Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawa Z10R "N"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cheeba View Post
    ? quella di LITLOPANG proprio sull'altro post

Chiamato ?!

Comment

• Font Size
      Lit, sei su motoblog??? OTTIMOOO!!

Comment

• Font Size
        Dunque???

Comment

• Font Size
          qualche nuova foto ?? son passati 4 mesi -----

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dr.albert View Post
            Guarda aria o nn aria...fosse x me..vorrei limitare la potenza di 20/30 cv....
            Ti descrivo la situazione...
            Caricando l'anteriore...succede questo...
            1? da 8.000 giri in su..cappottamento assicurato..necessario parzializzare o passare alla marcia successiva...
            2? dai 140 impennatta...parzializzare almeno fino ai 180 cio? quando si accende la spia gialla del cambio marcia...
            3? dai 180 ai 200 poi mollo...l'anteriore si alleggerisce e nn si sente + la ruota davanti..e la'ria fa il resto..
            4? ci do a mucchio...ai 200 la pressione dell'aria mi convince che ? + che sufficiente quanto ho gi? fatto...tutto questo con 300/400 mt a disposizione...

Per l'altezza hai ragione...la penso cos? anch'io...
            Perche' non provi a spessorare il mono almeno di 4mm

Comment

• Font Size
              Dr Albert...novita'?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dr.albert View Post
                ...fosse x me..vorrei limitare la potenza di 20/30 cv....
                Ti descrivo la situazione...
                Caricando l'anteriore...succede questo...
                1? da 8.000 giri in su..cappottamento assicurato..necessario parzializzare o passare alla marcia successiva...
                2? dai 140 impennatta...parzializzare almeno fino ai 180 cio? quando si accende la spia gialla del cambio marcia...
                3? dai 180 ai 200 poi mollo...l'anteriore si alleggerisce e nn si sente + la ruota davanti..e la'ria fa il resto..
                4? ci do a mucchio...ai 200 la pressione dell'aria mi convince che ? + che sufficiente quanto ho gi? fatto...tutto questo con 300/400 mt a disposizione..
                Escusa se rido

Ho visto il topic adesso, leggendo le tue intenzioni ti avrei scritto proprio di questi problemi, poi ho visto la data 2009 ... e mi sono detto "allora ? inutile, avr? gi? fatto il danno" !!!
                E cos? ? stato

Le Sportive Nakedizzate sono sempre una brutta Rogna (vedi anche Litlo) ... se poi nacono da Moto che hanno rogne cos? come sono, diventa un macello

Cmq tutto si Risolve o almeno si migliora nettamente ... prima le Sospensioni/Assetto eppoi dipende dal Budget ... altrimenti NON serve limitare la Potenza, basta NON aprire il Gas

PS: Per il faro io ne metterei 2, cos? la Bocca dell'Airbox rimane libera al centro

PS2: Il consiglio di Flaga ? un buon inizio ... ma alza solo la soglia dei problemi di qualche kmh ... assieme alle probabilit? di Sbacchettare 8visto che hai tolto l'Amm di sterzo) ...
                Last edited by Mr.Molla; 11-10-10, 15:22.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  Escusa se rido

Ho visto il topic adesso, leggendo le tue intenzioni ti avrei scritto proprio di questi problemi, poi ho visto la data 2009 ... e mi sono detto "allora ? inutile, avr? gi? fatto il danno" !!!
                  E cos? ? stato

Le Sportive Nakedizzate sono sempre una brutta Rogna (vedi anche Litlo) ... se poi nacono da Moto che hanno rogne cos? come sono, diventa un macello

Cmq tutto si Risolve o almeno si migliora nettamente ... prima le Sospensioni/Assetto eppoi dipende dal Budget ... altrimenti NON serve limitare la Potenza, basta NON aprire il Gas

PS: Per il faro io ne metterei 2, cos? la Bocca dell'Airbox rimane libera al centro

PS2: Il consiglio di Flaga ? un buon inizio ... ma alza solo la soglia dei problemi di qualche kmh ... assieme alle probabilit? di Sbacchettare 8visto che hai tolto l'Amm di sterzo) ...
                  Vado un po' O.T
                  Mr.Molla colgo l'occasione per farti i miei piu' sinceri e vivi complimenti per la tua disponibilta', leggo spesso i tuoi interventi tecnici, utili ed efficaci, aiutando chi come me a capirci qualcosa, anche se a volte molto complicati. Interventi che forse molti pseudo tecnici o presunti tali si farebbero pagare per tali informazioni.......vabbeh chiudo qua altrimenti mi innamoro pure

Comment

• Font Size
                    Alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa???

Comment

• Font Size
                      toc toc ......
                      allora sta moto la fai vedere ??' ci dici come va ??

Comment

• Font Size
                        dite che s'? cappottato sul serio?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by xsandrox View Post
                          e' stato risucchiato dall'air box .. voi non ci credete sulla sua potenza ma..........

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mr.Molla View Post
                            Le Sportive Nakedizzate sono sempre una brutta Rogna (vedi anche Litlo) ...
                            Quoto solo questa parte perch? c'? tutto, problema e soluzione!
                            Non nego che ho dovuto tribolare, ma ora che va abbastanza bene mi sento davvero orgoglioso di quello che ne ? uscito, il lavoro ? stato in definitiva appagante!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by xsandrox View Post

Ma va dai....non fatemi preoccupare per niente vi prego............

Comment

• Font Size
                                L'ultima volta che l'ho visto, a fine estate, l'aveva rimessa originale.

Comment

X
                                Working...
                                X