Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ne sono sicuro quello che ti sfugge ? il motivo per cui le tue discussioni decollano.
La gente paga per andare al circo a vedere dei clown fare gli idioti. Qua puoi farlo gratis, e prenderli per il culo a oltranza. Cosa c'? di meglio?
ti sei mai chiesto perch? non me la pijo per gli insulti che ricevo a volte?
semplicemente perch? non mi sento rispecchiare l'aggettivo che mi viene attribuito..
comunque motivo o no le mie discussioni tirano alla grande e domani sar? una giornata molto interessante in 4 chiacchiere,ti consiglio di venire ad insultarmi :gaen:
Gi?.
Peccato che la val d Adige non sia un autostrada pugliese ma una strada vera,con curve vere.
E pure strettina....
tu le chiami autostrade secondo il tuo "astratto" concetto,ma la strada dove i falchi fanno queste cose ? questa
javascript:void(0)
porcaccia,GT non riesco a linkare,vai su google maps e digita su indicazioni stradali gioia del colle/putignano e dacci un'occhiata,aspetto commento grazie..
tu le chiami autostrade secondo il tuo "astratto" concetto,ma la strada dove noi facciamo queste cose ? questa
porcaccia,GT non riesco a linkare,vai su google maps e digita su indicazioni stradali gioia del colle/putignano e dacci un'occhiata,aspetto commento grazie..
Una strada dove si fanno(tu dici) curve a 240 reali ? anche pi? dritta,di un autostrada...
Giova uno sceglie le gomme in base alle proprie esigenze...
Ci sono motociclisti che appena comprata la moto nuova vanno dal gommista per cambiare gli pneumatici...altri che guidano anche con gomme quadrate di pietra...
..inutile che perdi tempo a spiegare..a chi il kalabrone lo tiene in garage
Gianni una cosa dovresti sapere per fare il pallonaro professionista: devi avere memoria di tutte le caxxate che scrivi! :gaen: Abbiamo trovato l'autore delle famose pieghe postate da te,nonch? proprietario della gsx-r nera n?21!!!
Gianni una cosa dovresti sapere per fare il pallonaro professionista: devi avere memoria di tutte le caxxate che scrivi! :gaen: Abbiamo trovato l'autore delle famose pieghe postate da te,nonch? proprietario della gsx-r nera n?21!!!
Ziocanta manco Ghedini riuscirebbe a difendere 'sto pallonaro.
Che poi, mi sfugge la figata di postare foto di amici a sostegno delle mie minchiate...
Come se postassi la foto di Siffredi dicendo :<<il mio amico scopa come un animale , io mi sego sulle sue avventure>>
Comment