Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regina delle Naked 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yoshi55 View Post
    difficilmente ricomprer? una naked ma se dovessi scegliere non avrei dubbi Speed r tutta la vita...
    Ma la tua Buell!?!?
    Io con le naked mi trovo bene, mi faccio le mie 4 pistate l'anno, i miei 2 o 3 girettoni da 500 - 600 km giorno.
    E giro con la mia compagna.
    Sono coscio che non vanno bene per nessuna cosa, ma finch? non potr? permettere almeno 2 o 3 moto, la naked sar? il mio mezzo.
    Tu hai provato la Speed in pista?

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono View Post
      Ma la tua Buell!?!?
      Io con le naked mi trovo bene, mi faccio le mie 4 pistate l'anno, i miei 2 o 3 girettoni da 500 - 600 km giorno.
      E giro con la mia compagna.
      Sono coscio che non vanno bene per nessuna cosa, ma finch? non potr? permettere almeno 2 o 3 moto, la naked sar? il mio mezzo.
      Tu hai provato la Speed in pista?
      molti sono entusiasti delle naked ma io purtroppo non sono mai riuscito ad abituarmi al concetto di moto nuda,sentivo la mancanza dopo anni di mezzi manubri e posture rannicchiate ...
      ma sopratutto la scarsa protezione aerodinamica mi ha fatto cambiare idea, del resto in moto ormai con due figlie piccole ci vado da solo per lo pi? in brevi giretti o per la pistata occasionale...
      spero di fare un po' di pista in pi? la prox stagione....
      per quanto riguarda la speed non ne ho mai provata nemmeno una,la mia preferenza ? dovuta all'estetica e al tre cilindri che mi intriga molto...

Comment

• Font Size
        Originally posted by yoshi55 View Post
        molti sono entusiasti delle naked ma io purtroppo non sono mai riuscito ad abituarmi al concetto di moto nuda,sentivo la mancanza dopo anni di mezzi manubri e posture rannicchiate ...
        ma sopratutto la scarsa protezione aerodinamica mi ha fatto cambiare idea, del resto in moto ormai con due figlie piccole ci vado da solo per lo pi? in brevi giretti o per la pistata occasionale...
        spero di fare un po' di pista in pi? la prox stagione....
        per quanto riguarda la speed non ne ho mai provata nemmeno una,la mia preferenza ? dovuta all'estetica e al tre cilindri che mi intriga molto...
        Se hai un utilizzo limitato a strada da solo e pista, io mi orienterei su un Suku GSX750R usato che si trova a 4 soldi. Solite modifiche a freni, forca io non monterei neppure le carene in vtr, visto che come usato si trova di tutto.

Comment

• Font Size
          fra poco devi aggiornare la classificha per il 2012!!:gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by paolo25 View Post
            fra poco devi aggiornare la classificha per il 2012!!:gaen:
            Si ma non vi ? nessuna novit? di rilievo.
            Quindi vincer? ancora la Tuono......almeno sulla carta, perch? nelle vendite non mipare habbia fatto grandi numeri

Mi correggo, c'? questa:
            Entra su Motonline.it e sfoglia il catalogo dei prodotti: caschi, pneumatici, abbigliamento, accessori e ricambi originali per la tua moto.

E anche la Speed R
            Last edited by albtuono; 15-12-11, 13:57.

Comment

• Font Size
              infatti cvome avevo detto all'inizio del sondaggio a tuono vince solo a parole, poi alla fine nessuno la compra!!!

Comment

• Font Size
                infatti cvome avevo detto all'inizio del sondaggio a tuono vince solo a parole, poi alla fine nessuno la compra!!!
                Si vede che io e te abbiamo gufato

Comment

• Font Size
                  tu da ex apriliato dovevi aiutare un po le vendite!!

Comment

• Font Size
                    tu da ex apriliato dovevi aiutare un po le vendite!!
                    A Settembre.
                    Quando la ritirer? a 2 soldi di cacio.
                    Sempre che sar? ancora nelle condizioni di potermi permettere una moto

Comment

• Font Size
                      A Settembre.
                      Quando la ritirer? a 2 soldi di cacio.
                      Sempre che sar? ancora nelle condizioni di potermi permettere una moto

Se non fosse per i consumi disumani che leggo in giro l'avrei gia in garage!!!

Comment

• Font Size
                        Se non fosse per i consumi disumani che leggo in giro l'avrei gia in garage!!!
                        ....durerebbe cmq poco!!! come tutte!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MAVERICK72 View Post
                          ....durerebbe cmq poco!!! come tutte!

No sarebbe la mia moto per sempre!!!:gaen:

Anche perche' quando riuscirei a rivenderla!!!!
                          forse ho trovato il modo per tenermi una moto!

Comment

• Font Size
                            Se hai un utilizzo limitato a strada da solo e pista, io mi orienterei su un Suku GSX750R usato che si trova a 4 soldi. Solite modifiche a freni, forca io non monterei neppure le carene in vtr, visto che come usato si trova di tutto.
                            utilizzo pista/strada 50%,ho avuto la Suzuki gsx-r 750 k8 moto pressoch? perfetta con un unico difetto se cos? si pu? definire del peso eccessivo di fatti arriva a sfiorare i 200kg con il pieno, troppi per i miei gusti...
                            meglio un seicentino alla fin fine ci si va forte uguale ma pi? facile...

Comment

• Font Size
                              aprilia!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X