Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sempre omologata?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by drako View Post
    http://img839.imageshack.us/img839/1812/immag023f.jpg

parli di questa?
    beh, mi hanno fermato un milione di volte (abito in Trentino zona pattugliata) e nessuno mi ha mai detto nulla.
    i fari sono gli originali, come gli specchi, le frecce sono omologate, e le carene non c'? scritto da nessuna parte se ci sono o meno.
    l'unica sarebbe andare a vedere in motorizzazione le fiche ma i carabinieri o i viglili non hanno il tempo.....
    a parte che se io modifico = manometto
    ma se io tolgo = non manometto.

e sul codice della strada non si f? nessun riferimento a portatarga ma "alloggisamento della targa di identificazione".
    stiamo bene attenti.
    Drako... io ho sempre il serbatoio in carbonio se vuoi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
      Drako... io ho sempre il serbatoio in carbonio se vuoi...
      eh lo s? ma 200 euri son 200 euri.....magari vediamo di trovare un accordo.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Time_Bandit View Post
        Parlavo proprio di quella... Molto bella

Riguardo al resto beh.... diciamo che tu fai un ragionamento che si basa sull'utilizzo del cervello. Sar? stato sfigato ma io di tizi in divisa + cervello ne ho trovati pochi... forse sar? un po' come acqua e olio, mah!
        Fatto sta che (per assurdo) pure se togli uno scarico e ne metti un altro non manometti ma togli prima e aggiungi poi... eppure.... ... non lo sanno nemmeno loro come funziona la cosa, se la moglie alla sera gliel'ha data ti lasciano andare, se l'ha data a un altro... meglio avere il portafogli bello gonfio

Cmq insomma confermi il fatto che Belgarda non ha dovuto omologare le modifiche... buono a sapersi
        si c'hai ragione nel dire cervello+divisa=non st? insieme....nel piu dei casi.
        guarda il fatto ? questo, qui si sono documentati i divisaioli su targa, fari, frecce e scarichi e x le prime 2 stagioni hanno trovato l'ignoranza totale dei poveri malcapitati che hanno dovuto subire in silenzio.
        poi anche i poveri malcapitati si sono documentati e sono andati a leggere x bene il Cds.....e ne ? saltato fuori di tutto.
        ecco perch? lo s?.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by drako View Post
          30? rispetto alla perpendicolare del suolo con tolleranza di 5?, posta nella parte piu post del veicolo, con luce targa e frecce omologate, leggibile ad almeno 20 metri.

non c'? solo l'inclinazione.

hanno ritirato 129 libretti questra primavera ad Ala TN x inclinazione targa, luce targa e frecce non omologate.....
          esatto! ? come dici tu anche dalle parti di asiago hanno riutirato parecchi libretti

Comment

X
          Working...
          X