Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ti avevo promesso la foto del mio scarico accorciato di 10cm
come lunghezza era identico al tuo e poi secondo me se toccano i pedali in pista se accorci il tubo potresti toccare anche il silenziatore
Mamma mia.... questa moto ? tutt'oggi FANTASTICA!!!
grazie mille! e poi e veramente tutto fare: pista,mare, gite di 600km con tipa e scorrazate da solo! e poi la tengo in modo maniacale come si vede! non la cambierei per niente altro!
ti avevo promesso la foto del mio scarico accorciato di 10cm
come lunghezza era identico al tuo e poi secondo me se toccano i pedali in pista se accorci il tubo potresti toccare anche il silenziatore
tks per la foto, , vedo che tiguardo i taglio del tubo di raccordo anche tu la pensi come me
nel frattempo , stavo andando avanti con l'altro lato del faro, quando mi sono assentato 2 minuti pe bisogni fisiologici e ........................al mio ritorno in garage mi sono accorto che la "piccolina" era passata di lì lasciando delle tracce ben visibii
Ma cos'hai fatto? il similcarbonio?
Bellino.... come hai fatto?
si, similcarbonio, ma ? solo un effetto di verniciatura con l'aerografo ed ? pure facile , dato che ci sono riuscito io che sono agli inizi con l'aeropenna: vernici il pezzo di nero e poi spruzzi il grigio dopo aver sovrapposto un tappetino in gomma sopra al nero. Per tappetino in gomma, intando quelli per asciugare i piatti fatti a retina, o quei tappetini antiscivolo che si mettono sui cruscotti
Comment