Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il faro Fz1 anche se "già visto" sicuramente farebbe bella figura e con quel micro cupolino che vende la yamaha giusto per arrivare a filo della strumenteria...ma al limite quello te lo fai da te...oroginale costa cifre folli
Se metti un paio di foto senza faro e mi dici cosa ti piacerebbe provare, posso farti una photoshoppata per farti rendere conto di cosa potrebbe uscire fuori!
stavo per comperare su ebay un faro di un ktm 08.........meno male che prima di fare l'acquisto me lo sono fatto prestare da un amico che ha proprio quella moto........il risultato a me non piace per niente, TROPPO PICCOLO! che dite?
Non credo centri il fatto che sia piccolo, ma stona perch? ? troppo in alto.
Io personalmente ho scelto quello dell'MT-03.
io,proverei quello della yamaha XJ6 per rimanere in famiglia...o un faro difficilmente riconoscibile...tipo aprilia dorsoduro o quella da enduro 600+ vecchia..
per la strumantazione puoi utilizzare le vite dei riser che spuntano sotto le piastre..
i fori dlle viti dei risers sono già stati allargati per alloggiare i risers di un crf honda 450, come in una foto che ho postato, in + la saffa che tiene la strumentazione che , tral'altro è ancora provvisoria , si attacca proprio su 1 di questi 2 dadi. ..........come si vede da 1foto
Comment