Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia TUONO V4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aprilia TUONO V4

    Ma si vedr? mai la versione naked della RSV4 ?
    Io gi? me la immagino...qualcuno ha news?

    Ciao

  • Font Size
    #2
    C'? qualche disegno non ufficiale in giro, niente di pi?........

    aspettiamo che arrivi la Rsv4 dai concessionari e incrociamo le dita, magri ta un paio d'anni.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...e comunque vedrei bene anche il progetto FV2 !

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by LITLOPANG View Post
        ...e comunque vedrei bene anche il progetto FV2 !
        beh, il prototipo FV2 che vedemmo al salone del 2007, abbiamo poi scoperto, quando sono apparse le prime foto ufficiali dell' Rsv4, che ci fece "vedere" delle anteprime di quest'ultima, avrai notato che serbatoio e codone erano praticamente "pronti", ce li abbiamo avuti per un anno sotto il naso senza saperlo



        chiss? che al salone di quest'anno, a novembre, insieme a Rsv4 factory e standard, Aprilia non ci faccia una bella sorpresa nel suo stand, presentando magari anche solo un prototipo ma pi? "reale" rispetto all'Fv2. della tanto attesa (sopratutto da noi Tuonati) Tuono V4
        Tra l'altro bisogna ricordarsi che anche Ducati ? finalmente entrata nella categoria della Tuono, adesso che ha presentato la bellissima Streetfighter sono curioso di vederne le vendite.......se andranno bene come penso, sicuramente Aprilia sar? pi? invogliata

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Dy27 View Post
          chiss? che al salone di quest'anno, a novembre, insieme a Rsv4 factory e standard, Aprilia non ci faccia una bella sorpresa nel suo stand, presentando magari anche solo un prototipo ma pi? "reale" rispetto all'Fv2. della tanto attesa (sopratutto da noi Tuonati) Tuono V4
          Tra l'altro bisogna ricordarsi che anche Ducati ? finalmente entrata nella categoria della Tuono, adesso che ha presentato la bellissima Streetfighter sono curioso di vederne le vendite.......se andranno bene come penso, sicuramente Aprilia sar? pi? invogliata
          Concordo, e siccome della Streetfighter non mi garba il motore (troppo delicato) mi butterei volentieri sulla Tuono!
          Ho gi? l'acquolina alla bocca...!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Costa troppo la Streetfighter,per me venderà poco considerando anche il brutto momento economico che stiamo passando e ad Aprilia(che non versa in buone acque)non converrà fare una moto dello stesso prezzo.Rimarrebbero tutte in magazzino.

            Comment


            • Font Size
              #7
              la fv2 sinceramente, se uscisse così come presentata, sarebbe una rivoluzione. Stupenda.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                la fv2 sinceramente, se uscisse cos? come presentata, sarebbe una rivoluzione. Stupenda.
                Infatti ? quello che spero anch'io, sarebbe da rivedere un po' l'anteriore, il gruppo ottico non mi fa impazzire ma tutto il resto ? una vera "rivoluzione".
                Il codone dell'RSV4 comunque ? stato ripreso nello stile da questo prototipo.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Loca.P View Post
                  Costa troppo la Streetfighter,per me vender? poco considerando anche il brutto momento economico che stiamo passando e ad Aprilia(che non versa in buone acque)non converr? fare una moto dello stesso prezzo.Rimarrebbero tutte in magazzino.
                  Su questo ho delle riserve, la passione dei ducatisti va oltre le loro tasche e la SF ha qualcosa di "magico", magari si sta sulla Base che costa 15mila eurini (mica pochi eh) per? la questione ?: motore troppo delicato, manutenzione costosa...il gioco vale la candela?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by LITLOPANG View Post
                    Su questo ho delle riserve, la passione dei ducatisti va oltre le loro tasche e la SF ha qualcosa di "magico", magari si sta sulla Base che costa 15mila eurini (mica pochi eh) per? la questione ?: motore troppo delicato, manutenzione costosa...il gioco vale la candela?
                    Adoro la SF, ma queste naked stanno diventando veramente esagerate. Gi? la Tuono ? un mostro, ma queste sono troppo costose, veloci, potenti e con manutenzione esagerata. Perdipi? hanno sempre meno spazio per il passeggero. Sono delle S.S. col manubrio largo.
                    La 4 cilindri Aprilia, ci credo poco ma sarebbe veramente troppo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Esatto.
                      Sono troppi i 140 cv del Tuono,che me faccio di 155 o 160 che siano?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by LITLOPANG View Post
                        Su questo ho delle riserve, la passione dei ducatisti va oltre le loro tasche e la SF ha qualcosa di "magico", magari si sta sulla Base che costa 15mila eurini (mica pochi eh) per? la questione ?: motore troppo delicato, manutenzione costosa...il gioco vale la candela?
                        Scusami ma sta' cosa del motore delicato penso che ormai sia un luogo comune portato avanti dai non ducatisti, frasi fatte che appartengono ormai al passato. ho avuto 5 ducati e nessuna di queste si ? mai rotta, poi per quello che riguarda la manutenzione non ho mai speso cifre esagerate. Da qualche parte ho letto che hai un amico meccanico in ducati che ti passa queste dritte. Io ho un amico meccanico che lavora presso una grossa concessionaria yamaha delle mie parti e mi racconta di cose incredibili, cambi rotti, cilindri spaccati ecc. ma per questo non ho mai detto che le jap sono inaffidabili, anzi... Quello che voglio dire che un meccanico che lavora in una concessionaria, racconta quello che vede da lui! Ovvero solo il marchio che tratta.
                        Cerchi una naked, non hai mai pensato a una fz1 o ad una honda cb 1000r?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Bè mi pare ovvio che la faranno.. basta rifare le carene e il codone.. e depotenziare il motore..

                          Non penso di mettano a fare un nuovo modello per la Naked..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Loca.P View Post
                            Costa troppo la Streetfighter,per me vender? poco considerando anche il brutto momento economico che stiamo passando e ad Aprilia(che non versa in buone acque)non converr? fare una moto dello stesso prezzo.Rimarrebbero tutte in magazzino.
                            hai ragione, il prezzo determina l'acquisto, infatti ducati ha venduto pochissime 1098....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by LITLOPANG View Post
                              Su questo ho delle riserve, la passione dei ducatisti va oltre le loro tasche e la SF ha qualcosa di "magico", magari si sta sulla Base che costa 15mila eurini (mica pochi eh) per? la questione ?: motore troppo delicato, manutenzione costosa...il gioco vale la candela?
                              nn ? questione di passione...la SF appartiene ad una nicchia di mercato ove nn c'? crisi...esattamente come la V-Max per esempio...? l?a fatte 9000-13000 ad essere in crisi...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X