Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

seconda moto low-cost? sondaggio ..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    hornet 900

    affidabilit? massima
    motore pastosissimo che riprende dai bassi con un filo di gas
    dalla 2005 la forcella ? regolabile ma con 100/150 euro la sistemi. Maneggevolissima


    speed 955 quale anno? Ti consiglio almeno la 2002, le precedenti non erano affidabilissime e poi adesso le trovi con molti km. Non sono moto maneggevolissime. La 00-2001 ? duretta da guidare, un p? meglio la 2002. Freno anteriore che necessita di spurgo ogni 500 km. Ho avuto la 2002 per 2 anni.

    raptor e z1000 non saprei che dirti

    Comment


    • Font Size
      #17
      la z1000 ? quella meno banale di tutte poi nella colorazione giusta ? strabella

      Comment


      • Font Size
        #18
        A me la Z1000 non piace solo per via del marchio, ma sono uscito con un gruppo di amici per tanto tempo, e uno dei piu "ferrigni" oltre alle tante sportive avute, girava molto ene anche con la Z1000, potrebbe essere una buona moto, e con 3mila euro te la cavi....

        Suziku SV1000, a me piace molto, piu la semicarenata che la naked, come si sa le sospensioni sono da rifare, come per tutte le moto o quasi, che hai citato.

        Honda Hornet 900, affidabilissima ma con ciclistica proprio base base.... a me l'hornet (ho avuto la 600 08) non ha trasmesso niente.

        Triumph, se riesci a prenderla io mi spingerei sulla 1050, la 955 a parte che ? un pachiderma, ma un amico che l'ha avuta lamentava grossi problemi di affidabilit? sulle lunghe percorrenze (del genere se la spengo la riaccendo tra 2 ore)

        Io come dice anche pablo, consiglierei alla grande la Raptor 1000, magari gia "pasticciata", ? bella esteticamente ed ha un gran bel motore, la forka un po la puoi rimettere in sesto con poco, il mono ? da cambiare, ma ce ne sono diversi da poter adattare.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by kastoro-r6 View Post
          A me la Z1000 non piace solo per via del marchio, ma sono uscito con un gruppo di amici per tanto tempo, e uno dei piu "ferrigni" oltre alle tante sportive avute, girava molto ene anche con la Z1000, potrebbe essere una buona moto, e con 3mila euro te la cavi....

          Suziku SV1000, a me piace molto, piu la semicarenata che la naked, come si sa le sospensioni sono da rifare, come per tutte le moto o quasi, che hai citato.

          Honda Hornet 900, affidabilissima ma con ciclistica proprio base base.... a me l'hornet (ho avuto la 600 08) non ha trasmesso niente.

          Triumph, se riesci a prenderla io mi spingerei sulla 1050, la 955 a parte che ? un pachiderma, ma un amico che l'ha avuta lamentava grossi problemi di affidabilit? sulle lunghe percorrenze (del genere se la spengo la riaccendo tra 2 ore)

          Io come dice anche pablo, consiglierei alla grande la Raptor 1000, magari gia "pasticciata", ? bella esteticamente ed ha un gran bel motore, la forka un po la puoi rimettere in sesto con poco, il mono ? da cambiare, ma ce ne sono diversi da poter adattare.
          A' Kast?...nun l'hai capito! A' Raptor nun la voleeeeeeeee

          Scherzi a parte per l'uso stradale io trovo che il bicilindrico sia la conformazione migliore...ti gusti la guida e non tiri come un assassino come faresti con un 4...senza contare il sound...l'sv1000 se ti piace esteticamente ? una bella moto e con 3000€ magari ti trovi una '05 nera con telaio nero che ? l'unica versione guardabile

          Comment


          • Font Size
            #20
            Vabb? oh, uno consiglia... poi ? ovvio che la moto la deve scegliere lui...

            come si dice, le moto si scelgono col pisello....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by kastoro-r6 View Post
              Vabb? oh, uno consiglia... poi ? ovvio che la moto la deve scegliere lui...

              come si dice, le moto si scelgono col pisello....

              buahahahahahahahhaa

              Comment


              • Font Size
                #22
                io dico speed!!!!

                ce l'ha un mio amico una 2002 ed ? una favola di moto...

                io invece se avessi la disponibilit?...vorrei l'hypermotard

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ma una bella tuono new version??
                  non devi mettere mano a niente ed ? una gran moto!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Aprilia250_LT View Post
                    ma una bella tuono new version??
                    non devi mettere mano a niente ed ? una gran moto!
                    Verissimo!amo
                    le aprilia ma nn reputo la tuono una seconda moto..ne tanto meno una low cost essendo un'italiana!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Low cost come gestione... forse no per via dei consumi, ma come acquisto, io l'ho appena presa, del 2006 perfetta, con 4500km, 4500euro.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by kastoro-r6 View Post
                        Low cost come gestione... forse no per via dei consumi, ma come acquisto, io l'ho appena presa, del 2006 perfetta, con 4500km, 4500euro.
                        Caxxius!ottimo acquitso

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Io consiglio la sv.. avendola avuta s? che pu? dare grandissime soddisfazioni..

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            provata lunedi pomeriggio per 10 minuti l'hornet 900 di un amico. era una 2005completamente originale
                            a parte la posizione di guida "strana" alla quale non sono abituato, soprattutto per la posizione delle pedane, per quel poco che l'ho provata mi ? piaciuta molto. mi ha dato una piacevole sensazione di solidit?, ma allo stesso tempo l'ho trovata maneggevole. ed il motore molto pieno e pastoso come lo avete descritto
                            direi che con un upgrade di un migliaio di euro tra sospensioni, freni e trasmisssione potrebbe diventare un bel giocattolino!!
                            personalmente cambierei anche il manubrio con un after pi? largo a piega bassa.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              L'Hornet 900 poi con decatalizztore e terminali un p? pi? liberi diventa decisamente pi? "allegra"...dovresti per? riuscire a provare anche un sv1000 per par condicio

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Pabloexup View Post
                                L'Hornet 900 poi con decatalizztore e terminali un p? pi? liberi diventa decisamente pi? "allegra"...dovresti per? riuscire a provare anche un sv1000 per par condicio
                                vero !!
                                ? anche quella che mi attizza di pi? tra quelle prese in considerazione .. ed ha un telaio degno del nome che porta.
                                la 650s '05 ? stata la mia prima moto !

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X