Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Project R1-SF Red Bull

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #556
    Originally posted by LITLOPANG View Post
    Io il puntalel'ho preso da un ragazzo in prov. di Torino, pagato circa 80 euro in vtr, ma non lo uso pi? perch? tocca a terra in piega! Ora come ora non saprei darti il contatto giusto, anzi credo di averlo cancellato...

    Per l'impianto frenante sono abbastanza onerosi tutti quei pezzi, soprattutto a trovarli in Italia!

    I piedini li ho trovato su ebay americano e pagati circa 100 euro, in Italia volevano 250 euro pensa te...!

    Le pinze invece le ho pagate se ben ricordo 80 euro la coppia, prese da Simocai, ma potresti trovarle anche a prezzi raddoppiati temo. Infine le ho fatte lucidare da Asso e l? sono partiti altri 150 euro!

    Dipende cosa vuoi fare e come, le cose fatte a dovere ahim? costano...da qualche parte in questo lungo thread avevo messo l'elenco di tutta la spesa.
    ho capito! grazie allora penso che non ne valga la pena dato che e solo per un fattore estetico!

    Comment


    • Font Size
      #557
      Originally posted by LITLOPANG View Post
      E' dura ma arriver? a SMANETTONAZZO, senn? qui pare non ti considerano se sei di "grado" inferiore!

      Cmq ? vero, spesso mi fermano apposta per chiedermi info sulla moto, ed a volte ? pure imbarazzante sentire gente che ti chiede se ? una R6 o R1...cazz0 guardare il telaio no?
      ...perch? non ? una R6???...


      ...cavolo...e pure sembra proprio una R6...





































      Comment


      • Font Size
        #558
        Complimenti per la moto LITLO....dal vivo è bellissima.

        Idem per come la porti..

        P.S.: Guarda che hai gli interruttori di stop che non funzionano mica.
        Last edited by Luke#80; 02-10-10, 22:49.

        Comment


        • Font Size
          #559
          Originally posted by Luke#80 View Post
          Complimenti per la moto LITLO....dal vivo ? bellissima.

          Idem per come la porti..

          P.S.: Guarda che hai gli interruttori di stop che non funzionano mica.

          Gli STOP ?
          Tanto non mi servono!

          Grazie per i complimenti, ma devo assolutamente "cupolinizzarla" un po', ancora oggi mi fa male il collo!

          Comment


          • Font Size
            #560
            Originally posted by LITLOPANG View Post
            Gli STOP ?
            Tanto non mi servono!
            S'? visto..

            Originally posted by LITLOPANG View Post
            Grazie per i complimenti, ma devo assolutamente "cupolinizzarla" un po', ancora oggi mi fa male il collo!
            In effetti immagino come dev'essere farsi tutta quella strada con un'R1 senza cupolino..

            Comment


            • Font Size
              #561
              Ciao non riesco a vedere le foto

              Comment

              X
              Working...
              X