Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cagiva raptor

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MaXX View Post
    Complimenti per l'acquisto, leva l'orripilante manubrio pero', nn ? il suo...se vuoi un originale Vraptor ce l'ho ancora in busta
    hihihi hai ragione ? pessimo dici che cambia ? piu basso???veramente in busta hihihi???possiamo parlarne.....prima per? devo portarla a casa fammi sapere....per caso avevi anche te questo mezzo?

grazie per le info di trapasso

Comment

• Font Size
      Originally posted by andyp View Post
      grazie castoroooooo

per la sella ha fatto un lavoro molto bello e accattivante infatti ? la parte che mi ha colpito di piu appena visto..si deve averla tagliata e spostato targa e faro su...ora ? bella incazzata..mancano due scaricozzi come si deve e via....mi consigliate singolo o doppio?? jonnhy sei di paullo vedo,quando la ritirer? potr? fartela vedere per illuminarmi un p? e darmi delle dritt???

grazie ancora castoro...
      Sulla raptor serve lo scarico doppio!!!Vai tranqullo per un raptormaniaco sempre a disposizione

Comment

• Font Size
        hihihi hai ragione ? pessimo dici che cambia ? piu basso???veramente in busta hihihi???possiamo parlarne.....prima per? devo portarla a casa fammi sapere....per caso avevi anche te questo mezzo?

grazie per le info di trapasso
        ***** se cambia, le foto lo so sono una sorta e una socata ma si dovrebbe vedere abbastanza bene la differenza di piega tra il tuo e quello V.

Comment

• Font Size
          azz...quello che ha su ora sembra quello di un'harley.....azz...bene bene allora quando la ritirerò ti stresserò per bene hihih

Comment

• Font Size
            azz...quello che ha su ora sembra quello di un'harley.....azz...bene bene allora quando la ritirer? ti stresser? per bene hihih
            vai tranquillo con il manubrio del V, otterrai benefici nella guida, sopratutto se sei abituato a sportive.

Comment

• Font Size
              Originally posted by massirsv View Post
              vai tranquillo con il manubrio del V, otterrai benefici nella guida, sopratutto se sei abituato a sportive.

ottimo bene bene dai speriamo solo che non sia troppo spompata

Comment

• Font Size
                Ma nooo figurati andy....

ancora non l'hai provata??? Dai che aspettiamo un report!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by massirsv View Post
                  Non sono d'accordo, la V-Raptor ha un modo di essre guidata tutto suo dverso da quaunque altra naked e sopratutto da una sportiva, lo so per esperienza perc? possiedo anche un rsv.Il manettone laro da un bellissimo contollo in montagna e carica un po di piu l'avantreno ma non centra nulla con i semimanubri.

Comment

• Font Size
                    Quanti km ha??La mia ne ha 70000 tira come una bestia, ha ,9,15 kg di coppia a 3500 giri...

Comment

• Font Size
                      Quanti km ha??La mia ne ha 70000 tira come una bestia, ha ,9,15 kg di coppia a 3500 giri...Ce ne vuole ha spompare quel motore va...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Johnny Cage View Post
                        Non sono d'accordo, la V-Raptor ha un modo di essre guidata tutto suo dverso da quaunque altra naked e sopratutto da una sportiva, lo so per esperienza perc? possiedo anche un rsv.Il manettone laro da un bellissimo contollo in montagna e carica un po di piu l'avantreno ma non centra nulla con i semimanubri.
                        so di cosa parlo so come si guida la raptor... intendevo che rispetto al raptor con il manubrio del V si trover? sicuramente meglio, visto che il manubrio del V fa caricare un pochino in pi? l'anteriore e portare il busto pi? avanti.

chiaro che il Vraptor o raptor non hanno niente a che vedere con una sportiva... ma se si viene da una sportiva il manubrio del V ? decisamente meglio.

se vengo dal transalp meglio il manubrio del raptor!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Johnny Cage View Post
                          Quanti km ha??La mia ne ha 70000 tira come una bestia, ha ,9,15 kg di coppia a 3500 giri...Ce ne vuole ha spompare quel motore va...

63 k hihihi come ti stresser? mi sa ihihihihihihi ogni giorno che passa non vedo l'ora di prenderla e renderla mia al 100% denari permettendo

Comment

• Font Size
                            Andy, allora??? Si poltrisce???
                            Dai che sono in attesa di vedere altre foto e sentire tuoi commenti....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kastoro-r6 View Post
                              Andy, allora??? Si poltrisce???
                              Dai che sono in attesa di vedere altre foto e sentire tuoi commenti....
                              hihihi sono ancora in attesa del trapasso e poi mi sa che andr? sui cavaletti per le dovute modifiche hihihihihihihhi

Comment

• Font Size
                                Azzz.... davvero riesci a resistere senza fare neppure un giro di prova???

Comment

X
                                Working...
                                X