Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

seconda moto low-cost? sondaggio ..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • seconda moto low-cost? sondaggio ..

    ciao smanettoni!
    sto cercando una seconda moto un p? tutto fare ma cmq da guidare in mezzo alle curve per la prossima stagione! la utilizzerei per andare a fare qualche giro con la ragazza, saltuariamente per andare al lavoro o al bar, ma anche per fare qualche "smanettata in compagnia" su qualche passo di montagna.

    diciamo che oltre al costo dell'acquisto che non deve essere superiore ai 4000 metto in budget un migliaio di euro per metterla un p? a posto. tubi, pompa, una sistemata alle sospensioni ed una rapportatura adeguata ai tornanti ed al monoruota

    su votate
    28
    Z1000 old
    21.43%
    6
    SV1000 (naked)
    28.57%
    8
    Hornet 900
    3.57%
    1
    Speed Triple 955
    46.43%
    13

  • Font Size
    #2
    Non vorrei essere invadente...ma sulla mia non dovresti spenderci un euro...

    http://www.daidegasforum.com/forum/m...or-1000-a.html

    Telaio Mv e l'indistruttibile motore dell'sv1000 (con un'estetica decisamente migliore, senza contare che ? un pezzo unico)...ed impenna che ? una bellezza

    Comment


    • Font Size
      #3
      Pablo, io avevo capito che l'avevi venduta...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Tra quelle elencate Speed Triple senza dubbio

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by kastoro-r6 View Post
          Pablo, io avevo capito che l'avevi venduta...
          Lasciamo stare Kastoro...? un mese e mezzo che il tipo che secondo il mio collega "tranquillo te la prende sicuro appena gli arriva lo stipendio te la prende" mi sminchiona e mi rimanda di volta in volta...L'ultimatum ? per questo venerd? e siccome ormai ho perso la speranza mi sto dando da fare visto che ho NECESSITA' di venderla.

          Il mondo ? ahim? pieno di minchioni

          Comment


          • Font Size
            #6
            Tra quelle che hai in elenco, Speed (ma attenzione a come ? stato trattata e come ? messo l'impianto elettrico), al secondo posto SV.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io, se posso esprimermi, andrei o di Raptor, o di SV1000....

              all'SV gli devi rifare mono e forke.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by kastoro-r6 View Post
                Io, se posso esprimermi, andrei o di Raptor, o di SV1000....

                all'SV gli devi rifare mono e forke.
                come a tutte le altre

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Speed

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by LoreXS View Post
                    Tra quelle che hai in elenco, Speed (ma attenzione a come ? stato trattata e come ? messo l'impianto elettrico), al secondo posto SV.
                    grazie per la dritta!
                    a trovarne una ben messa io personalemte prenderei l'SV. tra tutte mi sembra quella meglio messa telaisticamente ed ha un gran bel motorino !
                    un tagliandino, una sistematina alle sospensioni, all'impianto frenante ed una rapportatura finale adeguata sono cmq lavori che metto in preventico per tutte

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      La speed 955 a me me piace!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gabriel View Post
                        grazie per la dritta!
                        a trovarne una ben messa io personalemte prenderei l'SV. tra tutte mi sembra quella meglio messa telaisticamente ed ha un gran bel motorino !
                        un tagliandino, una sistematina alle sospensioni, all'impianto frenante ed una rapportatura finale adeguata sono cmq lavori che metto in preventico per tutte
                        Sulla mia nemmeno un commento?...telaio a traliccio Mv, motore dell'Sv1000, pignone -1 e sospensioni gi? a posto (praticamente NUOVE sia forche che mono) ti fanno proprio schifo?

                        L'Sv secondo me ? un cubo ed esteticamente ? orrida...soprattutto se paragonata alla mia

                        La Speed 955 ? simpatica ma non amo i 3 cilindri perch? non sono ne carne n? pesce e poi le vecchie Triumph non credo brillino per affidabilit?.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Pabloexup View Post
                          Sulla mia nemmeno un commento?...telaio a traliccio Mv, motore dell'Sv1000, pignone -1 e sospensioni gi? a posto (praticamente NUOVE sia forche che mono) ti fanno proprio schifo?

                          L'Sv secondo me ? un cubo ed esteticamente ? orrida...soprattutto se paragonata alla mia

                          La Speed 955 ? simpatica ma non amo i 3 cilindri perch? non sono ne carne n? pesce e poi le vecchie Triumph non credo brillino per affidabilit?.
                          anche se non amo particolamente le special devo dire che la tua sembra molto ben messa!! bravo
                          sono sicuro che in mezzo alle curve da le sue belle soddisfazioni!!
                          non ho chiesto nulla ne fatto commenti perch? mi sembra di aver capito che tu vorresti venderla subito, mentre io sto solo cominciando a capire cosa potrei prendere la prossima primavera
                          dato che il telaio ? il suo xch? non hai pensato al faro della brutale che nasce per essere montato su una naked e renderebbe la linea pi? armoniosa?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ll faro della Brutale ? molto bello ma ? tondeggiante mentre la Raptor ha tutte linee spigolose...poi de gustibus!

                            Per quando dovrai prenderla considera molto l'idea di prendere una Raptor...sul sito Raptormania spesso ci sono in vendita le moto degli utenti che quasi mai rimangono originali...anzi!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              facciamo un riassunto dei vostri pensieri ..
                              Speed ad alcuni non piace esteticamente ma buona moto. a rischio per l'affidabilit?.
                              SV non piace esteticamente ma buona moto con sospensioni da rifare(pi? delle altre)
                              hornet sinceramente non convince neanche me ..
                              Z1000 old? non la calcola nessuno? meglio la 750 old?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X