Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Kawa Z10R "N"
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 45
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
-
Originally posted by Dr.albert View PostGuarda aria o nn aria...fosse x me..vorrei limitare la potenza di 20/30 cv....
Ti descrivo la situazione...
Caricando l'anteriore...succede questo...
1? da 8.000 giri in su..cappottamento assicurato..necessario parzializzare o passare alla marcia successiva...
2? dai 140 impennatta...parzializzare almeno fino ai 180 cio? quando si accende la spia gialla del cambio marcia...
3? dai 180 ai 200 poi mollo...l'anteriore si alleggerisce e nn si sente + la ruota davanti..e la'ria fa il resto..
4? ci do a mucchio...ai 200 la pressione dell'aria mi convince che ? + che sufficiente quanto ho gi? fatto...tutto questo con 300/400 mt a disposizione...
Per l'altezza hai ragione...la penso cos? anch'io...
Comment
-
Originally posted by Dr.albert View Post...fosse x me..vorrei limitare la potenza di 20/30 cv....
Ti descrivo la situazione...
Caricando l'anteriore...succede questo...
1? da 8.000 giri in su..cappottamento assicurato..necessario parzializzare o passare alla marcia successiva...
2? dai 140 impennatta...parzializzare almeno fino ai 180 cio? quando si accende la spia gialla del cambio marcia...
3? dai 180 ai 200 poi mollo...l'anteriore si alleggerisce e nn si sente + la ruota davanti..e la'ria fa il resto..
4? ci do a mucchio...ai 200 la pressione dell'aria mi convince che ? + che sufficiente quanto ho gi? fatto...tutto questo con 300/400 mt a disposizione..Escusa se rido
Ho visto il topic adesso, leggendo le tue intenzioni ti avrei scritto proprio di questi problemi, poi ho visto la data 2009 ... e mi sono detto "allora ? inutile, avr? gi? fatto il danno" !!!
E cos? ? stato
Le Sportive Nakedizzate sono sempre una brutta Rogna (vedi anche Litlo) ... se poi nacono da Moto che hanno rogne cos? come sono, diventa un macello
Cmq tutto si Risolveo almeno si migliora nettamente ... prima le Sospensioni/Assetto eppoi dipende dal Budget ... altrimenti NON serve limitare la Potenza, basta NON aprire il Gas
PS: Per il faro io ne metterei 2, cos? la Bocca dell'Airbox rimane libera al centro
PS2: Il consiglio di Flaga ? un buon inizio ... ma alza solo la soglia dei problemi di qualche kmh ... assieme alle probabilit? di Sbacchettare 8visto che hai tolto l'Amm di sterzo) ...Last edited by Mr.Molla; 11-10-10, 15:22.
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostEscusa se rido
Ho visto il topic adesso, leggendo le tue intenzioni ti avrei scritto proprio di questi problemi, poi ho visto la data 2009 ... e mi sono detto "allora ? inutile, avr? gi? fatto il danno" !!!
E cos? ? stato
Le Sportive Nakedizzate sono sempre una brutta Rogna (vedi anche Litlo) ... se poi nacono da Moto che hanno rogne cos? come sono, diventa un macello
Cmq tutto si Risolveo almeno si migliora nettamente ... prima le Sospensioni/Assetto eppoi dipende dal Budget ... altrimenti NON serve limitare la Potenza, basta NON aprire il Gas
PS: Per il faro io ne metterei 2, cos? la Bocca dell'Airbox rimane libera al centro
PS2: Il consiglio di Flaga ? un buon inizio ... ma alza solo la soglia dei problemi di qualche kmh ... assieme alle probabilit? di Sbacchettare 8visto che hai tolto l'Amm di sterzo) ...
Mr.Molla colgo l'occasione per farti i miei piu' sinceri e vivi complimenti per la tua disponibilta', leggo spesso i tuoi interventi tecnici, utili ed efficaci, aiutando chi come me a capirci qualcosa, anche se a volte molto complicati. Interventi che forse molti pseudo tecnici o presunti tali si farebbero pagare per tali informazioni.......vabbeh chiudo qua altrimenti mi innamoro pure
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostLe Sportive Nakedizzate sono sempre una brutta Rogna (vedi anche Litlo) ...
Cmq tutto si Risolveo almeno si migliora nettamente ... prima le Sospensioni/Assetto eppoi dipende dal Budget ... altrimenti NON serve limitare la Potenza, basta NON aprire il Gas
Non nego che ho dovuto tribolare, ma ora che va abbastanza bene mi sento davvero orgoglioso di quello che ne ? uscito, il lavoro ? stato in definitiva appagante!
Comment
X
Comment