Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Gt, non capisco cosa siano quei quadratini ,ma sappi che comunque nel Tavoliere non esistono officine che possano mettere mani ad una TuonoV4 (sai col mio stile di guida avrei bisogno di radicali revisioni ogni 1000km, vuoi mettere) quindi credo che opter? per un nuovo portabicchiere in carbonio per la mia Hyundai I40...
comunque nel topic TUONOV4 oltre ogni limite ho appena letto un commento che mi ha stupito, mi ha scosso dal torpore, mi ha squarciato il velo di maja (l'ape non c'enra nulla Gian!)...
Guarda Nitro, il mio rammarico pi? grande ? non poter avere Gianni qui a Milano...matematico che lo portavo al LELEPHANT senza dirgli che tutti quelli coi capelli lunghi sono travesta...
secondo me se ne fotteva un paio in bagno senza accorgersi di nulla...
vedi alb,io non ? sicuro che ricompro la moto,con i soldi che ho messo da parte,oramai mi danno fisso 800 euro al mese di interessi,arrivati a questo punto cerchi di fare sempre pi? soldi per aumentare sempre pi? la rendita fissa mensile sicura a vita e senza far niente..
insomma diciamo che gli 800 sono un incoraggiamento ad arrivare ai 1000,una volta ai 1000 provi a varcarli,insomma capisci?
e poi io non comprerei mai pi? una japponese,piacere di guida precario,cerchi pesanti e non forgiati,impianto frenante con pinze e dischi economici,piedini forcella e porta pinza di materiale pi? pesante(ed in quella zona il peso ? importante cos? come i cerchi),elettronica assente o appena sufficiente...................una ragione valida per comprare jap?
NOOOOOO, ora non rompere i Koglioni, la moto la compri.
Ora la scegli e qui su DDG facciamo una colletta e te ci vai in giro.
Per? poi ci fai i filmati delle tue avventure e la finisci di rompere i maroni
Guarda Nitro, il mio rammarico pi? grande ? non poter avere Gianni qui a Milano...matematico che lo portavo al LELEPHANT senza dirgli che tutti quelli coi capelli lunghi sono travesta...
secondo veniva fottuto da un paio in bagno senza accorgersi di nulla...
Gabel Gabel... ancora devi imparare l'ABC sui falchi...:gaen:
la prima doveva essere sverniciare una hornet di 7 anni fa... nei tornanti del gargano:gaen:
ma io sto ancora aspettando
Tornando in Topic, ora la Super Tuono 1100 ha rubato la scena a tutti, ma la Suzuki?
Dovrebbe essere tanta roba pure lei. O no?
Mah...motore valido ma vetusto... solo per PRINCIPIO mi cadono i cogli0ni...
elettronica? vabb?, quanto mai potr? farmi tirare il ca**o pi? di quella Aprilia o Ktm?
Estetica ci siamo...se fossimo nel 2008...
se esistesse una bella moto col cambio a paletta , quello s? che mi sveglierebbe dal torpore...
allora alb,credo che ? arrivato il momento di mettere i puntini sulle iiiiiiiiii..
attualmente faccio un lavoro che non potr? fare a vita,il mio ortopedico mi da circa 10 anni ancora..
ho messo 157.000 bombe da parte che grazie ad investimenti pesanti e sicuri mi fruttano quei 800 euro al mese circa che dicevo..
in 10 anni credo di arrivare da 157 ad almeno 350,ma proprio come soglia minima..
vado la mattina a lavare le scalinate dei condomini ed il pomeriggio faccio giardinaggio,il motivo per cui non posso comprare la moto???????
1 i miei 2 lavori sono fortemente logoranti dal punto di vista dello scheletro e da un momento all'altro causa complicazioni potrei ritrovarmi con il culo per terra,dipende quanto dura lo scheletro,chi lo sa???
2 oltre al vivere alla giornata scheletricamente parlando,lo si fa anche professionalmente parlando,visto che ho contratti annuali..
3 sempre scheletricamente parlando,se mi rompo un osso in moto(rischio sempre dietro l'angolo con le 2 ruote),complico ed abbrevio ulteriormente la mia carriera lavorativa..
4 facendo parte dell'albo degli artigiani,per lo stato dovrei lavare scale e potare siepi fino a 70 anni,per poi andare in pensione con 700 euro al mese a patto abbia messo TUTTI i 42 anni di contributi..
5 parlando del discorso pensionistico se proprio la vogliamo dire tutta quei soldi che ho da parte ora ? come se non li avessi,perch? dovrebbero servirmi da 70 anni fino alla mia morte,per integrare quella misera pensione,altrimenti morir? di fame prima che la morte naturale giunga e siamo ancora a 0..
6 ora con i soldi che sto mettendo da parte sto solo pensando ad una nuova attivit? pi? leggera e redditizia magari di questa e solo quando mi sentir? un domani un poco pi? sicuro,magari ricomprer? una moto,ma oggi NON mi sento assolutamente tranquillo nel fare il passo per i 5 motivi sopra-citati..
1 PS.confido nella vostra intelligenza nel capire determinate cose,grazie a tutti per la cortese attenzione..
2 PS.sono stato scaricato dalla mia ragazza perch? non gli davo una sicurezza economica e se continuo a scrivere su daidegas ? certe volte per dimenticare,? bello a volte fantasticare e fare finta di dover ricomprare una moto parlando con voi,perch? la moto per me ? una cosa bellissima e quel poco che la ho avuta quando uscivo la domenica dopo essermi spaccato il culo una settimana piangevo sotto il casco di gioia e solo continuare a parlare con voi,mi sta dando la forza di non "piangere a sufficienza"
3 PS.quest'estate sono venuto a roma a conoscere livelegend,stato 2 giorni ospite da lui,per conoscerlo e dare un'occhiata a roma e convincerlo a trovare qualcosa di buono per me nell'ambito dell'imprenditoria(visto che lui lo ?),dato che roma ? una realt? diversa da bari e che i miei primi soldi IMPORTANTI iniziano a farsi vedere..
4 PS.spero di trovare una sistemazione imprenditoriale migliore al pi? presto e sentirmi pi? sicuro di ricomprare la moto(mia passione numero 1 insieme alle motoseghe)..
ziocane ritirare un test hiv positivo ? pi? divertente che leggerti
dai,mi tiri ancora pi? gi? in questo modo,mi avete chiesto quando ricomprer? la nuova moto ed io vi ho dato una risposta molto esaudiente,cosa volete di pi?..
ziocane ritirare un test hiv positivo ? pi? divertente che leggerti
Gianni riesce a passare dalla ricchezza pi? sfrenata alla povert? pi? estrema in un solo post... Non so come ci riesca ma lo fa... :gaen:
Tanto dovevo ad Edmondo de Amicis
Comment