e se andassimo a Castelletto di branduzzo in pista? c'è la giornata per le naked! ...........anche a Chignolo po...almeno il mio aggiornamento è fino allo scorso anno .......giornata completa sui 30/35 euro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vecchia r1 99 si comincia!
Collapse
X
-
avvisatemi
Originally posted by bagigio23 View Poste se andassimo a Castelletto di branduzzo in pista? c'? la giornata per le naked! ...........anche a Chignolo po...almeno il mio aggiornamento ? fino allo scorso anno .......giornata completa sui 30/35 euro
ah perch? non mettete la coda dell'Rsv 1000 nuova??plasticbike..
Comment
-
-
Originally posted by bagigio23 View Postin percorrenza a gas costante ? leggera anteriormente............vuol dire che devo chiudere l'idraulica in compressione anteriormente, giusto?
nel frattempo ho cambiato gomme
Tra l altro la lettura mi ha confermato cio che avevo sempre pensato:
fare la mia 03 in naked sarebbe stato uno sbattimento pazzesco...
per cui ho optato per un banale montaggio di piastra con risers originale yamaha e manubrio alto,lasciando tutto il resto invariato.
E qui vengo alla tua domanda:
siccome ho lo stesso tuo problema,in percorrenza,ritengo che la cosa sia dovuta,banalmente, allo spostamento dei pesi verso il posteriore.
Vedo che,come me,hai le pedane originali:
la cosa non mi consente,personalmente,di "fare forza" sul manubrio,perch? a questo punto sono un tantino troppo avanzate.
Nella tua ottica di "risparmio assoluto" (totalmente condivisibile,peraltro...),potresti provare a montare un kit di arretramento pedane,da usare con le originali,e vedere se riesci a ridurre il problema...
Complimenti ancora per la pazienza...
Comment
-
ti ringrazio per i complimenti che mi lusingano e ti rispondo subito dicendoti d'aver parzialmente risolto con la sensazione di leggerezza all'anteriore chiudendo 2 clik in compressione.
Riguardo le pedane, io ho sempre avuto delle perane arretrate in ergal blu che appena ho effettuato la modifica col manubrio alto ho prontamente tolto in quanto la posizione non aiutava di certo nel misto stretto, dove in questa configurazione mi ci diverto maggiormente.
Inizialmente, prima di metterle in vendita, mi ero intestardito a tenere le "arretrate "anche per un fattore estetico, ma a livello di guida, appena rimontate le originali, ho deciso pure di venderle.
Riguardo la leggerezza all'anteriore, l'ho risolta in parte ti dicevo, ma con un telaio dell'epoca 99(con le sue quote ) mi hanno detto che + di tanto non si può fare, in fin dei conti io ho solo fatto rifare le sospensioni in idraulica e scorrevolezza;per avere + stabilità,sul veloce, bisognerebbe aprire maggiormente il canotto di sterzo......non ho pretese top, non devo girare al mugello, per questo mi fermo così
P.S.
se vedi , nella foto in piccolo dell'avatar, ho le altre pedaneLast edited by bagigio23; 30-07-10, 15:09.
Comment
-
............e se potesse interessare , tagliando la marmitta ed il collettore con le misure che ho detto in precedenza, , quando le pedane grattano in curva, lo scarico non tocca l'asfalto!
Comment
-
aggiornamento lampadine h9:
montando il faro del suzuki che monta le h9che al mio concessionario honda del paese voleva dalle 12 alle 24 euro.............su ebay le ho trovate a 3,99se a qualcuno servisse il link sono qui
Comment
-
Originally posted by bagigio23 View Postaggiornamento lampadine h9:
montando il faro del suzuki che monta le h9che al mio concessionario honda del paese voleva dalle 12 alle 24 euro.............su ebay le ho trovate a 3,99se a qualcuno servisse il link sono qui
Tzè...dettagli di poco conto, vergognati!
Io invece ho installato un ammoritizzatore di sterzo Arrow, ora la moto sta in strada e non sbacchetta più!Last edited by LITLOPANG; 15-09-10, 06:29.
Comment
X
Comment