Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supernaked 2015

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ragazzi e come dice chiodo,vale anche per voi..

buona strada,occhio vivo sempre e ciao by..

Comment

• Font Size
      Originally posted by nitronori1 View Post
      Spero non lo posterai in tutti i thread del forum*! :2muro:

*lo ha gi? fatto in un paio di topic...
      non ? colpa mia nitro,mi lasciano pascolare indisturbato,ho trovato terreno fertile in daidegas e lo sfrutto al meglio..

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianninettis View Post
        non ? colpa mia nitro,mi lasciano pascolare indisturbato,ho trovato terreno fertile in daidegas e lo sfrutto al meglio..
        Lo sfrutti al meglio,dici?
        Vuoi scommettere che se mi metto di punta in poco tempo ti ritrovi che parli da solo?

Comment

• Font Size
          Originally posted by gtmaster View Post
          Lo sfrutti al meglio,dici?
          Vuoi scommettere che se mi metto di punta in poco tempo ti ritrovi che parli da solo?
          non ho certo paura di restare solo GT,un detto dice ci si pu? sentire da soli in compagnia,come ci si pu? sentire in compagnia stando soli....

? probabile che ci riesci,ma voglio vedere lo stesso come fai non ho paura,preferirei girare da solo da leone e non restare in compagnia da pecora

GT sbrigati,fammi parlare da solo e tanti auguri ai nipoti maschi...........CHUPA!
          Last edited by gianninettis; 27-11-14, 18:08.

Comment

• Font Size
            non ho certo paura di restare solo GT,un detto dice ci si pu? sentire da soli in compagnia,come ci si pu? sentire in compagnia stando soli....

? probabile che ci riesci,ma voglio vedere lo stesso come fai non ho paura,preferirei girare da solo da leone e non restare in compagnia da pecora

GT sbrigati,fammi parlare da solo e tanti auguri ai nipoti maschi...........CHUPA!
            E invece secondo me ti distrugge,il pensiero di non aver pi? una platea per dirgli le tue invenzioni,guarda un po

Comment

• Font Size
              Gianni ma che ti inventi, su dai.... l'ha capito anche il pi? ritardato del mondo che passi 25 ore su 24 sui forum in cerca di confidenze virtuali, perch? nella realt? la tua vita sociale ? prossima allo zero assoluto.
              E pur di mantenere questi unici rapporti virtuali, sei disposto a farti insultare da mezzo mondo, fra cui ci sono anche io, uno che si logga su DDG solo ed esclusivamente per massacrarti

Ma se sta bene a te, continua a sognare e sopportare, uccellino, che noi ci divertiamo

Comment

• Font Size
                E invece secondo me ti distrugge,il pensiero di non aver pi? una platea per dirgli le tue invenzioni,guarda un po
                GT,io non ce la ho con nessuno,ma se mi devo battere con uno pi? grosso di me,lo faccio gridando ed a testa alta e non volto mica le spalle..

leoni dentro si nasce non si diventa,ricordalo..
                Last edited by gianninettis; 27-11-14, 18:56.

Comment

• Font Size
                  Anche cazzari si nasce!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Motorale View Post
                    Gianni ma che ti inventi, su dai.... l'ha capito anche il pi? ritardato del mondo che passi 25 ore su 24 sui forum in cerca di confidenze virtuali, perch? nella realt? la tua vita sociale ? prossima allo zero assoluto.
                    E pur di mantenere questi unici rapporti virtuali, sei disposto a farti insultare da mezzo mondo, fra cui ci sono anche io, uno che si logga su DDG solo ed esclusivamente per massacrarti

Ma se sta bene a te, continua a sognare e sopportare, uccellino, che noi ci divertiamo
                    tranquillo,rispetto il tuo pensiero e non m'offendo............basta che non chiami andicappato uno zoppo per?,che quello s'offende poi..
                    Last edited by gianninettis; 27-11-14, 19:03.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nitronori1 View Post
                      Anche cazzari si nasce!
                      senza di me sta sezione sarebbe morta,magari devo solo limitare un po la pubblicit?,ma che ci vuoi fare,se il film non gira almeno la pubblicit? per intrattenimento deve esserci ..

Comment

• Font Size
                        GT,io non ce la ho con nessuno,ma se mi devo battere con uno pi? grosso di me,lo faccio gridando ed a testa alta e non volto mica le spalle..

GT devi imparare da queste morali, sciocco che non sei altro.

Me sto a torce

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Motorale View Post
                          GT devi imparare da queste morali, sciocco che non sei altro.

Me sto a torce
                          te stai a torce.......lo vedi che il mio gioco funziona..

Comment

• Font Size
                            te stai a torce.......lo vedi che il mio gioco funziona..
                            Si gianni me sto a torce, mai sentite tante stronzate provenienti da una sola persona e non ne dovresti andare fiero

PS: torce dal ridere, se non fosse chiaro. Non si sa mai che il pennutto scambia n'cazz0 pe n'barattolo

Comment

• Font Size

Anche cojoni si nasce,sallo.....😉

Comment

• Font Size
                                Anche cojoni si nasce,sallo.....😉
                                assolutamente si,vedo che siamo in accordo..

Comment

X
                                Working...
                                X