vaaaaa beeeeneeeeee oooookkk
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vecchia r1 99 si comincia!
Collapse
X
-
ti avevo promesso la foto del mio scarico accorciato di 10cm

come lunghezza era identico al tuo e poi secondo me se toccano i pedali in pista se accorci il tubo potresti toccare anche il silenziatore
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 45
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
-
Originally posted by shark81 View Postti avevo promesso la foto del mio scarico accorciato di 10cm

come lunghezza era identico al tuo e poi secondo me se toccano i pedali in pista se accorci il tubo potresti toccare anche il silenziatore
tks per la foto, , vedo che tiguardo i taglio del tubo di raccordo anche tu la pensi come me
Comment
-
nel frattempo , stavo andando avanti con l'altro lato del faro, quando mi sono assentato 2 minuti pe bisogni fisiologici e ........................al mio ritorno in garage mi sono accorto che la "piccolina" era passata di lì lasciando delle tracce ben visibii

Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 45
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
-
Originally posted by kastoro-r6 View PostMa cos'hai fatto? il similcarbonio?
Bellino.... come hai fatto?
si, similcarbonio, ma ? solo un effetto di verniciatura con l'aerografo ed ? pure facile , dato che ci sono riuscito io che sono agli inizi con l'aeropenna: vernici il pezzo di nero e poi spruzzi il grigio dopo aver sovrapposto un tappetino in gomma sopra al nero. Per tappetino in gomma, intando quelli per asciugare i piatti fatti a retina, o quei tappetini antiscivolo che si mettono sui cruscotti
Comment
X

Comment