Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rinnovare la mia R1 99 ??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    I miei sono arrivati, non sono omologati, e vorrei dare una ravvivata al colore...

    Mi dai info sulla vernice che hai usato tu? L'aerografo cel'ho anche io, e mi vorrei cimentare...

    Dove si compra? Come si chiama? Quali sono i 2 componenti?

    Grazie.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by kastoro-r6 View Post
      I miei sono arrivati, non sono omologati, e vorrei dare una ravvivata al colore...

      Mi dai info sulla vernice che hai usato tu? L'aerografo cel'ho anche io, e mi vorrei cimentare...

      Dove si compra? Come si chiama? Quali sono i 2 componenti?

      Grazie.
      la vernice ? della Max Meyer acrilica,va catalizzata,si trova nei colorifici
      di che colore li vuoi fare?

      Comment


      • Font Size
        #63
        Neri, uguali ai tuoi

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by kastoro-r6 View Post
          Neri, uguali ai tuoi
          Vuoi i miei???
          Domani li provo, penso di rimontare quelli della fz1
          Preferisco la visibilit? all' estetica
          Last edited by 66rewind; 25-03-11, 09:25.

          Comment


          • Font Size
            #65
            A saperlo prima, si ..... anche se devo dirti, anche io non sono del tutto convinto.
            Per? ora ho speso per prendere questi... non saprei che dire....

            Comment


            • Font Size
              #66
              ognuno ha i suoi gusti... ma cosa c'? di meglio di una R1 come mamma l'ha fatta? la mia aveva il codone modificato, ma mai l'avrei stravolta come tanto piace qui...

              poi ripeto, gusti son gusti


              Originally posted by 66rewind View Post
              ciao sulla 2003,la modifica alla coda e pi? semplice perch? il telaietto e smontabile,nella 98/01 il telaietto e saldato e dovrei tagliare e fare degli attacchi
              e trovare la coda completa di sottocoda selle faro e telaietto pedane etc della FZ1,la cifra dei pezzi usati si aggira sui 700/1000 ?
              mi ferma il fatto di tagliare il telaio,fin ora tutte le modifiche fatte sono state studiate per riportare la moto originale ho ancora tutti i suoi pezzi, e in mezza giornata in teoria potrei riprestinarla cosi

              un giorno lontano quando andr? in pensione la ripristino originale

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by erreunista View Post
                ognuno ha i suoi gusti... ma cosa c'? di meglio di una R1 come mamma l'ha fatta? la mia aveva il codone modificato, ma mai l'avrei stravolta come tanto piace qui...

                poi ripeto, gusti son gusti
                Non hai tutti i torti,ma era la soluzione migliore (economicamente) per avere una naked.La grossa differenza non ? il fattore estetico,ma la funzionalit?.
                la pista ormai e solo un ricordo per me,la uso elusivamente in montagna, e spesso con la zavorrina (fidanzata)
                per l'uso che ne faccio io, non c'? paragone con una moto carenata,
                (polsi e avambracci non ne risentono minimamente)
                ? ti sembrer? strano si va anche pi? veloci,rischiando molto meno ,divertendosi di pi?.

                PS. questo e solo il mio parere personale

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Dopo avere provato gli specchi Rizoma sono tornato a quelli omologati (FZ1)
                  [IMG]

                  Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
                  [IMG]

                  Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    CIAO CARO!!!COME VA???se vuoi un consiglio da amico....quelli dell FZ1 stonano davvero.....prova a vedere nel catalogo della FAR!!!!!io me ne sono preso una coppia...bllissimi!!!ottimo desine...belli cattivi....e soprattutto abbastanza economici e omologati...appena posso ti posto le foto dei miei....li ho presi entrambi....ma con solo il sinistro la mia sembra ancora piu incazzata!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by lollo64 View Post
                      CIAO CARO!!!COME VA???se vuoi un consiglio da amico....quelli dell FZ1 stonano davvero.....prova a vedere nel catalogo della FAR!!!!!io me ne sono preso una coppia...bllissimi!!!ottimo desine...belli cattivi....e soprattutto abbastanza economici e omologati...appena posso ti posto le foto dei miei....li ho presi entrambi....ma con solo il sinistro la mia sembra ancora piu incazzata!!!
                      Ciao tutto ok.
                      Si in effetti non sono il massimo quelli della FZ1,
                      ma la visibilit? e buona.
                      Appena puoi, aspetto le foto dei tuoi specchi.
                      Grazie 1000 !!!!!!!!!!!!!!!!
                      Last edited by 66rewind; 29-03-11, 11:16.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X