Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Naked 1000 quale ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Certi che con tutto quel ben di *** a tua scelta e disposizione, farsi una FZ1 solo per i cavalli nominali...

Comment

• Font Size
      IMHO:

Se non devi andarci in pista, molto probabilmente la tua scelta ? anche dettata dall'estetica.
      Il motore, considera che ti stai comunque buttando su milloni, quindi non penso che saranno deludenti....
      Pre il discorso cilindri, 2, 3, o 4, ? tutto in base ai gusti: il 2 prende subito, il 4 spara in alto e il 3 ? un'ottima alternativa!
      Provato il Tiger (che secondo me ? uno spettacolo!) e avuto amici con lo Speed la cui dichiarazione ?: "una fantastica moto con cui fare il pirla!"
      La nuova 990 SM potrebbe essere un'altra bella soluzione...(o la 950 se vai sull'usato)
      BUON ACQUISTO!!!!!

(ah, su buona parte di queste, potrebbe essere opportuno toccare le sospensioni, da quelle che sono le tue aspettative...)

Comment

• Font Size
        Originally posted by blackstorm1 View Post
        IMHO:

Se non devi andarci in pista, molto probabilmente la tua scelta ? anche dettata dall'estetica.
        Il motore, considera che ti stai comunque buttando su milloni, quindi non penso che saranno deludenti....
        Pre il discorso cilindri, 2, 3, o 4, ? tutto in base ai gusti: il 2 prende subito, il 4 spara in alto e il 3 ? un'ottima alternativa!
        Provato il Tiger (che secondo me ? uno spettacolo!) e avuto amici con lo Speed la cui dichiarazione ?: "una fantastica moto con cui fare il pirla!"
        La nuova 990 SM potrebbe essere un'altra bella soluzione...(o la 950 se vai sull'usato)
        BUON ACQUISTO!!!!!

(ah, su buona parte di queste, potrebbe essere opportuno toccare le sospensioni, da quelle che sono le tue aspettative...)
        hai ragione la mia decisione e dettata anche dal gusto, ha me la fz1 piace molto.
        Tu cosa ne pensi della fz1?

Comment

• Font Size
          Allora se è la FZ1 quella che preferisci esteticamente non c'è nemmeno da pensarci!
          Non ha senso comprare un moto che non ti piace!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Loca.P View Post
            Allora se ? la FZ1 quella che preferisci esteticamente non c'? nemmeno da pensarci!
            Non ha senso comprare un moto che non ti piace!
            Non fa una piega il ragionamento !

Comment

• Font Size
              Hai visto ogni tanto come sono risoluto?
              Avrei potuto scriverlo subito senza stare a sparare fregnacce per 5 pagine!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Simon Le Bon View Post
                hai ragione la mia decisione e dettata anche dal gusto, ha me la fz1 piace molto.
                Tu cosa ne pensi della fz1?
                A me piace!

Ma come ti dico che mi piace ci saranno altrettanti che ti dicono che preferiscono la Tuono, altri la Speed (eh beh!), che la Z, ....son tutti gusti!

Prendi quello che ti piace, e ricordati che poi sei tu che devi essere felice ed orgoglioso quando ci appoggi le tue nobili chiappe!!!!!

Comment

• Font Size
                  non è da spendere poco ma la nuova street della ducati è tanta roba l'unica pecca lo detto e il prezzo, come componentistica secondo me non c'è paragoni

Comment

• Font Size
                    Ha scritto a pi? riprese che non vuole moto italiane

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Loca.P View Post
                      Ha scritto a più riprese che non vuole moto italiane

"cerco moto naked...potente ma non italiana, giapponese ma non honda, 4 cilindri ma con un solo scarico...."

Last edited by neeko72; 15-02-09, 11:31.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by neeko72 View Post
                        "cerco moto naked...potente ma non italiana, giapponese ma non honda, 4 cilindri ma con un solo scarico...."

se vuoi ho uno z1000 2005 con lo scarico 4in uno + vari ammennicoli da vendere!!!
                        ? di un mio amico che dopo aver provato la mia BENELLI TnT ha preso la saggia decisione di comprarsi anche lui una moto SERIA!!! tnt rules!!

Comment

• Font Size
                          Alla fine lo comprata fz1 nera 2006 con 6800 km a 6300 euro + trapasso 200 euro + scarico leovince gp style 320 euro pignone 30 euro e freccine posteriori 50 euro per un totale di 6900 euro, arriva settimana prossima poi vi posterò le foto
                          Last edited by Simon Le Bon; 08-03-09, 20:28.

Comment

• Font Size
                            Ben fatto

Comment

• Font Size
                              Aspetto foto...CIAO!

Comment

• Font Size
                                Io oltre le mie due motorelle, uso spesso l'FZ1, gran moto!

Comment

X
                                Working...
                                X