Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
i carburatori come li hai adattati???hai comprato il kit specifico con sensore TPS per R1 oppure li hai adattati da un'altra moto???i carbu sono immersi nell'airbox oppure si trovano al di sotto dello stesso????
grazie ciao ciao
i carburatori sono fcr specifici per R1 '98 e sono sotto l'airbox
da paura fino alla terza si alza di gas.....e il rumore
Mio ***,che goduria il solo pensiero .....!!!!
funai santo subito !!!!!!
e dimmi un po',nonostante il sensore tps e la perfetta integrazione dei carburatori al resto della meccanica,nelle grandi aperture di botto/furiose,il motore tende ad affogarsi e a borbottare ????
e dimmi un po',nonostante il sensore tps e la perfetta integrazione dei carburatori al resto della meccanica,nelle grandi aperture di botto/furiose,il motore tende ad affogarsi e a borbottare ????
grazie ciao ciao
affoga.....ma basta o.t. stiamo spammando sul post di altri
sto spostando tutto il cablaggio che prima usciva lateralmente al telaio a sotto il canotto di sterzo, in + ho quasi ultimato la seconda versione del telaietto reggi strumenti in alluminio e ho anche cambiato il cavo della frizione con uno originale yamaha , dato che quello che avevo fatto io con un morsetto era alla vista troppo fino. Ho scoperto che il cavo frizione dell'r1 del 2006 è proprio 12 cm + lungo di quello del 99.........una spianatina alla staffa del reggicavo inferiore ed al registro sulla leva per guadagnare un altro cm ed è perfetto!
dopo aver sistemato anche il cavo dell'aria , il clacson, ripoizionato di fronte al canotto di sterzo, ho cominciato con una prima bozza del puntale.........ma già sto pensando al faro........avrei trovato quello i un gsxr 1000 k5, ma non avendolo sotto mano non riesco a farmi un idea del lavoro finito, c'è nessuno che ha qualche foto in merito?
..........nel frattempo il lavoro sul sottocodone procede, per adattarvi il portabatteria/ centralina, l'avr? montato e rismontato una ventina di volte.......e non ? ancora come dico io grrrrrrr!!!!!!!
..........nel frattempo il lavoro sul sottocodone procede, per adattarvi il portabatteria/ centralina, l'avr? montato e rismontato una ventina di volte.......e non ? ancora come dico io grrrrrrr!!!!!!!
Hai scritto che hai costruito un telaietto per la strumentazione come ho fatto io, hai una foto che sono curioso? Il mio sinceramente non credo reggerà più di tanto...
eccoqui, ti ripeto che ? provvisoria, infatti puoi notare la presenza dei rivetti...............mi serve + che altro per le misure per fare quella definitiva verniciata
Ok allora ? come ho fatto io, solo che temo che mi si spezzer? con l'uso perch? lo spessore del foglio d'alluminio che ho usato io ? troppo sottile!
Buona continuazione allora...!!!
Comment