Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawa Z10R "N"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vai albert... su quella di Litlo sta benone... magari tu potresti verniciare le staffe esterne verdi kawa, e fai un figurone

Comment

• Font Size
      Originally posted by kastoro-r6 View Post
      Vai albert... su quella di Litlo sta benone... magari tu potresti verniciare le staffe esterne verdi kawa, e fai un figurone
      Spero nn sporga troppo...x via della presa dell'airbox!
      Quella di littlo nn ha questo problema!
      le staffe son da fare senz'altro..mi arriva solo il gruppo ottico cmq...poi valuter?..
      Appena c'? l'ho posto le foto..
      Qualcuno ha le dimensioni x caso..il faro Harlet ? largo 17.2 e alto 19.
      Spero sia un pelo + grande questo...

Comment

• Font Size
        altrimenti Rickoo sulla sua N1 aveva il fanale della XTX660.. forse era un pelo piu' piccolo ma stava veramente bene con la linea della moto..

Comment

• Font Size
          Si Vero, anche il faro della XTX era perfetto.

Last edited by kastoro-r6; 28-04-10, 09:38.

Comment

• Font Size
            Originally posted by kastoro-r6 View Post
            Si Vero, anche il faro della XTX era perfetto.

E si ..in effetti..ottima realizazione...

Comment

• Font Size
              A suo tempo, prima di iniziare i miei lavori, Rickoo mi consiglio anche il faro della Dorsoduro, ma non si trova...

Comment

• Font Size
                Originally posted by LITLOPANG View Post
                A suo tempo, prima di iniziare i miei lavori, Rickoo mi consiglio anche il faro della Dorsoduro, ma non si trova...
                Be nuovo si troverà...credo...nn idea xò del costo...
                Last edited by Dr.albert; 28-04-10, 12:53.

Comment

• Font Size
                  qui si vede un po' meglio....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dr.albert View Post
                    Ho appena ordinato un faro da Mt-03 ..vediamo come sta...
                    Voglio sondare 2 strade ecco...trovato a 100 ?...investir? pure questi via...
                    Vi aggiorno..
                    Complimenti per il coraggio nella realizzazione, sicuramente quello della mt03 sta? meglio, comunque dalla vista laterale direi che starebbe megglio posizionato + in basso. e magari potresti provare a creare un condotto che passi lateralmente al faro oppure sotto o sopra in modo da avere il corretto apporto di aria all'airbox.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JOSKA View Post
                      Complimenti per il coraggio nella realizzazione, sicuramente quello della mt03 staà meglio, comunque dalla vista laterale direi che starebbe megglio posizionato + in basso. e magari potresti provare a creare un condotto che passi lateralmente al faro oppure sotto o sopra in modo da avere il corretto apporto di aria all'airbox.
                      Guarda aria o nn aria...fosse x me..vorrei limitare la potenza di 20/30 cv....
                      Ti descrivo la situazione...
                      Caricando l'anteriore...succede questo...
                      1° da 8.000 giri in su..cappottamento assicurato..necessario parzializzare o passare alla marcia successiva...
                      2° dai 140 impennatta...parzializzare almeno fino ai 180 cioè quando si accende la spia gialla del cambio marcia...
                      3° dai 180 ai 200 poi mollo...l'anteriore si alleggerisce e nn si sente + la ruota davanti..e la'ria fa il resto..
                      4° ci do a mucchio...ai 200 la pressione dell'aria mi convince che è + che sufficiente quanto ho già fatto...tutto questo con 300/400 mt a disposizione...

Per l'altezza hai ragione...la penso così anch'io...
                      Last edited by Dr.albert; 28-04-10, 13:56.

Comment

• Font Size
                        ma...
                        se invece ci metto questo cupolozzo e questo faro...
                        Be si forse questo cupolozzo...? po gigante..cmq il faro potrebbe avere un perch?!

Magari questo cupolino..
                        Last edited by Dr.albert; 29-04-10, 10:47.

Comment

• Font Size
                          l'idea del faro Z1000 old non ti ha nemmeno sfiorato??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lorenz47 View Post
                            l'idea del faro Z1000 old non ti ha nemmeno sfiorato??
                            Si mi ha sfiorato...Troppo razionale...poi me la scambiano x una Z1000!

Mi ? arrivato il faro della Mt03 ..solo gurppo ottico..quindi mancano le staffe Laterali...Direi che mi piace molto...
                            Spero nn costino una cifra..oppure le potrei disegnare superpersonalizzate.
                            Alla Fine a 79 ? (escluso le spese di spedizione) mi sembrava una buona occasione...

Appena ho un secondo faccio qualche prova..anche fotografica...

Comment

• Font Size
                              C'è oggi su motoblog una recensione di una sportiva trasformata, proprio con il fanalone della MT03 (credo...), sta molto bene.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Martino View Post
                                C'? oggi su motoblog una recensione di una sportiva trasformata, proprio con il fanalone della MT03 (credo...), sta molto bene.

? quella di LITLOPANG proprio sull'altro post

Comment

X
                                Working...
                                X