Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vai albert... su quella di Litlo sta benone... magari tu potresti verniciare le staffe esterne verdi kawa, e fai un figurone
Spero nn sporga troppo...x via della presa dell'airbox!
Quella di littlo nn ha questo problema!
le staffe son da fare senz'altro..mi arriva solo il gruppo ottico cmq...poi valuter?..
Appena c'? l'ho posto le foto..
Qualcuno ha le dimensioni x caso..il faro Harlet ? largo 17.2 e alto 19.
Spero sia un pelo + grande questo...
Ho appena ordinato un faro da Mt-03 ..vediamo come sta...
Voglio sondare 2 strade ecco...trovato a 100 ?...investir? pure questi via...
Vi aggiorno..
Complimenti per il coraggio nella realizzazione, sicuramente quello della mt03 sta? meglio, comunque dalla vista laterale direi che starebbe megglio posizionato + in basso. e magari potresti provare a creare un condotto che passi lateralmente al faro oppure sotto o sopra in modo da avere il corretto apporto di aria all'airbox.
Complimenti per il coraggio nella realizzazione, sicuramente quello della mt03 staà meglio, comunque dalla vista laterale direi che starebbe megglio posizionato + in basso. e magari potresti provare a creare un condotto che passi lateralmente al faro oppure sotto o sopra in modo da avere il corretto apporto di aria all'airbox.
Guarda aria o nn aria...fosse x me..vorrei limitare la potenza di 20/30 cv....
Ti descrivo la situazione...
Caricando l'anteriore...succede questo...
1° da 8.000 giri in su..cappottamento assicurato..necessario parzializzare o passare alla marcia successiva...
2° dai 140 impennatta...parzializzare almeno fino ai 180 cioè quando si accende la spia gialla del cambio marcia...
3° dai 180 ai 200 poi mollo...l'anteriore si alleggerisce e nn si sente + la ruota davanti..e la'ria fa il resto..
4° ci do a mucchio...ai 200 la pressione dell'aria mi convince che è + che sufficiente quanto ho già fatto...tutto questo con 300/400 mt a disposizione...
Per l'altezza hai ragione...la penso così anch'io...
l'idea del faro Z1000 old non ti ha nemmeno sfiorato??
Si mi ha sfiorato...Troppo razionale...poi me la scambiano x una Z1000!
Mi ? arrivato il faro della Mt03 ..solo gurppo ottico..quindi mancano le staffe Laterali...Direi che mi piace molto...
Spero nn costino una cifra..oppure le potrei disegnare superpersonalizzate.
Alla Fine a 79 ? (escluso le spese di spedizione) mi sembrava una buona occasione...
Appena ho un secondo faccio qualche prova..anche fotografica...
Comment