Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nudisti ddg censimento !!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by rna View Post
    2 cifre... 10 km/h?[emoji23] [emoji16]

    Inviato utilizzando Tapatalk

    Azz...nn me ne ero accorto, dici che avr? capito 10 o 200?
    vabbeh, tanto lo dico ora che l'ammortizzatore dopo 10 mesi fa schifo oramai fa quello che vuole e in conce mi hanno liquidato come "normale usura da utilizzo "....

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by smanettone75 View Post
      Azz...nn me ne ero accorto, dici che avr? capito 10 o 200?
      vabbeh, tanto lo dico ora che l'ammortizzatore dopo 10 mesi fa schifo oramai fa quello che vuole e in conce mi hanno liquidato come "normale usura da utilizzo "....
      Secondo me ha capito 10 ed ora appena vede comparire 9 km/h sul display gli si strizza il culo[emoji23] [emoji23] [emoji23].
      Usura dopo 10 mesi dell'ammortizzatore non l'avevo ancora mai sentita[emoji19]

      Inviato utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #63
        Credimi nn dico balle,ha perso molto in "consistenza ",non dico che ? come non averlo ma si ? come sfrenato da solo,cosa gi? successa ad altri su un forum specifico. ..pensavo fosse la solita balla perch? a questa moto ne hanno dette di cotte e crude sia su motore che sospensioni, io se posso dire la mia x ora ? solo questo che mi ha dato grattacapi, a settembre o fine stagione comunqe finir? sulla mensola in cantina....
        Last edited by smanettone75; 16-08-16, 11:07.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by smanettone75 View Post
          Credimi nn dico balle,ha perso molto in "consistenza ",non dico che ? come non averlo ma si ? come sfrenato da solo,cosa gi? successa ad altri su un forum specifico. ..pensavo fosse la solita balla perch? a questa moto ne hanno dette di cotte e crude sia su motore che sospensioni, io se posso dire la mia x ora ? solo questo che mi ha dato grattacapi, a settembre o fine stagione comunqe finir? sulla mensola in cantina....
          No ti credo perch? dovresti dire balle? Poi se sai guidare bene ed hai sensibilit? i tuoi riferimenti sono senz'altro corretti. Solo mi stupisco di come un ammortizzatore di una moto comunque di alto livello possa usurarsi cos? in fretta. Sarebbe interessante capire cosa gli ? successo internamente.

          Inviato utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #65
            Guarda se prima a forte velocit? non dava grossi problemi x essere naked ora sulla stessa strada ? aumentato il famoso effetto vela...
            Non ha perdite perch? verificato in Bmw, ho fatto notare che muovendo il manubrio della loro moto esposta in vetrina il loro era pi? frenato. ..x loro ? dovuto al normale utilizzo e dopo un Po dovrebbe fare cos? pure la moto in vetrina.
            Per farti capire il mio ammortizzatore ? stato smontato ed ho in mano un foglio in cui dichiarano che non ? pericoloso x utilizzo in strada perch? rientra nei parametri.
            In effetti non ? che va male ma prima era decisamente meglio,ecco perch? ti dico che fa schifo.
            Non so se x te rende l'idea ma la stessa cosa ? successa pure ad un mio amico con ninja zx10r 2014;il nostro meccanico gli disse che anche se era marchiato ohlins se andava forte di sicuro lo avrebbe cambiato perch? spesso quelli di serie sono al di sotto delle aspettative. ...1 anno e poi ha messo fg

