Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Project R1-SF Red Bull

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #541
    Originally posted by kastoro-r6 View Post
    Io non ho letto, ma se ? come dice bagigio, cio? che non senti la moto stabile, allora non devi sfilare, aumenti la reattivit? e diminuisci la stabilit?.
    Molla il precarico dietro, come dice bagi, e dovresti migliorare.

    In ogni caso, io con la mia ex R1 Steel Fighter, accusavo lo stesso problema di diminuizione della stabilit? sul veloce (ma veloce veloce eh... tipo curvoni grossi a 200 e passa orari)
    Per? io avevo una sorta di cupolino, che migliorava sicuramente la situazione, in confronto alla tua.
    Cmq, io ho sempre sostenuto che l'R1 2003, e tutte le yamaha, andassero guidate d'avantreno... quindi caricati piu possibile sul davanti (non stare in sella dritto, ma guida come stavi con i semimanubri, caricato sul davanti) e il problema dovrebbe ridursi, almeno a me, era cos?.... e i curvoni insieme ai miei amici ultracarenati li facevo comunque (e che goduria )
    Si ho problemi alle alte velocit?, ma credo dipenda molto anche dal fatto che ? tutta scarenata e ci si prende mooolta aria, un muro praticamente!

    Comment


    • Font Size
      #542
      Originally posted by LITLOPANG View Post
      Si ? vero, fino a settembre era cos?...non ridere per?....!!!
      (le foto sono a bassa risoluzione perch? fatte con il cellulare)









      Non si poteva guardare, ma la gente ci rimaneva male quando con sto COSO riuscivo a dargli la paga!
      ...hai fatto un passo avanti da paura...

      La tua nuova realizzazione ? davvero spettacolare...

      Comment


      • Font Size
        #543
        Originally posted by AdriR1 View Post
        ...hai fatto un passo avanti da paura... tua nuova realizzazione ? davvero spettacolare...
        In effetti PRIMA faceva tranquillamente caghicchiare!

        Grazie Adri!

        Comment


        • Font Size
          #544
          Originally posted by LITLOPANG View Post
          In effetti PRIMA faceva tranquillamente caghicchiare!

          Grazie Adri!
          ...visto che lo hai detto tu...

          Se ti avessi incontrato con quel coso ti avrei speronato...

          Ora ti stringerei la mano...la moto ? davvero incantevole...

          Comment


          • Font Size
            #545
            Originally posted by LITLOPANG View Post
            In effetti PRIMA faceva tranquillamente caghicchiare!

            Grazie Adri!
            ecco quale avevo visto, vecchia gialla non mi piaceva per niente

            Comment


            • Font Size
              #546
              Originally posted by AdriR1 View Post
              ...visto che lo hai detto tu...
              Se ti avessi incontrato con quel coso ti avrei speronato...
              Ora ti stringerei la mano...la moto ? davvero incantevole...
              Pensa, solo ora capisco perch? si giravano tutti a guardarla....ed io che tutto orgoglioso facevo il figo!

              Comment


              • Font Size
                #547
                Originally posted by Virgo View Post
                ecco quale avevo visto, vecchia gialla non mi piaceva per niente

                Era stato un "pessimo" tentativo di imitare la THE ONE costruita dalla EffeEffe Racing di Milano, che a me piaceva!




                Quando ci si vede Virgo?

                Comment


                • Font Size
                  #548
                  Originally posted by LITLOPANG View Post
                  Era stato un "pessimo" tentativo di imitare la THE ONE costruita dalla EffeEffe Racing di Milano, che a me piaceva!




                  Quando ci si vede Virgo?
                  ...io penso che con l'ultima...EffeEffe...l'hai presa a pesci in faccia...

                  Comment


                  • Font Size
                    #549
                    Originally posted by AdriR1 View Post
                    ...io penso che con l'ultima...EffeEffe...l'hai presa a pesci in faccia...

                    Gi?, decisamente!

                    Comment


                    • Font Size
                      #550
                      bello sto post..

                      Comment


                      • Font Size
                        #551
                        Originally posted by gpmoto View Post
                        bello sto post..

                        Io ne vado "fiero"...modestamente!
                        Il bello è di avere una moto UNICA o quasi e quando vai in giro quasi tutti chiedono informazioni e spiegazioni!

                        E con questo mex faccio 5000: SUPERBIKER!!!
                        Last edited by LITLOPANG; 24-08-10, 17:20.

                        Comment


                        • Font Size
                          #552
                          Bella, Spammone!

                          Comment


                          • Font Size
                            #553
                            Originally posted by kastoro-r6 View Post
                            Bella, Spammone!

                            E' dura ma arriver? a SMANETTONAZZO, senn? qui pare non ti considerano se sei di "grado" inferiore!

                            Cmq ? vero, spesso mi fermano apposta per chiedermi info sulla moto, ed a volte ? pure imbarazzante sentire gente che ti chiede se ? una R6 o R1...cazz0 guardare il telaio no?

                            Comment


                            • Font Size
                              #554
                              Originally posted by LITLOPANG View Post
                              E' dura ma arriver? a SMANETTONAZZO, senn? qui pare non ti considerano se sei di "grado" inferiore!

                              Cmq ? vero, spesso mi fermano apposta per chiedermi info sulla moto, ed a volte ? pure imbarazzante sentire gente che ti chiede se ? una R6 o R1...cazz0 guardare il telaio no?
                              ciao siccome sei di bg e io di treviglio vorrei chiederti delle info!
                              dovrei aquistare un fz1 e mi piacerebbe fare il puntale i piedini e le pinze freno come la tua! mi potresti dire se e una spesa fattibile o e una spesa inportante!
                              grazie!

                              Comment


                              • Font Size
                                #555
                                Originally posted by attila82 View Post
                                ciao siccome sei di bg e io di treviglio vorrei chiederti delle info!
                                dovrei aquistare un fz1 e mi piacerebbe fare il puntale i piedini e le pinze freno come la tua! mi potresti dire se e una spesa fattibile o e una spesa inportante!
                                grazie!
                                Io il puntalel'ho preso da un ragazzo in prov. di Torino, pagato circa 80 euro in vtr, ma non lo uso pi? perch? tocca a terra in piega! Ora come ora non saprei darti il contatto giusto, anzi credo di averlo cancellato...

                                Per l'impianto frenante sono abbastanza onerosi tutti quei pezzi, soprattutto a trovarli in Italia!

                                I piedini li ho trovato su ebay americano e pagati circa 100 euro, in Italia volevano 250 euro pensa te...!

                                Le pinze invece le ho pagate se ben ricordo 80 euro la coppia, prese da Simocai, ma potresti trovarle anche a prezzi raddoppiati temo. Infine le ho fatte lucidare da Asso e l? sono partiti altri 150 euro!

                                Dipende cosa vuoi fare e come, le cose fatte a dovere ahim? costano...da qualche parte in questo lungo thread avevo messo l'elenco di tutta la spesa.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X