Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
grazie ragazzi e comunque oggi pomeriggio ho preso un caff? con giuseppe,il canarino nero della foto e sto cercando di convincerlo ad iscriversi al forum per confrontarsi con livelegend,visto che voi in moto siete delle pippe(GT-master compreso) e scusate se ? poco
Visto il livello dei falchi dell'agip,d? a Giuseppe di confrontarsi in pista con Luca (Il Lucchese)...se pensi sia ancora poco (scusami Luca,sai quanto ti stimo ),iscritto al forum c'? anche un certo Terribile...
Posto anGhe qui,per comodit?,una cosa che ho scritto nel topic specifico della tv4 1100.
Allora:
Ho letto l articolo tecnico di motociclismo,del confronto tra la ASI e la 1100 stessa,con relativa intervista ai responsabili di progetto.
Pare che l iniezione di coppia,aggiunta al chilo e mezzo abbondante tolto dal muso,abbiano introdotto una variabile che prima era trascurabile:
L impennata!😱
Ecco il perch? della ruota post.pi? indietro e della forcella pi? sfilata....
Nella descrizione delle curve caratteristiche,si evidenzia come tra i 4 ed i 10k giri,il delta viaggi tra i 10 ed i 20 cv.
Staminkia!!!!!😳😳😳😳.
Da quanto ho capito l incremento del lato "fun" deriva esclusivamente dalla aumentata tendenza ad alzare il davanti,e che gli interventi effettuati sulle quote sono serviti solo a cercare di "contenere" il problema...
Mmmhhh....speriamo che l equilibrio globale,sulla ASI commovente,non ne abbia risentito😨.
E resta da capire de la forcella della RR sia quella del modello 2011/12,o la pi? economica montata sulla ABS....
Posto anGhe qui,per comodit?,una cosa che ho scritto nel topic specifico della tv4 1100.
Allora:
Ho letto l articolo tecnico di motociclismo,del confronto tra la ASI e la 1100 stessa,con relativa intervista ai responsabili di progetto.
Pare che l iniezione di coppia,aggiunta al chilo e mezzo abbondante tolto dal muso,abbiano introdotto una variabile che prima era trascurabile:
L impennata!😱
Nella descrizione delle curve caratteristiche,si evidenzia come tra i 4 ed i 10k giri,il delta viaggi tra i 10 ed i 20 cv.
Staminkia!!!!!😳😳😳😳.
Da quanto ho capito l incremento del lato "fun" deriva esclusivamente dalla aumentata tendenza ad alzare il davanti,e che gli interventi effettuati sulle quote sono serviti solo a cercare di "contenere" il problema...
Mmmhhh....speriamo che l equilibrio globale,sulla ASI commovente,non ne abbia risentito😨.
E resta da capire de la forcella della RR sia quella del modello 2011/12,o la pi? economica montata sulla ABS....
Allora:
L impennata!
Staminkia!!!!!.
Mmmhhh....speriamo che l equilibrio globale,sulla ASI commovente,non ne abbia risentito.
Volevo regalarti l'adrenalina del Luned? di TWD che - suppongo - tu non stia vedendo (come me)
Eh infatti....
Anzi,ho dovuto togliere la registrazione,entrava in conflitto co na minkiata di mia moglie....
Domani lo scarico dall on demand e vaffanGulo....
Eh infatti....
Anzi,ho dovuto togliere la registrazione,entrava in conflitto co na minkiata di mia moglie....
Domani lo scarico dall on demand e vaffanGulo....
pi? o meno situazione similare...
Rimandato a domani
Ora se mi permetti risottopongo ai ragazzi :
Originariamente inviata da gtmaster
Allora:
L impennata!��
Staminkia!!!!!��������.
Mmmhhh....speriamo che l equilibrio globale,sulla ASI commovente,non ne abbia risentito��.
qui siamo gente seria che aspetta le prime prove della tuono 1100 per capire se la ciclistica regger? cotanto motorone... sallo!:gaen:
da quello che so di aprilia io dico di si...
di solito le ciclistiche aprilia fanno sempre sembrare pochi i cavalli
Comment