Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spogliare R1 '03 tra poco comincio con i lavori

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Spogliare R1 '03 tra poco comincio con i lavori

    Mi sono autoconvinto...la spoglio di tutto... manubrione e via.

    Purtroppo Kastoro ha venduto il kit ieri sera,giusto quando avevo convinto la moglie,per? ho trovato un'altro kit composto da solo piastra,manubrio e cavi,originale yamaha (mancano solo le carene,che a dire il vero sono quello che mi convinceva di meno)adesso vediamo con quanti soldi me lo porto a casa.

    per?,essendo io crudo in materia,stavo spulciando il post sulle kawa10R nude,e c'? una foto di un 6R nakedizzato niente male,mi piace molto,avrei trovato un faro con cupolino che non mi dispiace,ma il mio dubbio pi? feroce ? come posso fare per adattarlo all'avantreno...

    voi (so che qualcuno l'ha gi? fatto) come vi siete mossi?? vi siete autocreati le staffe?? conviene farle in metallo (alluminio) o anche in carbonio possono tenere il peso (ho un amico che lavoricchia il carbonio)??

    Litlopang hai mica una foto della tua??
    su coraggio avanti con i consigli...

    a me piacerebbe venisse fuori una naked un po' incazzata stile Z1000 piuttosto che stile hornet...

  • Font Size
    #2
    Capitolo 1: cupolini e staffe

    ho trovato questo sulla baia non mi dispiace...forse leggermente troppo futuristico,ma non male e bello squadrato,che sta con la linea del codone della 03,ma le staffe mi sa che montano solo sulle forcelle tradizionali,non sulle rovesciate
    http://cgi.ebay.it/CUPOLINO-FARO-ANT...d=p3286.c0.m14

    oppure questo non è male...ma forse un po' troppo tondeggiante
    http://www.speedup.it/index.php?fuseaction=home.1120157

    altrimenti si ricade su faro e cupolino CB 1000 R che come linea dell'anteriore mi fa impazzire

    ecco...così mi piacerebbe il musetto...puntato verso il basso...


    oppure così...a parte il colore che la voglio tutta nera...
    Last edited by M0T0M@N!@c0; 05-09-09, 00:26.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Per i supporti faro io ho creato delle staffe da adattare, due che si attaccano sotto i bulloni che tengono il manubrio (sotto la piastra superiore di sterzo, e una che si fissa sotto la piastra inferiore, ma non ? granch? e non ho nemmeno delle foto perch? la mia digitale ha deciso di spirare poco prima delle vacanze!
      A Ottobre per? si ricomincia e la rifaccio da capo!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by LITLOPANG View Post
        Per i supporti faro io ho creato delle staffe da adattare, due che si attaccano sotto i bulloni che tengono il manubrio (sotto la piastra superiore di sterzo, e una che si fissa sotto la piastra inferiore, ma non ? granch? e non ho nemmeno delle foto perch? la mia digitale ha deciso di spirare poco prima delle vacanze!
        A Ottobre per? si ricomincia e la rifaccio da capo!
        eh pi? o meno il periodo che anche io comincer? i lavori...magari ci scambiamo il cell che teniamo in contatto...si sa mai...
        ma cos'ha che non va?? vibra?? ? debole??
        resteremo in attesa che Asso ci produca le staffe con gli innesti forcella... o al limite vedo se pu? farsele fare mio padre al lavoro dal tornitore...

        l'ideale secondo me sarebbe fare dei cilindri con la staffa di altezza circa 15 cm e poi degli spessori cilindrici,in modo da coprire tutto l'interasse tra le piastre avendo la possibilit? di giocare in altezza...che dici??

        Comment


        • Font Size
          #5
          falla cafè racer!
          la ABM fà il kit ma non ci sono le carene ed il cupolino originale non ci stà.
          mattile un bel faro tondo e vai!!!

          Comment


          • Font Size
            #6




            Comment


            • Font Size
              #7
              un ragazzo di z-it aveva fatto cosi il muso della sua z750




              altrimenti potresti trovare il muso della z in vrt chiuso (quello del kit trofeo) e mettergli all'interno 2 faretti poliessoidali



              anche se forse il serbatoio tondeggiante dell r1 si addice poco agli spigoli del muso della z
              Last edited by linuc; 05-09-09, 18:22.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gabelbrucken;5547271[IMG
                http://www.gsg-mototechnik.de/37-39scheinwhalter/lh1.jpg[/IMG]

                Il supporto della strumentazione ? ESATTAMENTE quella che voglio farmi io!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                  eh pi? o meno il periodo che anche io comincer? i lavori...magari ci scambiamo il cell che teniamo in contatto...si sa mai...ma cos'ha che non va?? vibra?? ? debole??
                  resteremo in attesa che Asso ci produca le staffe con gli innesti forcella... o al limite vedo se pu? farsele fare mio padre al lavoro dal tornitore...
                  l'ideale secondo me sarebbe fare dei cilindri con la staffa di altezza circa 15 cm e poi degli spessori cilindrici,in modo da coprire tutto l'interasse tra le piastre avendo la possibilit? di giocare in altezza...che dici??

                  Non ha niente che non va, se non che ora come ora mi fa cagare!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Metti la coda r6..................la linea ci guadagna........

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by drako View Post
                      falla caf? racer!
                      la ABM f? il kit ma non ci sono le carene ed il cupolino originale non ci st?.
                      mattile un bel faro tondo e vai!!!
                      niente caf? racer...volevo un cupolino con una mezza appendice aerodinamica...

                      Originally posted by gabelbrucken View Post




                      belli quei supporti...peccato che il mio tedesco sia rasoterra...

                      Originally posted by LITLOPANG View Post
                      Il supporto della strumentazione ? ESATTAMENTE quella che voglio farmi io!
                      dici che vada bene per la strumentazione originale??
                      volevo togliere il meno possibile

                      Originally posted by LITLOPANG View Post
                      Non ha niente che non va, se non che ora come ora mi fa cagare!
                      mi posti una foto della tua?? tanto per vedere com'?...

                      Originally posted by ing68 View Post
                      Metti la coda r6..................la linea ci guadagna........
                      se fossi in grado di lavorare come te o come asso giuro che lo farei...ma siccome voglio tenerla Biposto non posso farlo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by linuc View Post
                        un ragazzo di z-it aveva fatto cosi il muso della sua z750




                        altrimenti potresti trovare il muso della z in vrt chiuso (quello del kit trofeo) e mettergli all'interno 2 faretti poliessoidali



                        anche se forse il serbatoio tondeggiante dell r1 si addice poco agli spigoli del muso della z

                        sai per caso che fari sono?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          hmm una racer con un 4 in linea non ce la vedo, per? quei supporti non sono affatto male
                          il lavoro non ? facile a voler fare le cose fatte bene...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Sciamano View Post
                            sai per caso che fari sono?
                            se ricordo bene dovrebbero essere quei faretti per auto da mettere nel paraurti, non so se li fa la lampa o marche simili

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              raga forse per i supporti barracuda ci aiuta....
                              http://images.google.it/imgres?imgur...EoKI_AbLlNi-CQ

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X