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by smanettone75 View Post
              Guarda se prima a forte velocit? non dava grossi problemi x essere naked ora sulla stessa strada ? aumentato il famoso effetto vela...
              Non ha perdite perch? verificato in Bmw, ho fatto notare che muovendo il manubrio della loro moto esposta in vetrina il loro era pi? frenato. ..x loro ? dovuto al normale utilizzo e dopo un Po dovrebbe fare cos? pure la moto in vetrina.
              Per farti capire il mio ammortizzatore ? stato smontato ed ho in mano un foglio in cui dichiarano che non ? pericoloso x utilizzo in strada perch? rientra nei parametri.
              In effetti non ? che va male ma prima era decisamente meglio,ecco perch? ti dico che fa schifo.
              Non so se x te rende l'idea ma la stessa cosa ? successa pure ad un mio amico con ninja zx10r 2014;il nostro meccanico gli disse che anche se era marchiato ohlins se andava forte di sicuro lo avrebbe cambiato perch? spesso quelli di serie sono al di sotto delle aspettative. ...1 anno e poi ha messo fg
              Sarebbe proprio interessante vedere cosa ? successo al suo interno... Potrebbe spiegarsi con un rapido decadimento delle propriet? dell' olio?

              Inviato utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by rna View Post
                Sarebbe proprio interessante vedere cosa ? successo al suo interno... Potrebbe spiegarsi con un rapido decadimento delle propriet? dell' olio?

                Inviato utilizzando Tapatalk

                ? la prima cosa che mi ? venuta in mente,ho fatto molti anni con le minimoto e le ultime avevano ammortizzatore di sterzo e l'ultima pure freni idraulici, quando mi capitavano sbacchettate improvvise o era la mia guida (da cane ) o era l'olio all'interno dell'ammortizzatore, cambiato l'olio poi spesso il problema nn si presentava....
                Comunque vada il destino di quel coso ? segnato :morto::morto:
                Last edited by smanettone75; 16-08-16, 15:43.

                Comment


                • Font Size
                  #68

                  Non avevo capito!!! Azz ecco perch? vado cos? piano!!!!! Smanettone mi hai messo paura per nulla !!


                  Sent from Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Comunque ? vero quello che dice smanettone, ammo sterzo originale ? merda pura, dopo poco nn funziona e neanche nuovo vale nulla. Ho parlato anche a lungo con un professionista del settore. A dire il vero, a detta sua, l'unico che funziona anche dopo molti km ? Ohlins (strano chiss? come mai )
                    Io lo monto e vi dico che sono soldi ben spesi, pi? di scarichi filtri cazzi e mazzi


                    Sent from Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Ah tanto per precisare, l esperto del settore non vende una marca rispetto ad un altra, lavora con tutto e tutti quindi nn aveva interessi a dirmi Ohlins, tanto ? vero nn l ho preso da lui ma me lo ha solo montato


                      Sent from Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Ora capiamo perch? dicono che la Bmw da problemi. ...siamo dei pignoli paranoici

                        Comment


                        • Font Size
                          #72

                          Io tutti sti problemi nn li sento, oddio, fading freni sistemato con olio buono e pastiglie adeguate, pedane alte fanno tanto, ammo di sterzo pure, stop, ora manca solo il manico


                          Sent from Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            La vedo come te...
                            moto instabile,richiamo testa e valvole,ddc che fa come vuole,vaschetta liquido radiatore che evapora e via dicendo.
                            ora a parte l'ammortizzatore di sterzo e forse la pompa radiale (gi? ce l'ho x cui...) io sono contenti perch? sia in strada che in pista si comporta veramente bene.
                            Il fatto che dicono sia instabile l'ho risolto irrigidendo di poco il mono x cui nn vedo grossi problemi.
                            p.s:smettila di postare foto in pista che mi sale la scimmia sul coppino!!!!
                            Se domenica nn piove sar? a Castrezzato, mi auguro solo che toppano col le previsioni perch? non darebbe bello...
                            Last edited by smanettone75; 18-08-16, 09:20.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Eccomi ci sono anche io mi vergogno quasi a presentarvi la mia vecchia in mezzo a tutte ste ragazzine... ducati monster s4r 2003 con ben poco di originale. Ovviamente solo pista



                              Inviato dal mio SM-G800F

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Io roby dopo aver visto questa tua piega mi vergogno come motociclista! Spettacolo!


                                Sent from Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X