Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cagiva raptor

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Spaceman View Post
    questa ? la mia

durante l'inverno la vernicio di bianco (penso), sistemo gli scarichi, le frecce ed i fianchetti del cupolino

poi vediamo
    Ma che pedane hai messo per il passeggero?
    e x le forche cos'hai cambiato?

Comment

• Font Size
      EBBENEEEEEE STAMTATTINA HO FIRMATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOO SABATO LA VADO A PRENDEREEEEE..........

preparatemi un manubrio della v grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
        ottimo! dai che appena riusciamo facciamo un giretto! complimentS ancora

anche se è mezza jappa
        Last edited by M916; 05-11-09, 13:25.

Comment

• Font Size
          Originally posted by M916 View Post
          ottimo! dai che appena riusciamo facciamo un giretto! complimentS ancora

anche se ? mezza jappa
          grazie ale....dai che ci si ritrova......

Comment

• Font Size
            Andy, allora??? Dai che siamo in attesa di news!

Comment

• Font Size
              Originally posted by kastoro-r6 View Post
              Andy, allora??? Dai che siamo in attesa di news!
              eheheh per il momento non ce ne sono la moto ? gi? parcheggiata nel posto auto e ogni tanto l'accendo ma non posso andarci in giro ....novit? dal fronte modifiche per il momento niente,aspetto l'anno nuovo anche perch? non avendo il box non posso neanche smontarla...sono alla ricerca di marmitte-manubrio e mono non troppo costoso ,per le marmitte andr? a vedere quelle della vale e vediamo se riescono ad adattarsi per il resto vediamo un p?....ora come ora i soldi scarseggiano quindi preferisco fare altre spese tranquillo che appena mi metto sotto sarai aggiornato...

te invece come procede la ricerca??

Comment

• Font Size
                Originally posted by andyp View Post
                eheheh per il momento non ce ne sono la moto ? gi? parcheggiata nel posto auto e ogni tanto l'accendo ma non posso andarci in giro ....novit? dal fronte modifiche per il momento niente,aspetto l'anno nuovo anche perch? non avendo il box non posso neanche smontarla...sono alla ricerca di marmitte-manubrio e mono non troppo costoso ,per le marmitte andr? a vedere quelle della vale e vediamo se riescono ad adattarsi per il resto vediamo un p?....ora come ora i soldi scarseggiano quindi preferisco fare altre spese tranquillo che appena mi metto sotto sarai aggiornato...

io ho spazio in garage.... ma forse sei un po' lontano!!

Comment

• Font Size

La ricerca non ? un problema, ? la vendita che procede na chiavica

Nn riesco a trovare un acquirente per la hornet...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by massirsv View Post
                    io ho spazio in garage.... ma forse sei un po' lontano!!
                    hihihi mi sa che se esco di casa mi arrestano hihihi azz..anche se originale fa un bel rumore ma per me ? troppo fighetto voglio sentire sto bicilindrico scoppiettare e bello incazzoso....ah penso che andr? di filtro

tieni duro kastoro che arriva il momento...

Comment

• Font Size
                      hihihi mi sa che se esco di casa mi arrestano hihihi azz..anche se originale fa un bel rumore ma per me ? troppo fighetto voglio sentire sto bicilindrico scoppiettare e bello incazzoso....ah penso che andr? di filtro

tieni duro kastoro che arriva il momento...
                      nel mio garage diverse volte hanno dimorato le moto di altri... anche tre....

Comment

• Font Size
                        nel mio garage diverse volte hanno dimorato le moto di altri... anche tre....
                        hihihi dai allora colgo l'occasione per farmi un viaggetto

Comment

• Font Size
                          hihihi dai allora colgo l'occasione per farmi un viaggetto
                          quando sei da queste parti... se riparte il lavoro mi prendo il raptor per affiancare il fazer!!

Comment

• Font Size
                            quando sei da queste parti... se riparte il lavoro mi prendo il raptor per affiancare il fazer!!
                            grandeeeee...dai ridiamo vita a un mezzo secondo me parecchio sottovalutato.. e in pimavera si viene in terra toscana

Comment

• Font Size
                              Eccola, ho preso la mia "prima" V-raptor ...

vi piace???

Comment

• Font Size
                                ...soggetto un pò statico...hai niente in movimento?

Comment

X
                                Working...
                                X