Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Naked 1000 quale ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    insomma che ti compri???

Comment

• Font Size
      Si compra la FZ1.
      Quella che dalle compartive ne esce distrutta in confronto a tutte le europee con molti meno cv

Mario l'ho sempre detto che tu non capisci una fava di moto,quando ti vedrò su una HD Turbo-dotata allora vorrà dire che ti sarai rinsavito
      Last edited by Loca.P; 03-02-09, 20:40.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Virgo View Post
        non sono maleducato, era semplicemente ironico sul fatto che per te 120 cv su una naked siano pochi
        e che dovrei dire io che sulla MT ne ho 90?

cmq io ho posseduto la FZ1 carenata ed ha effettivamente molti cv ma sono erogati tutti in alto....sotto i 7 mila giri ? quasi morta. al di sopra ? una belva ma un motore cos? ? adatto solo per la pista
        infatti mi sono sempre divertito di + con la mt (le avevo contemporaneamente) al punto che ho tolto la fz1 e ho preso una tiger che tira come una mula (moglie del mulo ) in basso ed ? molto + divertente....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Virgo View Post
          non sono maleducato, era semplicemente ironico sul fatto che per te 120 cv su una naked siano pochi

Per il cbr mi scuso, l'ho visto nel tuo profilo come moto e mi è venuto spontaneo dare il mio parere visto che l'ho provato
          Il fatto che da alcuni non vengo capito e perchè io vengo da una moto racing, potente e leggera che mi dava tutto e subito e quindi non dico che cercavo la stessa cosa in una scarenata ma comunque qualcosa tipo così
          Ovvio che quando ho provato qualche mille scarenata sono rimasto un pò deluso perchè a rispetto della mia sono meno nervose.
          La sxv 550 e una moto da 100kg per 70 cavalli e in coppia perennemente
          Last edited by Simon Le Bon; 03-02-09, 23:51.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Simon Le Bon View Post
            è una purosangue , difficile trovare qualcosa di simile.
            Last edited by yokozuna; 03-02-09, 23:51.

Comment

• Font Size
              dipende sempre dall'uso!! se ne devo fare un uso stradale a me piacerebbe tanto il bandit....

Comment

• Font Size
                Originally posted by neeko72 View Post
                guarda....le naked 1000 si dividono fondamentalmente in:

giapponesi (CB1000R, FZ1, Z1000)
                sportivissime (SUPERDUKE R, BRUTALE 1078, TUONO FACTORY, MONSTER S4RS)
                europee (SPEED TRIPLE, SUPERDUKE, TUONO R, MONSTER 1100 NEW)
                italiane particolari (BENELLI TNT, MORINO CORSARO)
                americane ( BUELL)

ogni categoria ha i suoi pro e i suoi contro...fondamentalmente devi valutare:

1) il tuo budget
                2) il tuo gusto estetico
                3) se vuoi una naked che vada come una supersportiva
                4) se vuoi una moto divertente ma anche versatile

a te la scelta...

:bestddg::bestddg::bestddg::bestddg::bestddg::best ddg:

Comment

• Font Size
                  Il fatto che da alcuni non vengo capito e perch? io vengo da una moto racing, potente e leggera che mi dava tutto e subito e quindi non dico che cercavo la stessa cosa in una scarenata ma comunque qualcosa tipo cos?
                  Ovvio che quando ho provato qualche mille scarenata sono rimasto un p? deluso perch? a rispetto della mia sono meno nervose.

bh? tu all'inizio chiedevi anche una moto che ti permetta di fare citt? viaggi ecc...e ti assicuro che un fz1 ? la cosa pi? lontana che c'? da un sxv... io ho avuto un motard 450 mooolto bombardato... e anche una 636 anche quello bello bombardato... e ti assicuro che nell'ottica di un'utilizzo globale il Superduke che ho adesso ? impareggiabile... con questo nn voglio dire che te la devi comprare... e nn voglio criticare le tue scelte... maaaa mi sembra un p? un controsenso l'FZ1 rispetto alle tue richieste di gusto di guida...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by drake83 View Post
                    bh? tu all'inizio chiedevi anche una moto che ti permetta di fare citt? viaggi ecc...e ti assicuro che un fz1 ? la cosa pi? lontana che c'? da un sxv... io ho avuto un motard 450 mooolto bombardato... e anche una 636 anche quello bello bombardato... e ti assicuro che nell'ottica di un'utilizzo globale il Superduke che ho adesso ? impareggiabile... con questo nn voglio dire che te la devi comprare... e nn voglio criticare le tue scelte... maaaa mi sembra un p? un controsenso l'FZ1 rispetto alle tue richieste di gusto di guida...
                    scusa se te lo chiedo ma per quale motivo la fz1 si allontana da quello che cerco?

Comment

• Font Size
                      Ciao a tutti..... volevo chidere un consiglio riguardante l'acquisto di una moto naked 1000, io sono un ex propietario di una aprilia sxv 550 e dopo 3 stagioni ho deciso di venderla per passare ad una moto che mi permetta di andare a fare dei giri al mare, casa lavoro, portare la ragazza, ma anche delle belle scannate insieme ad amici oppure in solitaria.
                      Io cerco una naked molto grintosa e agile e mi ero orientato guardando e leggendo un p? in giro per l'fz1, voi che ne pensate? acetto consigli su altri tipi di moto

Grazie

PS
                      La mia paura verso le naked e che se portate al limite possano essere meno sicure di una supersportiva, correggetemi se sbaglio
                      fosse per me prenderei la cb1000 della Honda!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by hal1969it View Post
                        fosse per me prenderei la cb1000 della Honda!!

peccatore...pentiti di ci? che hai detto....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by neeko72 View Post
                          peccatore...pentiti di ci? che hai detto....
                          eh...mi sono dimenticato la R.....chiedono perdono!!!!

Comment

• Font Size
                            Scherzi?E dove vai con quel pugno di cavalli che ha?Nemmeno a fare la spesa!

Comment

• Font Size
                              Se non avessi gi? venduto da un paio di anni la mia creazione sarebbe stata la moto giusta per te...

R1 '99 scarenata con manubbrione!!!! Carburatori, testa e anticipo....ti dico che con la morosa dietro, a 160 km-h spalancando il gas si impennava!!!! Ideale per passeggiate e guida sicura

Oppure, ha solo 90cv ma salta come una capretta, se ti interessa provarla....

Comment

• Font Size
                                se sei abituato al tutto e subito l'fz1 ? la scelta peggiore, in basso ? veramente pigra.
                                io dico sempre e solo corsaro, la manutenzione non deve spaventare, in teoria i costi son pi? o meno come una giap, se il conce ? onesto, infatti ? gi? capitato sentir sparare dei costi per i tagliandi 3 volte il normale approfittandosene del fatto che era l'unico conce morini della zona.(anche se non ho mai capito perch? la gente non voglia imparare che ogni meccanico pu? far i tagliandi di routine)

Comment

X
                                Working...
                                X