Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vecchia r1 99 si comincia!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kastoro-r6 View Post
    Non male, ma ci metterei un cupolino, o cmq qualcosa che copra la strumentazione e una parte della copertura faro.

solo pexiglass da aggiungere a quello che ho gia fatto??? giusto????dunque da sagomare sulle forme attuali???
    Last edited by bagigio23; 19-02-10, 20:26.

Comment

• Font Size
      Yesss, precisamente!!

Comment

• Font Size
        mmmmmmm, buona idea, magari una cosa molto striminzita mi potrebbe interessare, comunque tks dell'idea, ci penserò, ho in uno scatolone un poco di esperimenti in pexiglass del cupolino dell'r1 che mi potrebbero servire come cavie............tks

leggo:kastoro-r6
        Superbiker

Moto: Hornet 2008 - waiting for Supermotard!
        Feedback: 5 - 100%

aspetti un motard o cerchi un motard? se cerchi un solo pista ti interessa un crf450 del 2002?
        Last edited by bagigio23; 19-02-10, 21:26.

Comment

• Font Size
          Guarda, ti dicessi di no, sarei bugiardo..... ma sono in una fase in cui in realtà non so cosa voglio.... per prima cosa vedo di vendere l'hornet, poi ci penso...

Se riuscissi vorrei comprare una moto da usare in strada piu un motard!

Comment

• Font Size
            ottima scelta, praticamente quello che ho fatto io

Comment

• Font Size
              ci vorrebbe una foto laterale...cmq cosi ad occhio io alzerei il faro e abbasserei la strumentazione,senza mettere cupolini.
              nel caso vuoi provare ne uno dello z1000 nuovo in carbonio ed uno dello z1000 vecchio

Comment

• Font Size
                GRANDE SUPERNANDO!!!! appena ricompongo un poco il tutto passerò a trovarti

Comment

• Font Size
                  aggiornamento ..........puntale e sottocodone ritirati dal carrozziere che mi ha riverniciato anche il parafango che gli avevo portato come campione per il colore
                  adesso è ora di adesivare!

Comment

• Font Size
                    stupendissima!

Comment

• Font Size
                      Grazie dei complimenti Supernando, detto da un preparatore come te (z1000 superpremiata!) mi lusinga.

Piuttosto, se interessasse a qualcuno , il codice colore del blu Yamaha r1 , che ho rimediato online e che ho portato al carrozziere è..........

blue - dpbmc/564

Comment

• Font Size
                        E' davvero di bell'impattto.... complimenti.

Comment

• Font Size
                          bella ma devi fare una foto laterale.................

Comment

• Font Size
                            Originally posted by funai View Post
                            bella ma devi fare una foto laterale......

Quoto, foto laterale obbligatoria, ma soprattutto le foto andrebbero poi fatte in esterna!
                            Che adesivi devi mettere?

Porcaputt, la mia ? in alto mare!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Lateralmente c'è il carrello con sopra il crf, non riesco a farer le foto + laterai di così..............e fuori PIOVEEEEE!!!
                              riguardo gli adesivi sto cercando suebayquei fogli dove ci sono i vari adesiv bianchi tipo sponsor da metter sotto il puntale, tipo holins showa akraovich etc, semplici sritte bianche se ul blu risaltano pareccio, roba piccola da 10, 1 cm da montare inclinata a 45°
                              Last edited by bagigio23; 21-02-10, 08:32.

Comment

• Font Size
                                POBLEMA:

dato che volevo fare in modo che il gruppo targa /frecce fosse a leva e metti , avevo già comperato un bel connettore in modo da non dover ogni volta saldare /tagliare , ma avendo fatto il foro sottocodone giusto giusto per il passaggio delle 3 guaineper non far passare l'acqua( freccia dx+freccia sx+ luce targa)il connetytore non ci passerà mai. Mi è anche venuto in mente di mettere il connettore esterno, comperandone 1 stagno , ma esteticamente non sarebbe un gran che.............dunque??? qualcuno ha un idea da darmi????

...........mi sa tanto che sado e vado di termorestringente e basta!
                                Last edited by bagigio23; 23-02-10, 07:13.

Comment

X
                                Working...
                                X