Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
utenti si sono iscritti apposta su daidegas per poter parlare con me almeno una volta nella loro vita,certo ero e sono ancora il zimbello della situazione,ma come nei migliori film oscar ci deve essere un po di "interessante" pubblicit?,cos? su daidegas ci sono io..
io ho scelto di essere la pubblicit? e tu chi sei?
ok gt sunta pure...
certo che ora in sezione apriGlia avete un culo della madonna...
diventerete la sezione pi? visitata del forum grazie a giannino:gaen:
giannino a te le varie case le moto dovrebbero regalarle visto la pubblicit? che gli fai:gaen:
Ma tu di dove sei ? forse se ti va ? ci possiamo incontrare in qualche pista del sud ))) tipo Binetto o altro se ti va ..
Io vengo con il Corsaro tu quello che vuoi naked o sportiva 1000 dai che ne pensi
hehe,semmai tu di dove sei,io non ho peli sulla lingua,ho scritto tutto in firma,nome reale e indirizzo e mi chiamo cos? dappertutto.........capisci ora la differenza?(io non ho paura :gaen..
e comunque abito a 15 minuti da binetto..
guarda la pista non mi attira molto perch? li devi solo correre e basta,la strada mi piace perch? puoi sorpassare le auto ed i gs 1200 che non trovi in pista,puoi fermarti al bar,puoi fermarti a pisciare dietro l'albero,puoi goderti un paesaggio,puoi uscire il dito medio alla pattuglia di turno con la targa alzata,insomma ? molto pi? divertente della pista e costa pure meno..
ok gt sunta pure...
certo che ora in sezione apriGlia avete un culo della madonna...
diventerete la sezione pi? visitata del forum grazie a giannino:gaen:
giannino a te le varie case le moto dovrebbero regalarle visto la pubblicit? che gli fai:gaen:
In pratica l incipit fu il classico"che gomme mi consigliate per un utilizzo x?"
E li gi?,pagine e pagine,ognuno con la sua ricetta.
La cosa incredibile,poi,e di questo do atto a Giannino,? la sua assurda capacit? di catalizzare l altrui attenzione anche quando ? ormai palese che di ci? che gli si sta dicendo non je ne frega un kaiser.
In questo tanto di cappella,nulla da dire.
Insomma,dopo varie decine di pagine (!!!) di consigli e discussioni varie,cosa ha fatto?
Ovvio:
Ha montato due gomme usate e spaiate,appartenenti a due diverse famiglie,acquistate da un forumista delle sue parti....😲😲😲😲😲.
Topic da leggenda,oserei dire.😊
In pratica l incipit fu il classico"che gomme mi consigliate per un utilizzo x?"
La cosa incredibile,poi,e di questo do atto a Giannino,? la sua assurda capacit? di catalizzare l altrui attenzione anche quando ? ormai palese che di ci? che gli si sta dicendo non je ne frega un kaiser.
Insomma,dopo varie decine di pagine (!!!) di consigli e discussioni varie,cosa ha fatto?
Ovvio: Ha montato due gomme usate e spaiate,appartenenti a due diverse famiglie,acquistate da un forumista delle sue parti....😲😲😲😲😲.
Topic da leggenda,oserei dire.😊
Ovvio:
Ha montato due gomme usate e spaiate,appartenenti a due diverse famiglie,acquistate da un forumista delle sue parti.....
Topic da leggenda,oserei dire.
furono 108 pagine se la memoria non m'inganna,le gomme le presi da stranacreatura,un utente romano con s 1000rr appartenente a daidegas,mi dette una pirelli sc1 al posteriore ed una metzeler racetek interact k2 all'anteriore,gomme che devo dire d'estate hanno fatto il loro porco lavoro,poi alle nostre andature al limitatore un mio amico scoppi? una pirelli da pista e da li per non rischiare le cambiai pure io con le sportsmart..
hehe,semmai tu di dove sei,io non ho peli sulla lingua,ho scritto tutto in firma,nome reale e indirizzo e mi chiamo cos? dappertutto.........capisci ora la differenza?(io non ho paura :gaen..
e comunque abito a 15 minuti da binetto..
guarda la pista non mi attira molto perch? li devi solo correre e basta,la strada mi piace perch? puoi sorpassare le auto ed i gs 1200 che non trovi in pista,puoi fermarti al bar,puoi fermarti a pisciare dietro l'albero,puoi goderti un paesaggio,puoi uscire il dito medio alla pattuglia di turno con la targa alzata,insomma ? molto pi? divertente della pista e costa pure meno..
gianni.... la mia non era una sfida... anzi era una cosa bella per fare aggregazione e nuove amicizie, era in simpatia..
Siccome ? una pista abbastanza tecnica e divertente ed avevo capito che tu eri del sud vicino a me, pensavo si potesse fare qualche cosa. tutto qua ma senza troppe pippe mentali .. io per strada non corro "forte" ma puo' bastare cmq.. e rispetto le forze dell'ordine... ho gia' avuto le mie fratture scomposte.
dopo questa della targa ed il dito medio ...Credo che ti convenga abbandonare le moto
gianni.... la mia non era una sfida... anzi era una cosa bella per fare aggregazione e nuove amicizie, era in simpatia..
Siccome ? una pista abbastanza tecnica e divertente ed avevo capito che tu eri del sud vicino a me, pensavo si potesse fare qualche cosa. tutto qua ma senza troppe pippe mentali .. io per strada non corro "forte" ma puo' bastare cmq.. e rispetto le forze dell'ordine... ho gia' avuto le mie fratture scomposte.
dopo questa della targa ed il dito medio ...Credo che ti convenga abbandonare le moto
te di dove sei?
se siamo vicini magari trovo un'occasione andiamo a vederla insieme e ci conosciamo,se poi hai la fortuna di passare da gioia del colle sarai mio ospite all'agip e starai in compagnia dei falchi,meta assolutamente consigliata in puglia,ai primi posti per intrattenimento,per le uscite insieme e che problema c'?,ma dammi il tempo di riprendere moto..
Ma Gianniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!
questa la linko a mito(almeno non mi tocca uscire 30 euro per la lettera),ma dico io perch? ? abilitata la funzione di modificare anche i messaggi degli altri?
basterebbe farlo con i propri e per un timer limitato di non so 15 minuti..
credo che aprir? una discussione dedicata in 4 chiacchiere domani,dove faccio richiesta e spiego per bene la situazione..
Comment