Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vecchia r1 99 si comincia!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    l'intenzione è di fare un telaietto che si attacchi sotto le piastre delle forche, se guardi bene dalla foto si vede nella parte dietro del faro, già uu primo abbozzo di barra di alluminio in verticale

    Comment


    • Font Size
      #152
      E' troppo profondo sto faro...ci vuol qualcosa di + compatto.
      Questo ? quel che penso..poi come forma ? nache bellino..e con un po' di plexiglass sopra proteggerebbe anche un minimo.
      Una streetfighter dev'essere compatta..

      Tienici aggiornata..
      Ciao

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by Dr.albert View Post
        Tienici aggiornata..
        Ciao


        Che carA...! :giulius:

        Comment


        • Font Size
          #154
          hahahahahhahahah

          quasi quasi mi hai fatto venire voglia di telefonare al carrozziere per cambiare il colore del sottocodone e del puntale da blu a ROSA

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by bagigio23 View Post
            hahahahahhahahah
            quasi quasi mi hai fatto venire voglia di telefonare al carrozziere per cambiare il colore del sottocodone e del puntale da blu a ROSA
            Quindi hai deciso per il BLU? Non ti viene voglia di cambiare?

            Comment


            • Font Size
              #156
              io cambierei anche, il problema mio è il serbatoio, ho cercato un copriserbatoio per r1 prima serie , ma niente da fare, solo per modelli recenti.Se esistesse qualche cosa per risolvere questo problema farei anche tutto carbon loock, magari!Invece mi tocca far fare una base blu su cui applicherò gli adesivi

              Comment


              • Font Size
                #157
                Complimentoni per la tua idea, prevedo un buon risultato! Buon lavoro!

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by abtoni View Post
                  Complimentoni per la tua idea, prevedo un buon risultato! Buon lavoro!


                  grazie 1000 per l'incoraggiamento, allafine metter? su questo post la lista degli interventi con il pezzo forte, i relativi costi(molto bassi) tipo come fanno nelle prove serie delle moto di special

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    oggi mi sono arrivati questi febur, belli, ma............come si attaccano visto che in corrispondenza dei forellini verso il canotto di sterzo, sul mio telaio ? tutto liscio? ed in corrispondenza dei fori laterali ci sono i fori dei perni motore?
                    attendo istruzioni please



                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      cio? ci sono dei fori sui paratelaio che sul telaio non ci sono?

                      Solitamente i paratelaio vanno incollati con del silicone, non vorrei che quelli della febur avessere pensato di farti bucare il telaio (richiesta facilmente realizzabile, ma un p? insolita...)

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        silicone? ho mandato una ail al venditore per saperer lui come li aveva attavvati ........attendo fiducioso

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by bagigio23 View Post
                          oggi mi sono arrivati questi febur, belli, ma............come si attaccano visto che in corrispondenza dei forellini verso il canotto di sterzo, sul mio telaio ? tutto liscio? ed in corrispondenza dei fori laterali ci sono i fori dei perni motore?
                          attendo istruzioni please



                          ciao quanto li hai presi? mi interessano molto cmq sono curioso di vedere la tua moto finita mi stai facendo venire voglia di fare pure la mia!

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            nel dubbio li ho montati con silicone e perni passanti con testa semsferica, metterò delle rondelle plastiche trasparenti a contatto col carbonio appena le rimedierò ,(ah, li ho pagati 70+15 di ss, come ti embra?).........ora è tutto morsettato, ed in + sono già passato alla seconda versione della staffa -faro......to be continue



                            Last edited by bagigio23; 15-12-09, 19:44.

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Sai cosa c'? che stona secondo me?
                              Il fatto che la tua R1 ha il telaio color alluminio naturale e non nero come il mio, per cui la copertura in carbonio, per quanto interessante stona un po' perch? rimane visibile la parte di telaio che normalmente viene nascosta dalla carena! Non so ma forse sulla tua moto non l'avrei messo quel carbonio, mi piacerebbe provare sulla mia...

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                ..........infatti mi sto informando da una ditta di anodizzazione per farlo nero, riguardo i paratelai, li ho presi solo pechè il prezzo mi sembrava interessante, non perchè ci stessi pensando da tempo. Ora il problema è quella benedetta staffa del faro

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X