Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kit naked ohlins x Z1000 03/04....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Scusa Bosco ma perch? visto il budget non hai pensato anche a molle Hyperpro e revisione idraulica forca e mono? avresti avuto delle sospensioni adetta all'uso stradale ma anche pi? sostenute senza mettere delle molle da 90 e 100 che mi sa che saranno anche un pelo legnosette?
    comunque se dici che si sente l'anteriore pi? alto al lmite potresti provare a sfilare un pelo le forche cos? carichi anche un pelo l'anteriore
    La Z sar? anche vecchia come concetto di naked ma ha ancora il suo fascino, prima di decidere per il vfr del 98 avevo cercato una z da usare in coppia ma valgono ancora troppo la linea poi ? fantastica

    Comment


    • Font Size
      #17
      ..io l'ho avuta x 5 anni e l'avevo trasformata all'inverosimile.
      dietro con l'holins decollava ad ogni manciata di gas nell prime due marce,caspita che trazione! avevo il mod.prxl46 con precarico idraulico separato,una chicca!che fra l'altro l'ho venduto circa un mese fa,peccato.
      davanti consiglio di sfilare le forche di 3-4 mm,quella moto tende ad allargare facilmente in uscita di curva.Che dire,mi sono divertito tanto con quella moto e devo dire che l'ho venduta non perch? non mi piacesse pi?,ma per scimmia per un'altra moto.
      Ho ancora PWC(mappata al banco),scarichi, cornice Ferracci, filtro,corona + 1 dente,da vendere...ed anche pompa radiale e leva frizione Beringer (spettacolari),se il tuo amico ne ha bisogno....
      ah ti dico...in Futa,quando riusciva a stare a terra l'avantreno,il passo che avevo era moooolto buono,poi sai anche te,anche un Monster 600 se hai del polso,dai del filo da torcere a moto ben pi? blasonate.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by JOSKA View Post
        Scusa Bosco ma perch? visto il budget non hai pensato anche a molle Hyperpro e revisione idraulica forca e mono? avresti avuto delle sospensioni adetta all'uso stradale ma anche pi? sostenute senza mettere delle molle da 90 e 100 che mi sa che saranno anche un pelo legnosette?
        comunque se dici che si sente l'anteriore pi? alto al lmite potresti provare a sfilare un pelo le forche cos? carichi anche un pelo l'anteriore
        La Z sar? anche vecchia come concetto di naked ma ha ancora il suo fascino, prima di decidere per il vfr del 98 avevo cercato una z da usare in coppia ma valgono ancora troppo la linea poi ? fantastica
        n?n ho nulla contro hyper,ma il mio sospensionista ? ohlins(Lanci) e ho fatto fare a lui. Le sosp.del mio amico erano spompe ma anche 2 anni fa facevano cagare! ? vero che con altri 200euro si rifaceva anche l'idraulica davanti ma fidatevi che gia cosi ? tornata una moto il mio amico ? 110kg di morbidezza lanci ha optato x molle da 90 quantita olio da scheda levato i finecorsa cambiato le boccole interne ecc.senza sfilarle..dietro molla da 100 sull'ohlins senza alzare l'interasse. Dietro ? a posto oltre alla guida anche i sag lo confermano...davanti forse ? da precaricare un altro pochino ma + che altro perch? nello stesso frangente ha potenziato anche i freni..voglio che lavori a 2dita dal fondo la forca non a 1dito x strada


        gomme.....per me le gomme + adatte x questa moto devono avere caratteristiche di sveltezza,ma non essere troppo race. in primavera gli far? il cambio con diablo rosso corsa
        Last edited by bosco_RR; 09-12-10, 17:08.

        Comment


        • Font Size
          #19
          nandro io e te ci siam conoscuti al muro tanti anni fa

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by bosco_RR View Post
            nandro io e te ci siam conoscuti al muro tanti anni fa
            ...davvero?
            che peccato non ricordarmi,sono un p? perso

            Comment

            X
            Working...
            X