.era meglio che nakettizzavo il cbr,ma ci avevo pensato, mail chilometraggio mi spaventava 50000

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      ...x me cambia solo se incominci a volere fare davvero cose turche veramente veramete "forte" x strada...allora si che achio la penso come te...nonostante la forca non tanto buona e il forcellone bello ma molle,la 954 ha altri attributi rispetto ad una naked come la z1000.....ma devi trovare la strada che ti permetta di farlo e devi essere in giornata molto favorevole almeno.....

                      in tutte le altre circostanze "+ compassate" e sullo stretto....se lo sai mandare anche un monster 1000 ? + consistente di un 954 ....
                      ....forse nn ci siamo capiti..........quando parlo d prestazioni assolute mi riferisco unicamente a livello d motore..........

                      ......poi........nel misto stretto ad un buon manico pu? bastare una modestissima sv 650 o addirittura un enduro monocilindrico x dargli delle noci da rompere.......

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        x me no.... la 954 è una cosa e la z1000 è un altra....come prestazioni pure intendi velocità pura e accelerazione sopra i 200km/h ???
                        è chiaro che una 954 carenata cammini + forte....

                        ma te su una naked devi vedere altre cose in primis, e in secundis.... la motricità e i medi della kawa abbinata al manubrio largo ti potrà far fare cose egrege
                        la 954 era davvero leggera e non credo che da fermo la zeta sia + leggera..ma la kawa è un autentica naked molto + sfuttabile di passo allegro in montagna rispetto ad altre supersportive..... èccerto che se il ritmo aumenta o si è in pista dopo tutto passa a svantaggio ,,,,,, ma è normale

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by typerre View Post
                          ....forse nn ci siamo capiti..........quando parlo d prestazioni assolute mi riferisco unicamente a livello d motore..........

                          ......poi........nel misto stretto ad un buon manico pu? bastare una modestissima sv 650 o addirittura un enduro monocilindrico x dargli delle noci da rompere.......
                          a livello di motore...x strada ? difficile andare over 200km/h dove una 954 pu? seminare una scarenata z1000

                          in strada l'agilit? x me conta tantissimo,ma anche la motricit? conta..e la zetona messa giu adattata bene di regolazioni giuste ne ha quanto basta

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by ysidoro954 View Post
                            praticamente volete dirmi che un 954 del 2002 e' superiore in prestazzioni a una z1000 08.era meglio che nakettizzavo il cbr,ma ci avevo pensato, mail chilometraggio mi spaventava 50000
                            .....guarda.......senza alcun timore di esser contraddetto posso confermarti ke a parit? d pilota su qualsiasi tracciato un 954 con la guida alta ? nettamente superiore ad uno z1000 08

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              a livello di motore...x strada ? difficile andare over 200km/h dove una 954 pu? seminare una scarenata z1000

                              in strada l'agilit? x me conta tantissimo,ma anche la motricit? conta..e la zetona messa giu adattata bene di regolazioni giuste ne ha quanto basta
                              ....lascia stare maneggevolezza, motricit? ecc ecc. .....tu hai affermato ke lo z1000 08 ai medi ed ai bassi ne ha di pi? di un 954 giusto?

                              ...io invece sostengo invece esattamente il contrario tutto qu?....nn mi sembra poi cos? difficile da comprendere..........

                              secondo me il 954 ai bassi ai medi ed agli alti ne ha molto di pi? dello z1000...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by typerre View Post
                                ....lascia stare maneggevolezza, motricit? ecc ecc. .....tu hai affermato ke lo z1000 08 ai medi ed ai bassi ne ha di pi? di un 954 giusto?

                                ...io invece sostengo invece esattamente il contrario tutto qu?....nn mi sembra poi cos? difficile da comprendere..........

                                secondo me il 954 ai bassi ai medi ed agli alti ne ha molto di pi? dello z1000...


                                io non ho affermato una seg.a....rileggi all' inizio x favore...
                                ho detto che mio fratello aveva la z1000 04 e io la 954..entrambi accorciati di rapporti,senza valvola allo scarico e con i terminai aperti entrambi....

                                e ho detto che + o - fino a 7500giri ,quando si poteva stare insieme andavamo uguali! e non ho parlato di alti....dove non c era molta battaglia...e difatti non ne parlo..
                                forse lo z1000 ke aveva il mio frate era super slegato bene,mentre il mio 954 era bello grasso....ma non credo oppure il tuo z1000 era inchiodato perso....
                                punti di vista....

                                io so solo una cosa...ho fatto intempo a paragonare il 954 mio con la tuono che ha preso mio fratello nel 2006 e che ha ancora.... X STRADA NON C E' STORIA CON LA TUONO!!
                                la tuono rispetto alla zetona ? 2 volte + difficile ma vola x strada...non c ? 954 che tenga....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X