Originally posted by Dr.albert
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Kawa Z10R "N"
Collapse
X
-
Be sporge semplicemente un po' di + ..ma dalle prove che ho fatto nn nulla di brutto...alla Fine sporge anche il contakm ora...sarà allineato a quello!!!Originally posted by flaga View PostE per la presa d'aria come farai?
A cmq dai ho capito..lo appoggio e ci faccio una foto..ok? :-)Last edited by Dr.albert; 05-03-10, 17:27.
Comment
-
Ok.... comunque l'anno prossimo mi dedichero' a questa realizzazioneOriginally posted by Dr.albert View PostBe sporge semplicemente un po' di + ..ma dalle prove che ho fatto nn nulla di brutto...alla Fine sporge anche il contakm ora...sar? allineato a quello!!!
A cmq dai ho capito..lo appoggio e ci faccio una foto..ok? :-)
Comment
-
Sto imprecando con l'immobilizer...
Accendendo tutto e lasciando la chaive in mezzo all'antenna dell'immobilizer...rimane lampeggiante cmq la spia dell'antifurto e la moto nn fa l'avviamente...
Io vorrei togliere tutto e mettere un blocchetto...on/off con una chiave minuscola...? possibile??
Qualcuno ha esperienza al riguardo??
Sto rifacendo l'impianto elettrico di luci e e blocchetti...e sistema di accensione..
Help me!!!
Comment
-
Su Yamaha, come su Suzuki, ? possibile mettendo una centralina racing o rimappando (Yec e Yoshimura). So che anche per le Kawasaki esiste la centralina racing ma non ne ho mai viste molte in giro... come pure credo che non si possa rimappare come ? possibile su Yamaha e Suzuki...Originally posted by Dr.albert View PostSto imprecando con l'immobilizer...
Accendendo tutto e lasciando la chaive in mezzo all'antenna dell'immobilizer...rimane lampeggiante cmq la spia dell'antifurto e la moto nn fa l'avviamente...
Io vorrei togliere tutto e mettere un blocchetto...on/off con una chiave minuscola...? possibile??
Qualcuno ha esperienza al riguardo??
Sto rifacendo l'impianto elettrico di luci e e blocchetti...e sistema di accensione..
Help me!!!
Magari fai uno squillo a Peppo Russo!
Comment
-
Ho risolto...Originally posted by xsandrox View PostSu Yamaha, come su Suzuki, ? possibile mettendo una centralina racing o rimappando (Yec e Yoshimura). So che anche per le Kawasaki esiste la centralina racing ma non ne ho mai viste molte in giro... come pure credo che non si possa rimappare come ? possibile su Yamaha e Suzuki...
Magari fai uno squillo a Peppo Russo!
Ci ho messo il blocco chiave di una 500 F che regola l'apri chiudi del contatto, lo monter? di fianco al faro...facendolo staffare in un pezzo unico nella staffa che gi? mi devono fare del faro quelli di style & Performance...
La chiave originale l'ho infascettata all'antenna del lettore di codice...e la nasconder? sotto la sella!!!:-)
i lavori procedono!!!
Comment
-
Eiste ancora ed ? pi? reale che mai la mia ZX10R
Ho fatto i primo 150 km...con il faro con staffa provvisoria, senza frecce anteriori, e con il blocchetto avviamento quasi a penzoloni.
La forcella s? ? irrigidita molto...molto neutra...faccio fatica a inserirla...mi sa che dovr? rivedere la taratura...
Per? che motorone...che goduria....
Ora ? ferma da Style & Performace per 15 gg...dove verr? realizzata dal pieno la staffa del faro..delle frecce e per il blocchetto chiave...
A presto!!
Comment
-
-
Sabato me la vado a riprendere...posto qualche fotina sull'avanzamento lavori e finalmente la posso guidare un po'...
Un piccolo neo...ai 150 quando va in coppia in seconda l'anteriore impenna...
Ora..anche la tuono impennava...ma nn hai 150...devo abituarmi un po' a sta sovvrabbondanza di motore temo...
Last edited by Dr.albert; 06-04-10, 13:27.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 45
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
-
Originally posted by Dr.albert View PostSabato me la vado a riprendere...posto qualche fotina sull'avanzamento lavori e finalmente la posso guidare un po'...
Un piccolo neo...ai 150 quando va in coppia in seconda l'anteriore impenna...
Ora..anche la tuono impennava...ma nn hai 150...devo abituarmi un po' a sta sovvrabbondanza di motore temo...
...e vedrai in terza!
Comment
-
-
Originally posted by Dr.albert View Postbe in terza spero stia gi?..siamo gia 200 km/h con quella marcia...
In seconda ? un impennattina..nn rischio il cappottamento...
Per? si...ammetto che ? uno spettacolo un motore del genere...haha!!
Il terza intendevo con un colpo di frizione, e se tieni poi aperto ti ribalti!
Comment
X

Comment