Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vecchia r1 99 si comincia!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Time_Bandit View Post
    Molto bella la moto, bravo
    La vaschetta puoi metterla tranquillamente anche in basso.... solo per farti un esempio il CBR600 ce l'ha all'altezza del coperchio del pick-up...
    ...SE togli invece la valvola termostatica sotto il serbatoio??? io ho fatto cos? nella mia,non avando la ventola e montando il radiatore SBK... stava sugli 80 quasi sempre...i 104/5 solo una volta...FERMO!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
      ...SE togli invece la valvola termostatica sotto il serbatoio??? io ho fatto cos? nella mia,non avando la ventola e montando il radiatore SBK... stava sugli 80 quasi sempre...i 104/5 solo una volta...FERMO!!!
      ...A proposito...x quella moto ho tutto... dalle forche serie, alle pinze 4 pistoncini, ai tubi della frentubo, alle pedane Robby moto, e pure un motore da 170 cv alla ruota... Vedi mai.

Comment

• Font Size
        il faro ci sta bene ma.. ci vuole qualcosa da mettere ai due lati (del faro stesso).

Comment

• Font Size
          Originally posted by EMMEUNOERRE View Post

se la usi in citt?, secondo me giri sempre col motore freddo.Discorso divrso se giri only pista.

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            il faro ci sta bene ma.. ci vuole qualcosa da mettere ai due lati (del faro stesso).
            si, prossimamente realizzerò i 2 triangoli come scritto in precedenza fatti dello stesso materiale del cupolino, posti lateralmente al faro aventi lo scopo di nascondere i fili e permettere l'attacco delle frecce anteriori.........ho detto prossimamente perchè la richiesta di finire l'APESCI non può + attendere

Last edited by bagigio23; 14-03-10, 09:56.

Comment

• Font Size
              Bagi, l'apesci è fantastica.... solo sembra un porcosci, a va bene uguale

Comment

• Font Size
                Originally posted by bagigio23 View Post
                se la usi in citt?, secondo me giri sempre col motore freddo.Discorso divrso se giri only pista.
                -----MICA LAVORAVO IN PISTA!!! Tenuta dieci--10 anni...sugli 80... non 60..sappilo.

Comment

• Font Size
                  va bene , prendiamo per buono il fatto che la temperatura ti resti sempre a 80, ma sicuramente ci mette una vita a raggiungere tale temperatura, se si deve scaldare subito tutto il circuito di raffreddamento in un colpo solo?

.............ma lasciando tare anche questo particolare che ? un "CONTRO", QUALI SONO I "pro"?

Comment

• Font Size
                    Allora..........finalmente non nevica/piove + e posso fotografare il lato marmitta della moto

essendo quest'arrow esteticamente trooooooppo luuuunngaaa, vorrei accorciarla, ma non la vorrei "rovinare" in fatto di resa dato che così mi soddisfa!

pertanto vorrei solo tagliare il punto del raccordo collettori /finale che và da 1 a 2

solo successivamente , se la cosa non mi soddisfacesse ancora taglierei il finale da 3 a 4.
                    Ma il problema maggiore, secondo me è che se taglo il racordo che va al collettore di scarico, il finale si avvicina ancora di + al suolo, e non lo vorrei rovinare grattandolo, dato che rimontando le pedane originali ho toccato subito...mi spiego meglio con questa foto

che ne ite???? c'è qualcuno che ha già effettuato questo taglia / incolla? A livello di resa si perde molto?
                    Ah, da non scordare il fatto che in curva la moto si schiaccia a livello di sospensioni , sicchè la distanza dal suolo non è proprio quella che si vede dall'ultima foto , quella col legno, ma è una distanza inferiore. .........E PO MANCANO SEMPRE I TRIANGOLI CARBONIO A LATO DEL FARO!
                    Last edited by bagigio23; 15-03-10, 08:14.

Comment

• Font Size
                      dico che già giri avendo modificato pesantemente la moto, almeno la targa tienila a 30 gradi.. visto che non ne guadagna esteticamente

Comment

• Font Size
                        come regola generale ( a grandi linee - non sono un tennico ) terminale corto, resa in alto, terminale lungo resa in basso, quindi fai tu.
                        ma se invece di accorciarlo lo sposti in alto sotto il codino, ovviamente non centrale

Comment

• Font Size
                          Bagi, se ti interessa io ho un terminale arrow, proveniente proprio da una R1 come la tua, è in titanio, ed è lungo la metà del tuo.
                          Io cel'avevo montato sulla mia R1, ed era fantastico, se ti può interessare fammi sapere!

Comment

• Font Size
                            dato che questo scarico l'ho comperato poco prima di iniziare i lavori e non me lo sono neanche goduto, non ho intenzione di cambiare, se invece hai qualche foto della tua ex r1 dove si vede lo scarichetto, perchè non la posti qui? grazie.
                            Riguardo il fatto di inclinarla di +, ci avevo già pensato , ma volendo mantenere la pedana posterire per far poggiare i piedi alla "zavorrina", come si potrebbe fare???

Comment

• Font Size
                              Bagi, ho cercato qualche foto, ma purtroppo non ho fatto foto alla moto con lo scarico corto montato.

Spiacente.

In ogni caso, se nei meandri del PC ne trovo una, ti faccio sapere

Comment

• Font Size
                                grazie lo stesso

Comment

X
                                Working...
                                X