Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vecchia r1 99 si comincia!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    vecchia r1 99 si comincia!

    ciao ragazzi, sono il bagigio ed ho cominciato a leggervi questa mattina ea prima vista mi avete dato l'idea di un pozzo senza fine di passione e di idee! Cominciamormai a giugno abbiamo festeggiato con la torta dei 10 anni ed...........era ora di cambiare, questo è il terzo tentativo, per il terzo anno, e dopo i pessimi risultati di guidabilità, grazie a qualche consiglio d'oro a livello di ciclistica, sono arrivato a questo risultato con una spesa di 6 euro...........è solo l'inizio, e per il momento quello che mi interessava era solo la guidabilità sullo stretto tipo parcheggio o zona industriale . FUNZIONA!!! ora tocca alla carena, continuerò a leggervi ed a cercare spunti, si inizia!!!!



    Uploaded with ImageShack.us
    Last edited by bagigio23; 16-09-09, 12:53.

  • Font Size
    #2
    spogliala...il manubrione con la carena stradale non si abbina proprio

    Comment


    • Font Size
      #3
      dammi tempo, stavo leggendo un pò di post per farmi un idea, l'ho modificata l'altro ieri

      Comment


      • Font Size
        #4
        Eeeeeehhhh...hai voja, ce ne di roba da fare!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ti divertirai.........................

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ing68 View Post
            Ti divertirai.........................
            ...e noi ne sappiamo qualcosa!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ieri ho sospeso l'assicurazione e dato finalmente inizio al lavoro invernale



              Uploaded with ImageShack.us
              Last edited by bagigio23; 28-10-09, 12:12.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ho quasi deciso al 99% di farlo anche con la mia r1 '98......ti seguo...deciderò

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bagigio23 View Post
                  ieri ho sospeso l'assicurazione e dato finalmente inizio al lavoro invernale

                  Cosa fai di bello? Roba reversibile?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ti prego, cambia quel manubrione, se non vuoi mettere un doppia sezione metti almeno un manubrio a piega bassa...

                    Poi, direi che la posizione dei risers così distante tra loro non mi aggrada molto, però .... questi sono punti di vista....

                    Questa era la mia

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      la posizione dei raisers così distanti è legataal solo fatto che per non interferire sulla resistenza della piastra originale, ho forato le stesse allrgando i fori dove normalmente passano i bulloni che impediscono ai smimanubri di ruotare, riguardo la piega del manubrio è del tutto casuale, in quanto è stata presa daun cassonetto di un concessionario giusto per provare la posizione, il caso a voluto che sino ad ora ho usato "la manubrio alto" senza dover modificare le carene

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        primi lavori sul codone


                        Uploaded with ImageShack.us

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Come lo fai il codone? Speriamo sia un codino...............

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            per il momento sottocodone + faretti e via!.......appena trover? un codone originale biposto di r6 con sottocodone incluso, ricambier? il dietro per fare un lavoro tipo quello di liptopang, solo che io dovr? segare il telaietto che non ? sbullonabile

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bagigio23 View Post
                              per il momento sottocodone + faretti e via!.......appena trover? un codone originale biposto di r6 con sottocodone incluso, ricambier? il dietro per fare un lavoro tipo quello di liptopang, solo che io dovr? segare il telaietto che non ? sbullonabile
                              io vado bene con il telaietto perche anni fa ho fatto la modifica e l'ho fatto fare staccabile come il modello '00

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X