Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawa Z10R "N"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    Originally posted by cheeba View Post
    ? quella di LITLOPANG proprio sull'altro post

    Chiamato ?!

    Comment


    • Font Size
      #212
      Lit, sei su motoblog??? OTTIMOOO!!

      Comment


      • Font Size
        #213
        Dunque???

        Comment


        • Font Size
          #214
          qualche nuova foto ?? son passati 4 mesi -----

          Comment


          • Font Size
            #215
            Originally posted by Dr.albert View Post
            Guarda aria o nn aria...fosse x me..vorrei limitare la potenza di 20/30 cv....
            Ti descrivo la situazione...
            Caricando l'anteriore...succede questo...
            1? da 8.000 giri in su..cappottamento assicurato..necessario parzializzare o passare alla marcia successiva...
            2? dai 140 impennatta...parzializzare almeno fino ai 180 cio? quando si accende la spia gialla del cambio marcia...
            3? dai 180 ai 200 poi mollo...l'anteriore si alleggerisce e nn si sente + la ruota davanti..e la'ria fa il resto..
            4? ci do a mucchio...ai 200 la pressione dell'aria mi convince che ? + che sufficiente quanto ho gi? fatto...tutto questo con 300/400 mt a disposizione...

            Per l'altezza hai ragione...la penso cos? anch'io...
            Perche' non provi a spessorare il mono almeno di 4mm

            Comment


            • Font Size
              #216
              Dr Albert...novita'?

              Comment


              • Font Size
                #217
                Originally posted by Dr.albert View Post
                ...fosse x me..vorrei limitare la potenza di 20/30 cv....
                Ti descrivo la situazione...
                Caricando l'anteriore...succede questo...
                1? da 8.000 giri in su..cappottamento assicurato..necessario parzializzare o passare alla marcia successiva...
                2? dai 140 impennatta...parzializzare almeno fino ai 180 cio? quando si accende la spia gialla del cambio marcia...
                3? dai 180 ai 200 poi mollo...l'anteriore si alleggerisce e nn si sente + la ruota davanti..e la'ria fa il resto..
                4? ci do a mucchio...ai 200 la pressione dell'aria mi convince che ? + che sufficiente quanto ho gi? fatto...tutto questo con 300/400 mt a disposizione..
                Escusa se rido

                Ho visto il topic adesso, leggendo le tue intenzioni ti avrei scritto proprio di questi problemi, poi ho visto la data 2009 ... e mi sono detto "allora ? inutile, avr? gi? fatto il danno" !!!
                E cos? ? stato

                Le Sportive Nakedizzate sono sempre una brutta Rogna (vedi anche Litlo) ... se poi nacono da Moto che hanno rogne cos? come sono, diventa un macello

                Cmq tutto si Risolve o almeno si migliora nettamente ... prima le Sospensioni/Assetto eppoi dipende dal Budget ... altrimenti NON serve limitare la Potenza, basta NON aprire il Gas




                PS: Per il faro io ne metterei 2, cos? la Bocca dell'Airbox rimane libera al centro

                PS2: Il consiglio di Flaga ? un buon inizio ... ma alza solo la soglia dei problemi di qualche kmh ... assieme alle probabilit? di Sbacchettare 8visto che hai tolto l'Amm di sterzo) ...
                Last edited by Mr.Molla; 11-10-10, 15:22.

                Comment


                • Font Size
                  #218
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  Escusa se rido

                  Ho visto il topic adesso, leggendo le tue intenzioni ti avrei scritto proprio di questi problemi, poi ho visto la data 2009 ... e mi sono detto "allora ? inutile, avr? gi? fatto il danno" !!!
                  E cos? ? stato

                  Le Sportive Nakedizzate sono sempre una brutta Rogna (vedi anche Litlo) ... se poi nacono da Moto che hanno rogne cos? come sono, diventa un macello

                  Cmq tutto si Risolve o almeno si migliora nettamente ... prima le Sospensioni/Assetto eppoi dipende dal Budget ... altrimenti NON serve limitare la Potenza, basta NON aprire il Gas




                  PS: Per il faro io ne metterei 2, cos? la Bocca dell'Airbox rimane libera al centro

                  PS2: Il consiglio di Flaga ? un buon inizio ... ma alza solo la soglia dei problemi di qualche kmh ... assieme alle probabilit? di Sbacchettare 8visto che hai tolto l'Amm di sterzo) ...
                  Vado un po' O.T
                  Mr.Molla colgo l'occasione per farti i miei piu' sinceri e vivi complimenti per la tua disponibilta', leggo spesso i tuoi interventi tecnici, utili ed efficaci, aiutando chi come me a capirci qualcosa, anche se a volte molto complicati. Interventi che forse molti pseudo tecnici o presunti tali si farebbero pagare per tali informazioni.......vabbeh chiudo qua altrimenti mi innamoro pure

                  Comment


                  • Font Size
                    #219
                    Alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa???

                    Comment


                    • Font Size
                      #220
                      toc toc ......
                      allora sta moto la fai vedere ??' ci dici come va ??

                      Comment


                      • Font Size
                        #221
                        dite che s'? cappottato sul serio?

                        Comment


                        • Font Size
                          #222
                          Originally posted by xsandrox View Post
                          dite che s'? cappottato sul serio?
                          e' stato risucchiato dall'air box .. voi non ci credete sulla sua potenza ma..........

                          Comment


                          • Font Size
                            #223
                            Originally posted by Mr.Molla View Post
                            Le Sportive Nakedizzate sono sempre una brutta Rogna (vedi anche Litlo) ...
                            Cmq tutto si Risolve o almeno si migliora nettamente ... prima le Sospensioni/Assetto eppoi dipende dal Budget ... altrimenti NON serve limitare la Potenza, basta NON aprire il Gas
                            Quoto solo questa parte perch? c'? tutto, problema e soluzione!
                            Non nego che ho dovuto tribolare, ma ora che va abbastanza bene mi sento davvero orgoglioso di quello che ne ? uscito, il lavoro ? stato in definitiva appagante!

                            Comment


                            • Font Size
                              #224
                              Originally posted by xsandrox View Post
                              dite che s'? cappottato sul serio?

                              Ma va dai....non fatemi preoccupare per niente vi prego............

                              Comment


                              • Font Size
                                #225
                                L'ultima volta che l'ho visto, a fine estate, l'aveva rimessa originale.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X